Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aereo fuori pista, cancellato il logo..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by leot_21 View Postayrton ma le cause perche' sia caduto si sanno? o meglio che si dice nel vostro "giro" ?
ma ovviamente queste sono le voci di "radio galley"...ora ci sar? l'indagine e scopriremo qualcosa di pi? concreto...
Comment
-
L'arcano parrebbe svelato.
La procura ha aperto un fascicolo ANCHE per FRODE IN COMMERCIO su Alitalia.
Avrebbe fatto pagare a prezzo pieno quella che a tutti gli effetti sarebbe una sorta di compagnia low cost.
Testualmente...."la compagnia di bandiera italiana vende i biglietti come fossero voli Alitalia mentre i passeggeri vengono poi affidati al vettore romeno."
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by vichingo View PostL'arcano parrebbe svelato.
La procura ha aperto un fascicolo ANCHE per FRODE IN COMMERCIO su Alitalia.
Avrebbe fatto pagare a prezzo pieno quella che a tutti gli effetti sarebbe una sorta di compagnia low cost.
Testualmente...."la compagnia di bandiera italiana vende i biglietti come fossero voli Alitalia mentre i passeggeri vengono poi affidati al vettore romeno."
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostA era per quello che si sono SBRIGATI a cancellare la bandiera o ricominciamo con la storia che ? la prassi....
Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Mitoz! View PostOh, in 3 che ci lavorano te l'hanno spiegato...avranno ben pi? voce in capitolo, ti pare?
Che ci lavorino o meno me ne frego....e se lo ammettessero invece di trincerarsi dietro un "? la prassi" farebbero bella figura pure loro perch? ? una bella vigliaccheria ...e neanche legalizzata mi risulta ...infatti son ben felice che di dovere ora pagher?Last edited by mandrake13; 06-02-13, 16:27.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Mitoz! View PostOh, in 3 che ci lavorano te l'hanno spiegato...avranno ben pi? voce in capitolo, ti pare?
Che ci lavorino o meno me ne frego....e se lo ammettessero farebbero bella figura pure loro
Comment
-
Inoltre, ogni servizio in TV che ho visto da quando ho memoria, ho sempre visto le insegne ben rappresentate!!
Comment
X
Comment