Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prodotti dimagranti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Suka79.....il miglior prodotto dimagrante sono le anfetamine.
    Altrimenti ti fai uno stack con efedrina+caffeina+aspirina.

Roba assolutamente illegale. Magari per? gi? l'efedrina non ? proibita.
    hemmmn...io in brasile ho provato l'efedrina a mia insaputa...nel senso che ho preso sto prodotto in palestra che da loro ? legale-e anche qua ho dei dubbi..visto che per alcuni erano legali pure steroidi e testo...- e POI ho scoperto cosa conteneva...

praticamente nn dormivo piu,andavo a dormire alle 2 di notte mi alzavo alle 5,e nn ero stanco...efedrina + anfetamina/caffeina/eccitanti vari sarcazzo...

una figata eh,ti tiri in modo incredibile...peccato che ti ritrovi con 140 battiti a riposo,timpani che fischiano,formicolio sulla pelle,sudi come un cammello,nn dormi piu ...

smesso di prenderla dopo 2 settimane...una figata per tirarsi ma nn voglio rischiare un infarto o altro...e visto che nn sono informato su certi prodotti evito...preferisco rimanere natural 100%...mi pagassero c farei un pensierino ...ma cosi nn ne vale la pena...

Comment

• Font Size
      Io che son super sensibile alla caffeina, se faccio caffeina+efe+vitC , mi viene un infarto sicuro

Comment

• Font Size
        Suka79.....il miglior prodotto dimagrante sono le anfetamine.
        Altrimenti ti fai uno stack con efedrina+caffeina+aspirina.

Roba assolutamente illegale. Magari per? gi? l'efedrina non ? proibita.
        in che modo fanno effetto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          in che modo fanno effetto?
          Luka e' una cosa fuorilegge ma ? l'unica cosa che funzioni.
          In pratica, come anche detto sopra, sono iper eccitanti che aumentano oltre il 20% il tuo metabolismo basale. Bruci di pi?. Anche perch? l'aspirina, congiunta a caffeina ed efedrina, ti innalza la tua temperatura corporea di un grado centigrado.

Per contro hanno parecchi effetti collaterali...ipertensione...tachicardia...insonni a.
          Non ne vale la pena.

Rimanendo nella legalit?, se fai un buon programma di dieta e sport, ci sono altri prodotti che ti aiutano......ma ovviamente non fanno miracoli. Diciamo che su ogni kg perso.....questi prodotti ti aiutano per 50grammi.

Io ti consiglio vivamente di integrare l'alimentazione con parecchio The verde che ? un fantastico diuretico ed ha anche tantissime altre propriet?. O in pillole o in infuso. Io ci faccio colazione.

Inoltre potresti prendere tirosina e cla. Non sono dannosi ne illegali ma contribuiscono ad attaccare il grasso corporeo.

Comment

• Font Size
            Luka! Intanto direi che fare la metabolica e ingollarsi 3 lattine di redbull la sera davanti alla tv non ? proprio la strada ideale...la prima cosa da eliminare sono le bevande gasate e specialmente quelle zuccherine.

Gli "aiutini" funzionano solo se abbinati ad adeguato esercizio fisico.

Lo stack con efedrina ? una bomba ma alla lunga t'ammazza. Provato "da mio cuGGino" ai tempi, illegalissimo ma efficace.

Per rimanere nella legalit? ha provato un p? di termogenici, sono a base di radici ed erbe e alzano la temperatura corporea di 1?C facendoti, di fatto, consumare di pi? a parit? di attivit?. Effetti collaterali pochi, risultati...sulla lunga distanza e sempre legati all'attivit? fisica.
            Poi ha scoperto l'SCT Stack, della Ultimate Italia, e lo ritiene molto pi? efficace di tutti i fat burner o dei termogenici che ha provato (credo sia l'unico prodotto UI che batta la concorrenza americana...).
            Infine, essendo asmatico dalla nascita, riesce a farsi fare la ricetta per il Monores (Clenbuterolo) che ? un farmaco beta2-antagonista, in pratica chiude l'accesso delle cellule adipose e ne apre l'uscita. Un p? di tachicardia le prime volte e la necessit? di seguire un ciclo ben definito aumentando gradualmente la quantit? e interrompendo ciclicamente e settimanalmente l'assunzione in quanto i ricettori si abituano e richiederebbero dosi sempre maggiori.
            Lo prendeva abbinato ad una compressa di Zaditen (chetotifene, un antistaminico) alla sera per stimolare i ricettori e aumentare l'efficacia del Monores a parit? id dosaggio.
            Anche qui, esagerare non va mai bene, ma se lo si fa a cicli il rischio di "farsi male" ? ridotto.

I risultati vengono abbastanza in fretta ma solo se abbinati ad alimentazione e allenamento.

Comment

• Font Size
              ok tutto chiaro, mi sembra di capire che posso benissimo continuare ad andare in palestra tutti i giorni e continuare a non mangiare stronxate

ps. la redbull era di esempio per Korra88, giusto per far capire che a me la caffeina non da insonnia...e ci son state serate che ne bevevo a bottiglie da 1litro e poi andavo a letto tranquillo

Comment

• Font Size
                SCT stack....ne parlano un gran bene in rete

Comment

• Font Size
                  SCT stack....ne parlano un gran bene in rete
                  Confermo! Non si trova facilmente ma, tra gli integratori, ? quello che secondo me, anzi, mio cuGGino ( ), funziona meglio anche se, per ottenere qualche risultato, occorre raddoppiare la "posologia".

Usato anche per guidare molti km, attenzione molto alta e resistenza alla fatica da primato.

Comment

• Font Size
                    Curioso che i beta2 antagonisti aiutino a smaltire le cellule adipose..

Vuol dire che son 35 anni che li prendo al contrario?
                    Da stasera inizio con l'aerosol al culo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bandit77 View Post
                      Curioso che i beta2 antagonisti aiutino a smaltire le cellule adipose..

Vuol dire che son 35 anni che li prendo al contrario?
                      Da stasera inizio con l'aerosol al culo

Sent from my iPhone using Tapatalk
                      No fr?, li prendi in aerosol e agiscono solo sui bronchi senza gli effetti collaterali, cio? la lipolisi.

Inoltre tu non potresti prenderli in compresse, perch? tra gli effetti collaterali portano un lieve aumento della pressione e ad una leggera tachicardia...vanno bene per RIFINIRE, non per perdere peso in senso stretto.

Se devi levare 5-6 Kg di ciccia, ti alleni e mangi bene, ti aiutano...

Comment

• Font Size
                        Se posso dire la mia...

4 allenamenti a settimana, da Aprile fino a Settembre anche 5, con molto cardio.
                        Una colazione semplice ma efficacie (? il pasto pi? importante della giornata), solitamente tazza di latte scremato con 30/40gr. di cereali e una tazza di the verde (che mi piace da matti), gran diuretico.

Spuntino di met? mattinata con un frutto, che aiuta con una piccola ricarica di carbo, magari un'arancia che aiuta anche con vitamina C.

Pranzo petto di pollo, 100gr. con verdura (amo la rucola).

Spuntino del pomeriggio un frutto, tipo banana, oppure un panino (il pane preferisco consumarlo la mattina, perch? geneticamente impiego davvero tanto a smaltire carbo e sfinare la pelle).

Cena leggera con della carne bianca alla piastra o pesce azzurro, verdure, quantit? modeste ovviamente.

Cosa uso come integratori??
                        - 3 caps di thermos durante i pasti
                        - AKG come pre allenamento
                        - ALC per aiutare a bruciare i grassi rimanenti

Come hanno detto gli altri, addio bibite gasate e dolci, roba piena di conservanti e cucina grassa! No pane, pasta a pranzo ma a giorni alterni e non oltre i 100gr. e con sughi semplici.

P.S. Luca, ricorda che i grassi iniziano a bruciare VERAMENTE dopo 20 minuti di cardio! Fare i 10/15 minuti non serve a nulla...dopo i 20/25 minuti si inizia ad entrare in zona aerobica vera. IMHO

Comment

• Font Size
                          Non leggo 8 pagine.... comunque se vai in palestra quasi tutti i giorni e non dimagrisci forse dovresti rivedere quello che mangi

Io conosco diete da donne.... per cui non ti so aiutare...ma sicuro se riduci i carboidrati e gli zuccheri qualcosa perdi

Comment

• Font Size
                            Addio luka....sappi che ti volevo bene

Comment

• Font Size
                              ammazza oh...uno per dimagrire deve diventare un tossico

siete i migliori

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                ammazza oh...uno per dimagrire deve diventare un tossico

siete i migliori
                                Tu taci panzone :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X