Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per tutti i poveri disgraziati che hanno l'ADSL con Tiscali
hehe per fortuna che cmq capita raramente di doverla chiamare
altri manco c'hanno l'assistenza
Vero ma tu chiama quella di tiscali... ti stanno dietro fin che non risolvi... dalla telecom volevano mandarmi a tutti i costi un loro tecni a 150? l'ora per configurare una casella di posta e se non mi fossi arrangiato sarei ancora li (2mesi) che aspetto i parametri per la configurazione di un client!!!!!!
Ma io pago 30? al mese per poi doverne pagare 250 ogni volta che ho un apiccola rognetta...
come la publicit? ....
.....'E IO PAGO!!!!!'
Bah... secodno me il p2p ? l' unica salvezza per le adsl... Che provano a toglierli vediamo poi quanti abbonamenti fanno...
che poi 100gyga messi come un numero altissimo di file....
a 4 guga al giorno per un mese li passi pure.... e allora che mi fai fare la 3 mega??? o la 6 mega???? le foto :P :P :P :P le apro traquillamente anche con la 640.....
Ma scusate la domanda ma voi scaricate 100gb al mese?????
e dove li mettete????? che ve ne fate????
Io non capisco ho l'adsl con tiscali da 1anno e mezzo mai bloccato un giorno sempre acceso scarico qualcosa in p2p ma non chiss? che ....
Io con l'adsl ci lavoro e non avrei cmq problemi di giustificare del traffico anche maggiore.... booo io sono dell'idea che chi col p2p ci guadagna a vendere film e musica sia giusto che paghi anche il quadruplo di me visto che se scarico qualcosa lo faccio per uso personale e cmq molto limitato.....
P.S.: Amate Alice o Tin.it peggio per voi meglio per me ...... passate passate e poi voglio proprio vedervi.... a dimenticavo pregate D[@ di non dover chiamare l'assistenza di alice.... AHHH mi vin gi? da ridere.....
A parte che il massimo ? 3Gb, basta che ti scarichi le demo di 3 giochi, qualche programmino freeware o una distro e sei gi? fuori...
booo io sono dell'idea che chi col p2p ci guadagna a vendere film e musica sia giusto che paghi anche il quadruplo di me visto che se scarico qualcosa lo faccio per uso personale e cmq molto limitato.....
non ho capito... ma chi ? che guadagna a vendere film con il p2p? alla peggio ? il contrario.... non ho mai visto nessuno vendere film sul p2p...
e riguardo alla Tiscali ho avuto l'abbonamento in passato, sia il 256 che la 640. riguardo alla 640 posso affermare con assoluta certezza che al 256 di Alice con eMule e Winmx attaccati (e sono 2 programmi che la banda la prosciugano..) andava molto pi? veloce della Tiscali 640, con nessun programma di download attaccato. a volte usavo lo strumento "ping" dal prompt dei comandi, per vedere quando tempo ci mettevo a contattare Google, e la risposta era "Richiesta scaduta". gi? un anno fa, sulla rete esisteva una decina di siti di protesta contro la Tiscali. Ora, fortunatamente ho Alice, e non ho pi? di questi problemi.
mi da fastidio l'ipocrisisa dei gestori di Tiscali, perch? il loro servizio non ? MAI stato all'altezza delle promesse, e ho la netta impressione che il p2p sia solo una gigantesca scusa, un motivo come un altro per giustificare la loro incompetenza, e la loro malafede.
questa ? la mia opinione. se avete qualcosa in contrario, senza fare polemiche, mandatemi un pm
boh io ho alice dal 2002 e avr? avuto problemi si e no una volta o due, sempre risolti quasi subito. e non ? vero che non si pu? contare sull'assistenza.
a me alice va benissimo e nn ha mai dato problemi. magari dipende di dove uno sta a ma qui a pesaro non posso lamentarmi.
p.s. anche fastweb voleva fare un roba simile qualche mese fa e comunque si comporta anche peggio con i vecchi utenti...
Io ho avuto Fastweb fino a giugno dell'anno scorso e sto ancora aspettando il rimborso per un mese pagato in pi?.... comunque la connessione andave benissimo.
Adesso ho tiscali a consumo, ma mi connetto poco. Secondo me 100Gb al mese sono tantissimi!!!
IO HO LA FIBRA DI FASTWEB MI TROVO BENISSIMO!!!!
UN ALTRO MONDO RISPETTO L'ADSL.
PER EVITARE IL P2P DEVONO SOLO ABBASSERE I COSTI DEI DVD E DIE CD. TROPPO CARI!!!!!!!
IO HO LA FIBRA DI FASTWEB MI TROVO BENISSIMO!!!!
UN ALTRO MONDO RISPETTO L'ADSL.
PER EVITARE IL P2P DEVONO SOLO ABBASSERE I COSTI DEI DVD E DIE CD. TROPPO CARI!!!!!!!
Comunque andando avanti in sto modo 100gb al mese son veramente pochi! I vari service pack di molti programmi ormai superano ampiamente i 200mb.... e spesso gli aggiornamenti son settimanali o addirittura bisettimanali.... Ci aggiungete un p? di sani video di gente pazza (e non parlo di film o roba in P2P) e si fa presto ad arrivar a quaota 100!
E visto che nel resto d'europa sia le flat sia la connessione a tempo costa meno... Mi pare tanto una minchiata sta storia....
Comment