Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W.e. Romantico a Venezia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Perch? quelle che tu consiglieresti per valorizzare la tua citt? , sono le stesse cose che devi ottenere da coloro a cui poni la domanda per Venezia .

Ovvero , invece che puntare ad itinerari turistici , io penso che chi ? frequentatore della citt? possa meglio indirizzarti .

Non trovi ?
    ? per questo che chiedo su un forum pubblico dove conosco comunque un po' di persone e quindi tendo a fidarmi del loro parere

se qualcuno chiedesse qui di piacenza, credo saprei dargli indicazioni.

immagino pure tu per la tua zona.

ed ? per questo che chiedo appunto cosa fare assolutamente, il che implica che magari alcune cose prettamente turistiche siano evitabili, ma lo si scopre solo con l'esperienza. no?
    Last edited by AndreaRS250; 05-02-13, 11:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post
      ..... cambia meta!

Personalmente trovo che sia una tra le citt? pi? tristi d'italia, ci son stato 4 volte e ogni volta che arrivo mi viene la tristezza addosso, saranno i maroz con i cagnetti che suonano la lambada (zio maiale ma quanti ne avevate comprati di quei cosi?!?!?) nella strada dalla stazione a s.marco, sar? per quell'atmosfera carica di grigiore (a cui per? dovrei essere abituato dato che ci abito a 100km) o sar? forse per quell'aria un po snob degli esercenti... ma io piuttosto che andare a venezia mi potrei dare una mazzata ai maroni
      punti di vista

per me Venezia resta unica, ogni volta che vado (sempre in serata) mi sembra una citt? "nuova"... ogni volta un quartiere diverso, vie diverse ecc.
      Di sera ? bellissima, soprattutto quando non c'? nessuno in giro... negozi chiusi ecc.
      In quel modo te la vivi eeee... eccome se ? bella!!!
      che dire... mi prende dentro ogni volta che vado!!! naturalmente grazie alla mia met?

Comment

• Font Size
        A Venezia si DEVE fare una giornata a *****...in giro senza meta...a me piace girarla cos? e ogni volta faccio un giro diverso...

Durante la "giratina" se vi viene fame, fermatevi in rosticceria...ormai l'unico posto a Venezia dove mangiare le mozzarelle in carrozza degne di tal nome.
        Si trova scendendo dal ponte di Rialto dalla parte di San Bartolomeo, in piazzetta c'? il negozio Stefanel, dietro a questo trovate la rosticceria...

Comment

• Font Size
          Originally posted by pelison View Post
          punti di vista

per me Venezia resta unica, ogni volta che vado (sempre in serata) mi sembra una citt? "nuova"... ogni volta un quartiere diverso, vie diverse ecc.
          Di sera ? bellissima, soprattutto quando non c'? nessuno in giro... negozi chiusi ecc.
          In quel modo te la vivi eeee... eccome se ? bella!!!
          che dire... mi prende dentro ogni volta che vado!!! naturalmente grazie alla mia met?
          di sicuro, ? di certo questione di punti di vista, come tutto a sto mondo!

Io essendo molto influenzabile dall'ambiente che mi circonda ed essendo che venezia non ? di certo una citt? "viva" appena ci arrivo inizio a deprimermi, e da li ? tutto un peggioramento perch? ? si una citt? unica che va vista almeno 1 volta... ma ? molto/troppo/esageratamente tranquilla

Comment

• Font Size
            Venesia ? bella solo per il turista....passaci due ore in pi? e ti prendi a martellate da solo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zago View Post
              Io quando la moglie aveva ancora lo staus di morosa ho fatto 3 giorni e abbiamo pernottato in questo alberghetto.

Hotel Atlantide - Venice - Official Site - 2 star hotel accommodation walking distance from Santa Lucia railway station, Venice

Senza troppi fronzoli, ma economico; in pi? ? a due passi dalla stazione di Santa Lucia, noi andammo in treno e quind? ci risult? comodo, poca strada con i bagagli al traino. Anche noi abbiamo fatto il centro e Murano; due\tre giorni sono pi? che sufficienti.
              Zago...alla faccia dell'economico!!!!
              ho appena guardato il prezzo per una notte visto che voglio fare il WE 6/7 aprile per il nostro anniversario ,135 euri colazione NON compresa...na rapina!!!!
              Last edited by prettyreckless; 09-02-13, 10:00.

Comment

X
              Working...
              X