Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualche chiarimento sulla crisi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by x-erre View Post
    Quello che mi rattrista ? che nonostante da tempo in questo forum e un p? dove capita cerco di stimolare il dibattito proponendo i dati macroeconomici, le relazioni dei pi? importanti economisti internazionali premi nobel precedenti storici, articoli e pubblicazioni internazional non ci sia l'interesse a ragionare su tutto ci? sentendomi ripetere che la colpa ? solo nostra e che con la lira andremmo far la spesa con la carriola...
    macch? scherzi?!?!? no dico vogliamo mettere dei ciarlatani Nobel come Krugman, Stiglitz o Roubini con gente bocconiana del calibro di sua maest? Monti?!?!?!?!

Ieri ho sentito oltre che Tremonti anche la voce economica della pseudosinistra italiana che pacificamente avvertiva il suo elettorato che l'euro ? la nostra salvezza ma dovete farvi tagliare i salari...
    l'unica sinistra davvero progressista sembra il PSF di Hollande....poi vediamo cosa dir? la Spd con la Kraft.....il vero problema ? che i partiti progressisti di mezza europa si stanno allineando al mainstream dell'" euro salvezza degli stati" invece ci si doveva fermare agli anni 90, totale integrazione del MEC ma monete nazionali.
    dall'entrata in vigore dell'euro, i debiti delle famiglie sono aumentati del 150%. in soli dieci anni. CASUALITA'

Comment

• Font Size
      Se si organizzasse, io sarei per fare una sorta di "marcia su Roma", con picchetto davanti ai palazzi del governo, io ci sarei. L'unico dubbio ? che al solito ci sarebbe il gruppetto che inizia le sassaiole e le aggressioni, la reazione conseguente delle FFOO, titoloni sul giornale e inasprimento delle misure. Lo stesso che hanno fatto in germania i nazisti per farsi appoggiare dal popolo, creano il terrore e lo usano per orientare secondo le loro idee.

Ma se dovesse essere una cosa pacifica, sarei disposto a usare le mie ferie per piazzarmi li giorno e notte con lo scopo, quanto meno, di ridurre il numero dei parlamentari, i loro privilegi, e riavere la sovranit? del ns. Stato...

Comment

• Font Size
        ...Sentite questa...

TubeChop - Alberto Bagnai il Tramonto dell'Euro (04:21)

Comment

• Font Size
          Sono solo un lavoratore dipendente con la 3a media che si ? solo preso la briga di studiare un p? di economia, dinamica della crisi e precedenti storici.

Quello che mi rattrista ? che nonostante da tempo in questo forum e un p? dove capita cerco di stimolare il dibattito proponendo i dati macroeconomici, le relazioni dei pi? importanti economisti internazionali premi nobel, precedenti storici, articoli e pubblicazioni internazionali non ci sia l'interesse a ragionare su tutto ci? sentendomi ripetere che la colpa ? solo nostra e che con la lira andremmo far la spesa con la carriola...

Ieri ho sentito oltre che Tremonti anche la voce economica della pseudosinistra italiana che pacificamente avvertiva il suo elettorato che l'euro ? la nostra salvezza ma dovete farvi tagliare i salari...

[YOUTUBE]lVroCmRQmxg[/YOUTUBE]
          se tutti fossero come te non avremmo problemi

l'ignoranza ? la causa di tutto

mia sorella ? medico immunologo

eppure se si parla di economia politica o politica economica ? un disastro.......

ma quello che ? peggio ? che si fa impressionare da finanziarie e banche, non capendo che la banca ? un privato che cerca di incularti..........non ? tuo padre al quale devi portare rispetto
          e se sente il telegiornale non capisce la met? dei termini, come consob, corte dei conti.....................basti pensare che uno che appunto ha fatto il classico e poi medicina non sa nemmeno com'? il porcesso di formazione di una legge cosa fa il parlamento cosa fa il governo........................per me dovrebbe essere obbligatorio a scuola

quindi avere la terza media non vuol dire essere ignoranti, la laurea spesso serve a poco se si rimane dei perbenisti boccaloni disinformati

Comment

X
          Working...
          X