Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende sempre dal carattere di chi la guida,secondo me.
Io,per esempio,esco praticamente sempre da solo...quando mi fermo al bar a Borgo Cerreto,in Valnerina,ci sono sempre decine e decine di motociclisti ma mi faccio i cazzi miei,mi siedo,prendo un caff? in tranquillit?,mi rimetto il casco e me ne vado.
Non me ne frega proprio niente di fare due chiacchiere con uno che non conosco solo perch?,come dice dj crush,ha un casco in mano e una moto parcheggiata l? vicino....n?,ancora meno,di mettermi a guardare le moto altrui come fossi un bambino davanti ad una vetrina di un negozio di giocattoli.
Io,per esempio,esco praticamente sempre da solo...quando mi fermo al bar a Borgo Cerreto,in Valnerina,ci sono sempre decine e decine di motociclisti ma mi faccio i cazzi miei,mi siedo,prendo un caff? in tranquillit?,mi rimetto il casco e me ne vado.
Non me ne frega proprio niente di fare due chiacchiere con uno che non conosco solo perch?,come dice dj crush,ha un casco in mano e una moto parcheggiata l? vicino....n?,ancora meno,di mettermi a guardare le moto altrui come fossi un bambino davanti ad una vetrina di un negozio di giocattoli.
Comment