Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosi' funziona in italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robymail View Post
    io credo (e ne sono convinto)..che il cittadino ? come un bambino (che ? scentificamente provato assorbe ed assimila tutto come una spugna)..

filo .. un es.
    hai mai visto un militare che sgarra e la passi liscia?
    ovvio che la paura delle punizioni ti fa rigare dritto, per? hanno anche una predisposizione al rispetto della propria terra e del proprio stato.

Subentra anche un fattore di paura della vergogna che si pu? provare nel caso in cui si viene scoperti, cosa che da noi non c'?. Anzia noi pi? facciamo valere la nostra furbizia e pi? ci sentiamo superiori...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fox75 View Post
      Live, mi dai la tua opinione su quanto sopra quotato che sono curioso di capire fino a che punto in Italia siamo sotto schiaffo permanente?
      nel caso che ho citato io era impossibile verificare che la societ? che pagava gli stipendi non versasse i contributi..........in quanto risultavano versati per compensazione

che poi la compensazione fosse fasulla perch? i crediti erano fasulli..........questa ? una cosa che non poteva essere verificata prima ma solo dopo che il furbo ? stato scoperto

tra le altre cose quando il furbo ? stato scoperto il mio amico erano gi? 5 anni che non si serviva pi? di lui...........questo tanto per confermare la buona fede

Comment

• Font Size
        la compensazione di per s? ? dovuta

esempio lo stato di deve dare 20 mila euro, io devo dare a lui 2000 euro di contributi, compenso e non li pago

mi sembra ovvio

prima si poteva fare anche con l'iva
        nel senso che se una socicet? aveva iva a credito poteva compensare con i contributi dovuti
        adesso non si pu? fare pi?

ecco che allora molti furbi creavano iva a credito con fatture finte giri di fatture e societ? come le scatole cinesi

ovvio che i malcapitati che si sono serviti di questo servizio non sapessero nulla..........perch? il guadagno del furbo era proprio la differenza tra quello che pagava l'azienda per i dipendenti e quello che pagava il furbo allo stato

esempio :

dipendente costa 1500 euro mese pi? 700 di contributi

l'azienda del mio amico pagava 2200 euro per il dipendente che prestava servizio, l'azienda del furbetto pagava i 1500 euro al dipendente e compensava i 700 euro con crediti falsi

da un controllo risultavano pagati perch? prima di capire che i crediti siano falsi ci vuole un'indagine molto curata della finanza e conseguente denuncia...parliamo di almeno 10 anni

per capire che il mio amico non c'entra nulla basta verificare che le fatture alla societ? del furbetto sono state TUTTE pagate........e questo ? stato verificato, sicuramente verr? scagionato, per? si ? fatto galera ed ? andato fallito nel frattempo..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          la compensazione di per s? ? dovuta

esempio lo stato di deve dare 20 mila euro, io devo dare a lui 2000 euro di contributi, compenso e non li pago

mi sembra ovvio

prima si poteva fare anche con l'iva
          nel senso che se una socicet? aveva iva a credito poteva compensare con i contributi dovuti
          adesso non si pu? fare pi?

ecco che allora molti furbi creavano iva a credito con fatture finte giri di fatture e societ? come le scatole cinesi

ovvio che i malcapitati che si sono serviti di questo servizio non sapessero nulla..........perch? il guadagno del furbo era proprio la differenza tra quello che pagava l'azienda per i dipendenti e quello che pagava il furbo allo stato

esempio :

dipendente costa 1500 euro mese pi? 700 di contributi

l'azienda del mio amico pagava 2200 euro per il dipendente che prestava servizio, l'azienda del furbetto pagava i 1500 euro al dipendente e compensava i 700 euro con crediti falsi

da un controllo risultavano pagati perch? prima di capire che i crediti siano falsi ci vuole un'indagine molto curata della finanza e conseguente denuncia...parliamo di almeno 10 anni

per capire che il mio amico non c'entra nulla basta verificare che le fatture alla societ? del furbetto sono state TUTTE pagate........e questo ? stato verificato, sicuramente verr? scagionato, per? si ? fatto galera ed ? andato fallito nel frattempo..........
          Come ben sai :
          "Se non hai nulla da nascondere dormi sonni trqnquilli" (cit.)

Comment

• Font Size
            Originally posted by schwarz View Post
            Come ben sai :
            "Se non hai nulla da nascondere dormi sonni trqnquilli" (cit.)
            ovvio

infatti sul discorso penale.........il mio amico non ha nulla di che aver timore

peccato per? che nel frattempo le banche abbiano ritirato i fidi e fatto saltare la sua azienda

sono proprio i finti perbenisti del ***** il vero tumore di questo paese

Comment

X
            Working...
            X