Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prodotti dimagranti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per capire qualcosa devo cominciare da pagina 1 o posso saltarne qualcuna?
    In alternativa mi fai una sintesi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      Per capire qualcosa devo cominciare da pagina 1 o posso saltarne qualcuna?
      In alternativa mi fai una sintesi?
      riassunto:
      eliminati tutti i condimenti possibili ed immaginabili da febbraio ad oggi.
      ho iniziato a fare colazione (di solito fetta biscottata con marmellata)
      pranzo con petto di pollo e verdure solo lessate (a volte riso, la pasta penso di averla mangiata 2 volte in 2 mesi)
      cena di solito tazza di the o latte

palestra 5 su 7, con esercizi aerobici e praticando squash....tanto squash! (minkia e' distruttivo! 1 ora ti sopprime)

ps. dovrei mangiare meglio, ma non sono in italia, non ho la possibilita' di cucinare quello che voglio....quindi devo accontentarmi

ps2. niente prodotti dimagranti, li ho presi un paio di settimane mi sembra, ma alla fine non cambiava nulla.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        riassunto:
        eliminati tutti i condimenti possibili ed immaginabili da febbraio ad oggi.
        ho iniziato a fare colazione (di solito fetta biscottata con marmellata)
        pranzo con petto di pollo e verdure solo lessate (a volte riso, la pasta penso di averla mangiata 2 volte in 2 mesi)
        cena di solito tazza di the o latte

palestra 5 su 7, con esercizi aerobici e praticando squash....tanto squash! (minkia e' distruttivo! 1 ora ti sopprime)
        mmmmm....scusa Luka ma non me la racconti giusta.
        Colazione : 3 fette biscottate con marmellata (413 kcal)
        Pranzo : 250 gr. petto pollo + 100 gr. spinaci lessi con un cucchiaino di olio (456 kcal)
        Cena : 1 tazza di latte parz. scermato (62kcal)

Cio? mi vorresti dire che, lavorando, mangi solamente 900 kcal al giorno?
        E mi vorresti dire che sei dimagrito solo 8 kg in 2 mesi con un'alimentazione del genere?
        E...e mi vorresti far credere che ti alleni anche 5 giorni a settimana (che ipotizzando un allenamento di merda sono sempre quelle 4/500 kcal ad allenamento.....)??

Allora.....le cose sono due: o non sei corretto o le quantit? di quello che mangi sono il triplo di quanto ipotizzato da me.

Altra cosa: devi assolutamente fare gli spuntini....con un frutto ad esempio.

Comment

X
        Working...
        X