Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Berlusconi - L'IMU verr? restituita...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Davvero qua qualcuno ? convinto che esistano politici migliori e pi? onesti di altri? Ma fatemi il piacere...io darei il voto al berlu e in cambio mi accontenterei che mi facesse pistonare un Po la sua amica minetti.mica tanto, giusto un oretta.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 70
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by alem74 View PostSecondo me invece togliere una tassa non ? mai un male, specie se riguarda un bene come la prima casa. Inoltre, tra uno che dice di voler togliere una tassa e uno che dice di volerne mettere altre, come si fa a votare per il secondo?
Chiariamoci, non ? che si possa difendere B, ma l'alternativa ? Gargamella oppure un comico...
Parlando di numeri e basta, fino al 2011 sempre in attivo anche se di briciole, in un anno di Monti, con tasse e tassine, segno MENO...
Il problema ? trovare il modo... questa sembra una uscita di campagna elettorale di chi sembra disperato... ecco tutto...
Non sembra esserci in piano dietro... se ci fosse ben venga
Inviato scrubbando con la mia YZ250
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPosso capire l'accanimento verso Berlusca, ma nello stesso tempo mi fa ridere ...
Credete davvero che gli altri siano meglio?
Lui ha gi? dimostrato di prendere tutti x i fondelli da anni senza mantenere le promesse, andando avanti con spot elettorali
Noi siamo un popolo di creduloni, talmente ingenui che ce lo facciamo mettere nel culo non una, non due ma ben tre volte dalla stessa persona
E come dimostra il topic alcuni vorrebbero anche la quarta pistolata nel didietro.
Insulto all intelligenza umana rivoltare lui, chiunque, davvero, destra i sinistra, ma lui non ha veramente giustificazione
Comment
-
Originally posted by dillo View Postsecondo il tuo ragionamento se mi candido e prometto a tutti 1000000? dovrei essere eletto col plebiscito...
questo sono 19 anni che fa promesse ridicole e racconta cazzate e ci credete, ma nn vi siete ancora rotti di prenderlo in culo? ma come ragionate?!?!?!
scusa Dillo...ma quanti anni avevi quando ? andato Prodi al governo? Vediamo....1996....se l'et? che leggo nel profilo ? corretta...avevi...9 anni?....E dopo di lui d'alema d'alema bis...ecc
A quello'et? avevi forse da mandare avanti una famiglia o un'impresa ecc? L'hai VISSUTO quel periodo?
Beh chi c'? l'aveva...e l'ha vissuto se lo ricorda bene...e per la maggior parte....non ne sente la mancanza.
Vuoi fare una colpa a Berlusconi che scopa a casa sua? Ottimo - ma Prodi ed i suoi - (vedi Monti adesso) lo fanno pure....solo che usano il deretano degli italiani.....
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postbeh oddio, le ultime vicende del MPS, fanno sembrare Berlusconi un ladro di caramelle
In confronto con il poter decidere qualcosa nell'MPS
Inviato scrubbando con la mia YZ250
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 70
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostPosso capire l'accanimento verso Berlusca, ma nello stesso tempo mi fa ridere ...
Credete davvero che gli altri siano meglio?
Comment
-
Originally posted by tsunami View PostNo ma di certo va data la possibilit? ad altri
Lui ha gi? dimostrato di prendere tutti x i fondelli da anni senza mantenere le promesse, andando avanti con spot elettorali
Noi siamo un popolo di creduloni, talmente ingenui che ce lo facciamo mettere nel culo non una, non due ma ben tre volte dalla stessa persona
E come dimostra il topic alcuni vorrebbero anche la quarta pistolata nel didietro.
Insulto all intelligenza umana rivoltare lui, chiunque, davvero, destra i sinistra, ma lui non ha veramente giustificazione
Piuttosto - veramente, votate Grillo....che a me fa anche piacere che sia il terzo partito perch? bene o male rappresente un rinnovamento - mi preoccupano solo alcune scelte programmatiche oltre la capacit? di nuotare in mezzo a quel branco di squali...perch? non basta dire fuori dai coglioni...a volte tocca anche sedersi ad un tavolo e discutere e fare anche scelte difficili....
oltre che trattare con le parti sociali ed i sindacati - cosa non semplice se la storia insegna. Ah si - basta dirgli sempre di si.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostNon possiamo dire lo stesso dell'accanimento verso le varie alternative ("gli altri")? Eppure non so se hai notato ma qui su DDG c'e' chi fa propaganda pro berlusca da un annetto circa..
io ho solo il dono della memoria e del poter guardare oltre il mio naso - se Monti avesse fatto il 30% di quello che poteva e doveva fare sta sicuro che ne parlavo in modo diverso. E su Berlusconi - non sar? un santo (beato lui che tromba) ma di CERTO per ME tra lui e Bersani non c'? storia....
Comment
X
Comment