Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prodotti dimagranti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Luka, puoi sostituire la Cyclette e il tapis con quello che vuoi, basta che sia aerobico. Se sono dotati di cardiofrequenzimetro devi stare sui 120-130 battiti/min...che tu lo faccia a 40khm a bici libera o 10 a bici frenata ? uguale.

Se il tuo scopo ? perdere peso non devi diminuire l'aerobico. Gli esercizi servono a tenere i muscoli in forma e a consumare qualcosa in pi?. Mettere su massa senza mangiare ? impossibile.
    Prima levi il grosso della ciccia mantenendo i muscoli funzionanti, tonici e reattivi, dopo, con alimentazione controllatissima, provi a far crescere un p? i muscoli riducendo l'aerobico e alzando i carichi.
    Ora ? come se avessi il portapacchi pieno sulla macchina, ? inutile mettere il motore pi? potente, la prima cosa da fare ? eliminare il surplus di peso, solo allora ci si potr? impegnare ad aumentare la cilindrata in modo che si possa fare lo stesso tempo con meno fatica...
    ma infatti io vorrei fare anche 40-45minuti di ellittico che e' il top per me come lavoro aerobico

corsa zero....ho le ginocchia distrutte e dopo 3 minuti non cammino piu

Comment

• Font Size
      Luka, secondo me dovresti fare la cura al calippo.....6 o 7 insu pel culo a intervalli di due ore e penso che il senso di saziet? non tardi a venire

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Luka, secondo me dovresti fare la cura al calippo.....6 o 7 insu pel culo a intervalli di due ore e penso che il senso di saziet? non tardi a venire
        io gli ho proposto la bici ma non mi ha cacato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          35minuti di ellittico molto frenato (non oltre altrimenti crepo)
          3x20 lardominali
          Attrezzi vari, peso leggero e molte ripetute
          Sauna
          Luka -.-

ma che *****?

dai cosa sono 3x20 lardominali...ok che dipende da come li fai...ma sono pochini,anche perch? l'addominale ? un muscolo particolare da allenare

per il resto ...sei all'inizio...ma aumenta l'aerobico,20 min son pochi,inizi a bruciare DOPO i 20 min...quei 20min sono il riscaldamento.."servono a un *****" ..
          anche se senza vederti nn si pu? dire,o meglio nn si capisce l'intensita e quanto sei morto a fine allenamento ma ? la prima settimana ci sta,almeno finche il corpo si abitua meglio nn strafare altrimenti muori

Originally posted by desmoone View Post
          Ma che dici? 1,4 a settimana significano 5 abbondanti al mese....roba tosta.
          Va bene cosi
          si ma nn penso che sono 1.5 di grasso...
          anche perch? -e tu che corri lo sai bene- 1,5kg li perdi anche in UNA seduta di cardio...? tutta acqua ... nn ricordo se erano i piloti di F1 o simili che perdono 5kg di liquidi a gara...e quanto dura una gara?:P

ps. potresti provare il crossfit...quello per? ti distrugge,se nn hai gia un minimo di coordinazione/esperienza con pesi/certi movimenti schiatti...o in alternativa a meta seduta...ti siedi vale sempre il discorso di come lo fai...chi ti segue ecc ecc...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cryal View Post
            Luka -.-

ma che *****?

dai cosa sono 3x20 lardominali...ok che dipende da come li fai...ma sono pochini,anche perch? l'addominale ? un muscolo particolare da allenare

per il resto ...sei all'inizio...ma aumenta l'aerobico,20 min son pochi,inizi a bruciare DOPO i 20 min...quei 20min sono il riscaldamento.."servono a un *****" ..
            anche se senza vederti nn si pu? dire,o meglio nn si capisce l'intensita e quanto sei morto a fine allenamento ma ? la prima settimana ci sta,almeno finche il corpo si abitua meglio nn strafare altrimenti muori

si ma nn penso che sono 1.5 di grasso...
            anche perch? -e tu che corri lo sai bene- 1,5kg li perdi anche in UNA seduta di cardio...? tutta acqua ... nn ricordo se erano i piloti di F1 o simili che perdono 5kg di liquidi a gara...e quanto dura una gara?:P

ps. potresti provare il crossfit...quello per? ti distrugge,se nn hai gia un minimo di coordinazione/esperienza con pesi/certi movimenti schiatti...o in alternativa a meta seduta...ti siedi vale sempre il discorso di come lo fai...chi ti segue ecc ecc...
            bene, stasera provo 40-45minuti di ellittico....cosi a fine sessione saro' bello cotto

i lardominali non mi piace farli!!!
            mi fanno male i reni poi quando li faccio (chiaramente perche' li faccio male)

comunque piu di tanto non posso fare anche perche' la palestra e' piccolo e gli attrezzi son quelli che sono
            considere che ci sono 4 tappeti, 2 ellittici, 2 cyclette, 1 panca, 2 per gambe, 3 per braccia&co ed 1 step.
            nulla piu.
            ma e' la sola palestra che c'e'.....quindi prendere o lasciare
            chiaramente il tutto per la modica cifra di 35euri ad ingresso....

insomma calcolando che ci vado 5 volte a settimana....me costa poco dimagri'!!!

Comment

• Font Size
              Se vuoi un esercizio per gli addominali, statico ma che ti uccide e non richiede nessun attrezzo, mettiti sdraiato in terra come per fare le flessioni, appoggiati sui gomiti e tirati su, dai talloni al collo deve passare una retta...resta fermo 1 min...se ci riesci

Comment

• Font Size
                Se vuoi un esercizio per gli addominali, statico ma che ti uccide e non richiede nessun attrezzo, mettiti sdraiato in terra come per fare le flessioni, appoggiati sui gomiti e tirati su, dai talloni al collo deve passare una retta...resta fermo 1 min...se ci riesci
                ho mica capito.... ...rispiega un po...

Comment

• Font Size
                  .........1minuto?

Comment

• Font Size
                    interessa anche a me alem dimmi che padelle in ceramica hai preso! danke

Comment

• Font Size

e poi per i laterali...

e per la parte bassa...

Comment

• Font Size
                        le prime volte resistere 1 min ? gi? buono...quando si ? fatta un p? l'abitudine si fanno fino ad esaurimento muscolare, ovvero quando nonostante lo sforzo, non tiene pi? la posizione.

Provare per credere! Sono esercizi indicati per chi fa riabilitazione o chi ha algie alla schiena...

Comment

• Font Size
                          le prime volte resistere 1 min ? gi? buono...quando si ? fatta un p? l'abitudine si fanno fino ad esaurimento muscolare, ovvero quando nonostante lo sforzo, non tiene pi? la posizione.

Provare per credere! Sono esercizi indicati per chi fa riabilitazione o chi ha algie alla schiena...
                          ed io che ho due ernie discali? posso farlo?

Comment

• Font Size
                            Direi proprio di si, sono esercizi isometrici utilizzati per chi ha problemi alla schiena o per chi ? reduce di interventi all'addome o alla colonna vertebrale.

PS: ho preso le Bialetti, sono andato all'outlet Mondovicino e c'era il set di tre padelle in offerta. ero curioso ma non volevo svenarmi prima di provarle.
                            Ora, pian piano, sostituir? tutte le vecchie pentole con quelle in ceramica.

Comment

• Font Size
                              Io lo faccio in palestra

Comment

• Font Size
                                [marpion mode:ON] Chiss? quanta gente che osserva... [marpion mode:OFF]

Scherzi a parte, io li ho provati con un PT in Giordania, esecuzione in circuito con altri esercizi...20 min di massacro ma che soddisfazione!!!

Comment

X
                                Working...
                                X