Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono in dubbio se provare o no...son 108 devo tornare 90-95 ...
lo stack nn lo ho mai preso,ma in brasile un coso pre wrkout la conteneva e gl ieffetti li ricordo bene ...per me che nn ho mai preso niente -prima di andare in brasile,son quasi 10anni che mi alleno- e magari senza saperlo sono anche parecchio sensibile a certe sostanze...era interessante la cosa...ma nn sono ancora convinto..prover? prima con qualche termo meno serio...
io le sto provando...non credere...nessun miracolo.
Davvero? Io mi ci sono trovato benissimo...avevo raddoppiato la dose consigliata e in pi? ne prendevo una ulteriore prima degli allenamenti. I risultati c'erano, niente di miracoloso, ma ? come se facessero rendere la dieta e l'allenamento pi? efficace dal punto di vista dello smaltimento dei grassi.
Per? non si pu? dire che facciano miracoli, aiutano...
Luka...80 addominali! Poca roba...mi spiace per te ma per avere risultati devi darci dentro di pi?.
L'aerobico va pi? o meno bene, per? considera che la parte "attiva", cio? quella aerobica, alla fine ? pi? o meno di 25 min...in pratica, ti fai il mazzo ma ottieni poco (anche se 3Kg sono comunque un buon risultato). Per gli addominali, con 80 ripetizioni, divise in 4 da 20, fai poco o nulla.
Non dico di esagerare come ho fatto anni fa in preda al raptus della tartaruga che ne facevo sessioni da 1000 (s?, MILLE) in circuito (senza rest time) e di cui un 300 appeso al trespolo con un disco da 10 Kg sul petto...ma se non fai almeno un 200 abs, ripartiti tra i vari esercizi, ? dura che il tono muscolare dell'addome riesca a tenere dentro "lo spanzamento"
Inoltre ? un esercizio importante anche quello del sollevamento gambe alla spalliera, perch? mantiene in tensione i muscoli addominali e irrobustisce il psoas che contribuisce non poco alla ritenzione della panza.
Infine, lo so che sei stanco anche solo a leggere...dovresti abbinare un esercizio per i lombari, che, se tonici, contribuiscono alla postura corretta e a far mostrare meno la pancia.
stasera allora.....raddopio gli addominali
non posso farli dalla panca per poblemi a schienalreni e giramenti di testa quando mi rialzo per andare a contrarre, ma li faccio con questa:
Luka...abbassa quel peso e triplica le ripetizioni. Se fai ingrossare il muscolo addominale ti ritrovi come me, che anche quando si vedeva la tartaruga, con la maglietta addosso sembrava sempre che avessi un p? di pancia...devi far si che quel muscolo quando non ti alleni rimanga contratto (tonico) fino all'allenamento successivo...
Davvero? Io mi ci sono trovato benissimo...avevo raddoppiato la dose consigliata e in pi? ne prendevo una ulteriore prima degli allenamenti. I risultati c'erano, niente di miracoloso, ma ? come se facessero rendere la dieta e l'allenamento pi? efficace dal punto di vista dello smaltimento dei grassi.
Per? non si pu? dire che facciano miracoli, aiutano...
ma si...aiutano. sto spingendo fortissimo controllando anche l'alimentazione.
ma il peso scende troppo poco per quello che faccio.
*****.
No no, io in primis faccio lavoro aerobico e dopo lardominali
Per aerobico intendo 45minuti di tappeto, ellittico o cyclette
Cmq credo che mi serva una sana alimentazione. E' un mese che non vedo pasta, pane, riso, sughi....
Un paio di volte il filetto, un paio di volte pesce (aragosta e gamberi visto che qua si trova quello) e poi sempre e solo pomodori e tonno bianco....
No no, io in primis faccio lavoro aerobico e dopo lardominali
Per aerobico intendo 45minuti di tappeto, ellittico o cyclette
Cmq credo che mi serva una sana alimentazione. E' un mese che non vedo pasta, pane, riso, sughi....
Un paio di volte il filetto, un paio di volte pesce (aragosta e gamberi visto che qua si trova quello) e poi sempre e solo pomodori e tonno bianco....
mah,ok che alcuni sono piu portati di altri a perdere peso...io credo che se mangiassi le cose che mangi tu e mantengo lo stesso allenamento che faccio ora... sarei trasparente nel giro di 1 mese invece che 108
boh...scusa ma se i carbo nn li mangi,filetto un paio di volte e crostacei...che cacchio mangi? 2 volte al mese?-.- ...gia che hai eliminato del tutto i carbo mi suona strano che nn scendi di peso...forse ? ora di vedere le quantit??..filetto intendi 1.2kg tipo fiorentina? aragosta da 2 kg ecc?
ps.quanto costa un aragosta li ad abu dhabi?son curioso :P nn ? per farti i conti in tasca eh,qui la mangi con 120 eu/kg nei posti giusti...
Comment