Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prodotti dimagranti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    Beh Bandit...ne v? della tua salute. Penso possa essere una spinta non da poco.
    CAZ-ZATE!!
    Allora non dovrei fumare, bere gassato e dolce, ridurre i caffe, non assimilare tonnellate di cortisone, eliminare i superalcolici..

Ditemi che scopare non fa male.. senno m'ammazzo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bladeRRunner View Post
      io non sono mai stato grasso, sia perche' ho sempre tenuto al mio fisico e vuoi per un metabolismo che brucia (derivato cmq dal fatto che ho sempre fatto attivita' fisica)

se ti poni un obiettivo nella vita bisogna volerlo, bisogna provarci e i risultati li otterai...la parte psicolgica e la prima cosa.

sembra una frase fatta ma per me e' pane quotidiano
      La parte in rosso ? l'unica cosa giusta che ha detto..
      Per il resto solo parole dotate di una convinzione da chi non ha mai affrontato il problema..
      Se una persona normale avesse fatto tutte le vasche che ho fatto in 20 anni di nuoto avrebbe le branchie e le pinne..
      ma la pancia non si ? mai mossa..
      Quindi non mi raccontare la favola del motivatore..

? come se un prete predicasse *** a un ateo che ha perso tutto.. hai voglia di raccontagli del progetto del signore.. per l'ateo ? e rimarr? solo una favola

Comment

• Font Size
        Originally posted by mav68 View Post
        luchino se non lo abbini ad una dieta non serve a un belin di niente
        sto facendo anche quello

riso
        petto di pollo
        verdure bollite
        pesce bollito

questo e' il massimo che son riuscito a farmi fare dal cuoco.

Comment

• Font Size
          l'hydroxicut se nn ricordo male nella formula "vecchia" conteneva efedrina...poi ? stata cambiata perk? appunto illegale...ma nn vorrei confondermi con altro...

spera sia quello,se ? lui funziona di sicuro ma dovresti accorgertene,non dormi piu con l'efedrina...

cacchio basta parlare di efe che mi sale la voglia di provare -.- ....tanto io aerobico non ne faccio,solo pesi ... quindi in teoria nn dovrei schiattare per infarto ghghg

edit: son andato a guardare e appunto l'hydroxicut nella versiona americana conteneva efedrina-e infatti funzionava a detta di tutti..-...poi ? diventata illegale anche li in us e lo hanno cambiato...un bel po di tempo fa cmq...magari sei "fortunato" e quella che hai preso ? la versione us prima del cambio...per? ? scaduta perk? troppo vecchia hahaah

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cryal View Post
            l'hydroxicut se nn ricordo male nella formula "vecchia" conteneva efedrina...poi ? stata cambiata perk? appunto illegale...ma nn vorrei confondermi con altro...

spera sia quello,se ? lui funziona di sicuro ma dovresti accorgertene,non dormi piu con l'efedrina...

cacchio basta parlare di efe che mi sale la voglia di provare -.- ....tanto io aerobico non ne faccio,solo pesi ... quindi in teoria nn dovrei schiattare per infarto ghghg

edit: son andato a guardare e appunto l'hydroxicut nella versiona americana conteneva efedrina-e infatti funzionava a detta di tutti..-...poi ? diventata illegale anche li in us e lo hanno cambiato...un bel po di tempo fa cmq...magari sei "fortunato" e quella che hai preso ? la versione us prima del cambio...per? ? scaduta perk? troppo vecchia hahaah
            no no, non e' la vecchia
            ci son due tipi comunque:
            termogenetica ed Ultra-termogenetica

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              sto facendo anche quello

riso
              petto di pollo
              verdure bollite
              pesce bollito

uhmmmm je la faremo a falla st? dieta?!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ragnos View Post
                uhmmmm je la faremo a falla st? dieta?!?
                si si, se mi incapoccio con una cosa....tranquilo che ce la faccio!
                magari poi crepo, ma ce la faccio!

Comment

• Font Size
                  sto facendo anche quello

riso (anche pasta 80 gr e solo a mezzo giorno)
                  petto di pollo (anche tacchino - la sera)
                  verdure bollite (tutte le verdure fanno bene e vanno assunte nei pasti principali)
                  pesce bollito

manca :
                  frutta - importantissima per gli zuccheri - quelli buoni
                  bere almeno 2,5 l. H2O die

non ? certo eliminando i carboidrati che si risolvono i problemi.

P.S. : lo s? che il riso ? CHO ed anche le verdure lo contengono, ma mi sembra pochetto.

Qui siamo quasi alla Dunkan

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    non ? certo eliminando i carboidrati che si risolvono i problemi.

P.S. : lo s? che il riso ? CHO ed anche le verdure lo contengono, ma mi sembra pochetto.

Qui siamo quasi alla Dunkan
                    purtroppo non posso mangiare pasta, perche' anche dopo aver detto 1000 e piu volte al cuoco di non mettere l'aglio....lui continua a farlo...per cui io non la mangio.
                    alternativa: riso...rigorosamente in bianco perche' pensare a qualche condimento per me che non mangio aglio e' impensabile

Comment

• Font Size
                      l'aglio allontana i vampiri

dicono

Comment

• Font Size
                        Ma non ho capito

il cuoco ci mette l'aglio mentre fa la pasta ????????????

e che caz

pasta in bianco e ci metti del tonno e del grana e sei apposto

Comment

• Font Size
                          belin io vivrei di aglio e cipolla li metterei ovunque!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by raster10 View Post
                            Ma non ho capito

il cuoco ci mette l'aglio mentre fa la pasta ????????????

e che caz

pasta in bianco e ci metti del tonno e del grana e sei apposto
                            ehm...non e' che sono al ristorante

Alem sapra' spiegarti bene le condizioni in cui si vive in cantiere

diciamo che la paga e' inversamente proporzionale alla qualita' del cibo

Comment

• Font Size
                              ehm...non e' che sono al ristorante

Alem sapra' spiegarti bene le condizioni in cui si vive in cantiere

diciamo che la paga e' inversamente proporzionale alla qualita' del cibo
                              Magari Luka! Se fosse inversamente proporzionale dopo il Congo potrei andare in pensione!!!

Cmq il concetto ? quello...come potete pensare di mangiare una pastasciutta in bianco fuori dall'Italia? E' gi? terrificante condita, bianca non ce la puoi fare.

Lo stesso dite del riso, a reg?, non ? che nei paesi arabi, in India, in Africa abbiano il Baldo Fino, l'Arborio o il Carnaroli...quando va bene ? Basmati!!! E non pensate nemmeno che lo cuociano come noi, o meglio, possono anche farlo, se vi serve della malta per rasare un muro con effetto racing "a chicco di riso".

Per cui, ok i consigli, ma considerate che dove ? Luka ? pi? facile mangiare aragosta che una piatto di spaghetti in bianco.

Vale lo stesso per il pollo e per la carne...terrificante!

Io credo di aver toccato il fondo qui in Congo...devo aver perso almeno 10 kg

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post

Io credo di aver toccato il fondo qui in Congo...devo aver perso almeno 10 kg

Ed allora il problema ? risolto :

portare Luka in Congo

Comment

X
                                Working...
                                X