Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda scema su Dubai.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Beh se a uno gli capita di andare per lavoro e a volte ha del tempo libero..beh visitare certi posti non ? poi cosi male...!!! io ci sono stato per una settimana e un p? di posti gli ho visti.. certo che se ci devo andare in ferie la cosa cambia e anche un bel p?..!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      quoto in toto Alem e Pimky!
      Se non l'hai vista non puoi capire Dubai.
      E se proprio vuoi vedere qualcosa di "culturale", ad Abu Dhabi c'? la 3a (credo) moschea pi? grande al mondo, costruita circa 10 anni fa, che ? impressionante!

      PS: se sei in vacanza, il tuo hotel avr? certamente la spiaggia privata o convenzionata a cui puoi accedere quando ti pare e piace!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Virgo View Post
        Anche l?, dopo 1 settimana... che cazz guardi?
        ci sono andato pi? e pi? volte ma... boh, a parte l'opulenza non ho notato granch?
        infatti ho scritto dintorni, la costa azzurra ? bellissima e ci sono parecchie cose da vedere, poi ci sono io

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by robik View Post
          quoto in toto Alem e Pimky!
          Se non l'hai vista non puoi capire Dubai.
          E se proprio vuoi vedere qualcosa di "culturale", ad Abu Dhabi c'? la 3a (credo) moschea pi? grande al mondo, costruita circa 10 anni fa, che ? impressionante!

          PS: se sei in vacanza, il tuo hotel avr? certamente la spiaggia privata o convenzionata a cui puoi accedere quando ti pare e piace!
          Ecco una foto fatta da me...della moschea di Abu Dhabi..? stupenda!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Cooper View Post
            scusa eh, non me ne voler male.....

            i centri commerciali li trovo dovunque e onestamente se devo andare in ferie per girare in un centro commerciale... mi suicido, gi? odio vederli durante il resto dell'anno figurati se li vo a vedere in ferie!

            le costruzioni faighe ci sono anche in tante altre parti su questa terra, tante altre parti che non siano circondate da deserto e beduini quindi se mi stanco di vedere le costruzioni magari ho altre attrazioni.(che razzo di ferie saranno a passarsele guardando i grattacieli... bah...)

            andare a dubai per il mare.... boh mi pare sciocco, puoi vedere mari migliori spendendo la met?, molto migliori!

            pista da sci... lasciamo stare perch? qui mi scapperebbero degli insulti a quei quattro maroz con gli asciugapiatti in testa.

            ah magari la natura...... ma quale natura?!?!?!

            Come direbbe il buon Palmiro Cangini...... "con questo cosa voglio dire......"

            che se devo spendere 3000 euri per andare in ferie sputo in faccia al beduino e me ne vado alle hawaii (sostituite hawaii con le mete che vi piacciono di pi?, io ho messo il mio personale gusto)
            Tutti i posti, almeno una volta nella vita, meritano di essere visti.

            Ma io credo che l'unica maniera bella per spendere i propri soldi sia viaggiare ;-)

            Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              50.000 cosa e per quanto...?

              cmq ho capito, per? nei grattacieli non ? che puoi fare centri commerciali, cio? penso che in questi bestioni il grosso siano uffici.... o no..?
              ....non credo tu abbia idea di quanto siano grandi
              Comunque qua bisogna entrare nell'ottica e capire che tutto e' solo e sempre al chiuso!

              Uffici e appartamenti nei piani alti, per il resto negozi,spa,ristoranti, ecc ecc....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Cooper View Post
                scusa eh, non me ne voler male.....

                i centri commerciali li trovo dovunque e onestamente se devo andare in ferie per girare in un centro commerciale... mi suicido, gi? odio vederli durante il resto dell'anno figurati se li vo a vedere in ferie!

                le costruzioni faighe ci sono anche in tante altre parti su questa terra, tante altre parti che non siano circondate da deserto e beduini quindi se mi stanco di vedere le costruzioni magari ho altre attrazioni.(che razzo di ferie saranno a passarsele guardando i grattacieli... bah...)

                andare a dubai per il mare.... boh mi pare sciocco, puoi vedere mari migliori spendendo la met?, molto migliori!

                pista da sci... lasciamo stare perch? qui mi scapperebbero degli insulti a quei quattro maroz con gli asciugapiatti in testa.

                ah magari la natura...... ma quale natura?!?!?!

                Come direbbe il buon Palmiro Cangini...... "con questo cosa voglio dire......"

                che se devo spendere 3000 euri per andare in ferie sputo in faccia al beduino e me ne vado alle hawaii (sostituite hawaii con le mete che vi piacciono di pi?, io ho messo il mio personale gusto)
                ....ma prima provare e poi parlare no?

                Sul discorso che possa piacere o meno, non c'e dubbio. Se a te non e' piaciuta va bene......ma se non ti e' piaciuta per come te la raccontano....allora lascio perdere

                Ps. Qui con meno, molto meno, tanto meno di quanto pensi ci fai una vacanza....ma se ti han detto che si spende tanto, allora alzo le mani!
                In fondo che ne posso sapere io

                Pps. Per il discorso popolazione locale, concordo...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  ....ma prima provare e poi parlare no?

                  Sul discorso che possa piacere o meno, non c'e dubbio. Se a te non e' piaciuta va bene......ma se non ti e' piaciuta per come te la raccontano....allora lascio perdere

                  Ps. Qui con meno, molto meno, tanto meno di quanto pensi ci fai una vacanza....ma se ti han detto che si spende tanto, allora alzo le mani!
                  In fondo che ne posso sapere io

                  Pps. Per il discorso popolazione locale, concordo...
                  luka

                  io sarei curioso e vorrei venire

                  all'incirca, su quanto siamo?? calcola che non ho grosse necessit?, non me ne frega molto di avere la suite..mi basta il clima, un letto pulito e il bagno privato...se poi c'? wifi e palestra, ancora meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    luka

                    io sarei curioso e vorrei venire

                    all'incirca, su quanto siamo?? calcola che non ho grosse necessit?, non me ne frega molto di avere la suite..mi basta il clima, un letto pulito e il bagno privato...se poi c'? wifi e palestra, ancora meglio
                    50euro a notte la doppia, quindi 25 a persona
                    Volendo anche camera con angolo cottura, tipo monolocale, allo stesso prezzo
                    C'e anche wifi e palestra
                    Ps. Niente coperta

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      50euro a notte la doppia, quindi 25 a persona
                      Volendo anche camera con angolo cottura, tipo monolocale, allo stesso prezzo
                      C'e anche wifi e palestra
                      Ps. Niente coperta
                      la coperta no grazie

                      e il volo? costi e consigli?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        arabi del caxxo



                        che si inchiappettino suka79 e non rompano i cojoni!!!!
                        Last edited by giuseppe_d; 30-01-13, 19:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          la coperta no grazie

                          e il volo? costi e consigli?
                          Alitalia diretto roma-abu
                          Per natale pagai 500euri
                          Altrimenti ethiad da milano

                          Di voli, quanti ne vuoi....

                          Se mi dai due date o altri indizi, anche in pm, vedo che c'e

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            arabi del caxxo



                            che si inchiappettino suka79 e non rompano i cojoni!!!!
                            Quoto :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              La mia ragazza torna domani da Dubai, c'? andata per lavoro.
                              Non ci torner? pi?...
                              Diciamo che ora "ODIA" gli arabi, visto che ha passato una settimana a parlare alle persone, le quali rispondevano al suo datore di lavoro che stava affianco a lei. se sei donna non vali niente e non ti rivolgono la parola... bella cultura si si...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Blue Ice View Post
                                La mia ragazza torna domani da Dubai, c'? andata per lavoro.
                                Non ci torner? pi?...
                                Diciamo che ora "ODIA" gli arabi, visto che ha passato una settimana a parlare alle persone, le quali rispondevano al suo datore di lavoro che stava affianco a lei. se sei donna non vali niente e non ti rivolgono la parola... bella cultura si si...
                                Sai quale e' il problema vero? (che in realta' e' solo un problema per noi)
                                Che loro fanno rispettare le loro regole e sanno farle rispettare anche fuori casa loro....mentre noi siam solo succubi
                                I cojoni non sono loro

                                Ps. Detto questo, confermo che sono odiosi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X