Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumori molesti nell'aia....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh, se son 10 minuti una volta ogni morte del Papa, io non vedo il problema, anzi, andrei pure io a fare baracca...li avessi io dei vicini cos?, per una volta che hanno una passione in comune (sui motori comunque) ben venga, basta che lo faccia nei momenti opportuni (vedi non di notte o mattina presto tanto per fare un esempio) e che non ci stia due ore al giorno...

Comment

• Font Size
      certo che la storia del pistino in mezzo all'aia...
      gi? mi vedo le vecchiette incazzate che bestemmiano in bergamasco..........!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        premetto che la maleducazione imperante e' un chiaro insegnamento della societa' di oggi....

ma se il tipo alla tua prima sfuriata ha reagito mettendo via tutto, penso si possa discutere....

vai tranquillo....e mettete delle regole....non penso che la "motosega" sia contemplata nelle cose che si possono fare.....digli che deve capire che se vuole fare una cosa del genere dovrebbe comprarsi una tenuta in mezzo al deserto....

questo con le buone...se non capisce...be' allora che guerra sia....

quando e' che vengo a trovarti alle 2 di notte sotto casa del pirla senza silenziatori alla moto???

No Hal, non ho litigato col tipo, mi sono solo avvicinato con calma, non ? uno scherzo, ma si vede che lui ha capito male e se n'? andato subito

venire alle 2 di notte???
        te possino e dire che siamo abbastanza vicini io e te...ihihihihi

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Ragazzi non c'entra una mazza, ma rincoglionito come sono ho letto "rumori molesti nell'aRia" e mi ? venuta in mente questa

[YOUTUBE]YkADj0TPrJA[/YOUTUBE]

Volevo rendervi partecipe della mia rincoglionitaggine!

Mi sono sempre chiesto se questa l'hanno registrata dentro ai gabinetto..
          tipico echo da mattonella dei bagni di una volta che erano maiolicati fino quasi al soffitto...:sar5:

Comment

X
          Working...
          X