Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per tutti i poveri disgraziati che hanno l'ADSL con Tiscali
Il provider parla con Punto Informatico dell'operazione volta a ridurre il consumo di banda di certi utenti ADSL. Lo chiama traffico anomalo. Rotto l'implicito patto tra provider e utenti peer-to-peer?
Leggete e piangete...
Fareste meglio a disdire il contratto, secondo me...
Che gran Str@nz@t@!!!!! E poi scrivono che non vogliono ledere la libert? di scaricare cosa si vuole....no certo, fai solo prima a far smettere di scaricare...
A parte il fatto del QUANTO scaricare...
Non hanno ancora capito che per combattere i programmi Peer to Peer e la pirateria ? abbastanza abbassare i prezzi???
Quanto costa un CD originale?
E un DVD?
Ma soprattutto....cosa si aspettano da uno che paga 37 Euro di flat per la connessione ADSL ???
Io ho entrambi...cio? ALice e Tiscali.
Bh?, per Alice pago poco di pi? ma ho innumerevoli problemi e traffico alquanto pi? lento....con Tiscali invece, per ora, tutto OK...
Io ho entrambi...cio? ALice e Tiscali.
Bh?, per Alice pago poco di pi? ma ho innumerevoli problemi e traffico alquanto pi? lento....con Tiscali invece, per ora, tutto OK...
Questo ? vero, per? io da Tiscali sarei gi? stato bannato
Ma scusate la domanda ma voi scaricate 100gb al mese?????
e dove li mettete????? che ve ne fate????
Io non capisco ho l'adsl con tiscali da 1anno e mezzo mai bloccato un giorno sempre acceso scarico qualcosa in p2p ma non chiss? che ....
Io con l'adsl ci lavoro e non avrei cmq problemi di giustificare del traffico anche maggiore.... booo io sono dell'idea che chi col p2p ci guadagna a vendere film e musica sia giusto che paghi anche il quadruplo di me visto che se scarico qualcosa lo faccio per uso personale e cmq molto limitato.....
P.S.: Amate Alice o Tin.it peggio per voi meglio per me ...... passate passate e poi voglio proprio vedervi.... a dimenticavo pregate dio di non dover chiamare l'assistenza di alice.... AHHH mi vin gi? da ridere.....
Comment