Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aereo fuori pista, cancellato il logo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    io ho presente che ce ne frega solo a noi...
    e che stiamo parlando di una procedura eseguita da tutti in queste circostanze per motivi chiari... immagine.
    ...bella immagine di merda se posso

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      beh non era certo una manovra diretta a chi sta tutto il giorno online come noi

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        beh non era certo una manovra diretta a chi sta tutto il giorno online come noi
        Dovremo pure passare il tempo tra una pratica e l'altra...

Comment

• Font Size
          ho letto tutto...spassoso come qualsiasi cosa venga "additata" dall'opinione pubblica...

Comment

• Font Size
            fin quando ci sono saranno persone che cascheranno in questi tranellini da 5? elementare...

Comment

• Font Size
              La domanda che mi pongo io ? questa:
              ma quel volo, di Alitalia, aveva solo il prezzo del biglietto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Spank View Post
                La domanda che mi pongo io ? questa:
                ma quel volo, di Alitalia, aveva solo il prezzo del biglietto?
                no...anche il catering e i colori dell'aereo

Comment

• Font Size
                  ayrton ma le cause perche' sia caduto si sanno? o meglio che si dice nel vostro "giro" ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leot_21 View Post
                    ayrton ma le cause perche' sia caduto si sanno? o meglio che si dice nel vostro "giro" ?
                    ma non ? caduto..? uscito fuori pista dopo l'atterraggio, probabilmente perch? ha ceduto il carrello principale destro, a causa di un touchdown molto violento dopo un rimbalzo...dovuto al windshear e alle forti raffiche di vento laterale presenti al momento...

ma ovviamente queste sono le voci di "radio galley"...ora ci sar? l'indagine e scopriremo qualcosa di pi? concreto...

Comment

• Font Size
                      L'arcano parrebbe svelato.

La procura ha aperto un fascicolo ANCHE per FRODE IN COMMERCIO su Alitalia.

Avrebbe fatto pagare a prezzo pieno quella che a tutti gli effetti sarebbe una sorta di compagnia low cost.

Testualmente...."la compagnia di bandiera italiana vende i biglietti come fossero voli Alitalia mentre i passeggeri vengono poi affidati al vettore romeno."

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vichingo View Post
                        L'arcano parrebbe svelato.

La procura ha aperto un fascicolo ANCHE per FRODE IN COMMERCIO su Alitalia.

Avrebbe fatto pagare a prezzo pieno quella che a tutti gli effetti sarebbe una sorta di compagnia low cost.

Testualmente...."la compagnia di bandiera italiana vende i biglietti come fossero voli Alitalia mentre i passeggeri vengono poi affidati al vettore romeno."
                        A era per quello che si sono SBRIGATI a cancellare la bandiera o ricominciamo con la storia che ? la prassi....

Comment

• Font Size
                          A era per quello che si sono SBRIGATI a cancellare la bandiera o ricominciamo con la storia che ? la prassi....
                          Oh, in 3 che ci lavorano te l'hanno spiegato...avranno ben pi? voce in capitolo, ti pare?

Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            Oh, in 3 che ci lavorano te l'hanno spiegato...avranno ben pi? voce in capitolo, ti pare?

E io continuo a dire che fanno ridere....st? cose si fanno all'asilo e gente che si fa pigliare per il culo se di.o vuole non ce n'? pi? tanta.
                            Che ci lavorino o meno me ne frego....e se lo ammettessero invece di trincerarsi dietro un "? la prassi" farebbero bella figura pure loro perch? ? una bella vigliaccheria ...e neanche legalizzata mi risulta ...infatti son ben felice che di dovere ora pagher?
                            Last edited by mandrake13; 06-02-13, 16:27.

Comment

• Font Size

E io continuo a dire che fanno ridere....st? cose si fanno all'asilo e gente che si fa pigliare per il culo se di.o vuole non ce n'? pi? tanta.
                              Che ci lavorino o meno me ne frego....e se lo ammettessero farebbero bella figura pure loro

Comment

• Font Size

Sar? pure come dicono gli esperti di settore, ma non puzza un p? se l'areeo era di una compagnia e le tariffe (ben pi? alte) di un'altra???

Inoltre, ogni servizio in TV che ho visto da quando ho memoria, ho sempre visto le insegne ben rappresentate!!

Comment

X
                                Working...
                                X