Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ai tempi volevo prendere una aprilia rsv1000.. la bicilindrica... ci ho girato attorno 10 minuti in concessionaria...mi sono immaginato a doverla smontare e gli ho detto di tenersela...
a parte che sembrava fatta con i pezzi avanzati di uno scooter
in compenso le hd sembrano progettate da 20 incompetenti sordomuti che non riescono a parlarsi nemmeno a gesti...
si percepisce chiaramente che ogni pezzo ? progettato a se stante senza la visione integrale del mezzo....
per cambiare il filtro dell'aria servono almeno 5 o 6 chiave diverse... TUTTE IN POLLICI...... anzi ... giusto per complicarti la vita... QUASI tutte in pollici...
confermo pure io sulla mia r6 2006 x cambiare la posizione da normale a led ho dovuto smontare tutto il cupolino davanti,il plexy e il faro per accedere a quel merdino triangolare,
e per cambiare carene di un amico le laterali piu il cupolino davanti di una zx6r 2010 non ci sono bastate 4ore-.-
no comment
Mah, io trovo quei chiodini di plastica fantastici, in nemmeno un'ora io smonto tutte le carene da originali a vtr e viceversa...ho preso un p? di chiodini di scorta giusto perch? dopo un p? si rompono ma per il resto 4 viti e 4 chiodini e la carena viene via...
Comment