Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che sia un segnale che qualcosa sta cambiando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che sia un segnale che qualcosa sta cambiando?

    Delirio contro le tasse 200 piccoli imprenditori assaltano il senato - Homepage - La Provincia di Como - Notizie di Como e Provincia

    Circa 200 persone.. leggete la notizia, che dire, forse finalmente ci stiamo mobilitando per lottare...o no?
    Last edited by Virgo; 30-01-13, 18:58.

  • Font Size
    #2
    Mamma mia, mi fa un nervoso ste robe!

    Se provo a parlare di politica od economia per far ragionare le persone nel loro interesse vengo additato come noioso, fissato o altro.

    C@zzo! Piacerebbe anche a me occuparmi d'altro ma adesso non ce lo si pu? pi? permettere, ci sono dei problemi e dovremmo affrontarli con un p? di informazione.

    http://www.unich.it/docenti/bagnai/blog/Pescara.pdf

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Virgo View Post
      Delirio contro le tasse 200 piccoli imprenditori assaltano il senato - Homepage - La Provincia di Como - Notizie di Como e Provincia

      Circa 200 persone.. leggete la notizia, che dire, forse finalmente ci stiamo mobilitando per lottare...o no?
      maledetto ci avevo creduto ho aperto il link e ci sono rimasto di merda nn si fanno sti scherzi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Virgo View Post
        Delirio contro le tasse 200 piccoli imprenditori assaltano il senato - Homepage - La Provincia di Como - Notizie di Como e Provincia

        Circa 200 persone.. leggete la notizia, che dire, forse finalmente ci stiamo mobilitando per lottare...o no?
        Meglio loro che io
        Last edited by Luka79; 30-01-13, 21:12.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ahahaha 'stardo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            spero che vada in serie B

            Comment


            • Font Size
              #7
              che italia di merda....
              andassero a protestare per le tasse...

              coglion.i dementi

              Comment


              • Font Size
                #8
                ha gi? cominciato a sparare cazzate prima ancora di ritornare al governo...

                Gennaio 2013, Silvio Berlusconi:
                ?Balotelli ? troppo caro, non c'? nessuna trattativa in corso: queste cose non si possono pi? fare?.

                ?Balotelli non arriver?, in tempi di crisi come questi non ? possibile giocare al calcio come al monopoli?.

                ?L'ho sempre detto, Balotelli non mi convince come uomo ...?.

                ?Mi dispiace doverlo dire, ma nel Milan ? molto importante, ? assolutamente importante l'aspetto umano: se lei mette una mela marcia dentro lo spogliatoio, pu? infettare anche tutti gli altri. Quindi, siccome io ho avuto modo, per vicende della vita, di dare un giudizio sull'uomo Balotelli, dico che ? una persona che io non accetterei mai facesse parte dello spogliatoio del Milan?.
                29 gennaio 2013, Gazzetta dello Sport:
                "Il Milan ha appena acquistato Mario Balotelli: al Manchester City andranno 20 milioni di euro + 3 di bonus".

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  19.45 - Ai microfoni del Tg3, il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha commentato l'acquisto di Mario: "Non ? stato un investimento da campagna elettorale, ma voluto dalla societ?. Ho comprato Balotelli perch? ha segnato due gol alla Germania".


                  boh. vab?, bella silvio, hai la fortuna di vivere in un paese di boccaloni con poca memoria..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il cavaliere e' alla disperazione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bene dai fa piacere che i "cervelli" rientrano in italia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        bene dai fa piacere che i "cervelli" rientrano in italia
                        Il quoziente intellettivo medio dell'Italia e' diminuito del 15% col suo ritorno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Il quoziente intellettivo medio dell'Italia e' diminuito del 15% col suo ritorno
                          sei ottimista.... quelli che erano li ad attenderlo ne hanno uno in condivisione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma sto Balotelli ? il giocatore di caldio nero ?

                            USSIGNUR

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vabb?.... se nessuno lo dice... ci penso io!



                              VIRGO CULO!!!!:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X