Beh se a uno gli capita di andare per lavoro e a volte ha del tempo libero..beh visitare certi posti non ? poi cosi male...!!! io ci sono stato per una settimana e un p? di posti gli ho visti.. certo che se ci devo andare in ferie la cosa cambia e anche un bel p?..!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda scema su Dubai.
Collapse
X
-
quoto in toto Alem e Pimky!
Se non l'hai vista non puoi capire Dubai.
E se proprio vuoi vedere qualcosa di "culturale", ad Abu Dhabi c'? la 3a (credo) moschea pi? grande al mondo, costruita circa 10 anni fa, che ? impressionante!
PS: se sei in vacanza, il tuo hotel avr? certamente la spiaggia privata o convenzionata a cui puoi accedere quando ti pare e piace!
Comment
-
-
Originally posted by robik View Postquoto in toto Alem e Pimky!
Se non l'hai vista non puoi capire Dubai.
E se proprio vuoi vedere qualcosa di "culturale", ad Abu Dhabi c'? la 3a (credo) moschea pi? grande al mondo, costruita circa 10 anni fa, che ? impressionante!
PS: se sei in vacanza, il tuo hotel avr? certamente la spiaggia privata o convenzionata a cui puoi accedere quando ti pare e piace!
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postscusa eh, non me ne voler male.....
i centri commerciali li trovo dovunque e onestamente se devo andare in ferie per girare in un centro commerciale... mi suicido, gi? odio vederli durante il resto dell'anno figurati se li vo a vedere in ferie!
le costruzioni faighe ci sono anche in tante altre parti su questa terra, tante altre parti che non siano circondate da deserto e beduini quindi se mi stanco di vedere le costruzioni magari ho altre attrazioni.(che razzo di ferie saranno a passarsele guardando i grattacieli... bah...)
andare a dubai per il mare.... boh mi pare sciocco, puoi vedere mari migliori spendendo la met?, molto migliori!
pista da sci... lasciamo stare perch? qui mi scapperebbero degli insulti a quei quattro maroz con gli asciugapiatti in testa.
ah magari la natura...... ma quale natura?!?!?!
Come direbbe il buon Palmiro Cangini...... "con questo cosa voglio dire......"
che se devo spendere 3000 euri per andare in ferie sputo in faccia al beduino e me ne vado alle hawaii (sostituite hawaii con le mete che vi piacciono di pi?, io ho messo il mio personale gusto)
Ma io credo che l'unica maniera bella per spendere i propri soldi sia viaggiare ;-)
Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post50.000 cosa e per quanto...?
cmq ho capito, per? nei grattacieli non ? che puoi fare centri commerciali, cio? penso che in questi bestioni il grosso siano uffici.... o no..?
Comunque qua bisogna entrare nell'ottica e capire che tutto e' solo e sempre al chiuso!
Uffici e appartamenti nei piani alti, per il resto negozi,spa,ristoranti, ecc ecc....
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postscusa eh, non me ne voler male.....
i centri commerciali li trovo dovunque e onestamente se devo andare in ferie per girare in un centro commerciale... mi suicido, gi? odio vederli durante il resto dell'anno figurati se li vo a vedere in ferie!
le costruzioni faighe ci sono anche in tante altre parti su questa terra, tante altre parti che non siano circondate da deserto e beduini quindi se mi stanco di vedere le costruzioni magari ho altre attrazioni.(che razzo di ferie saranno a passarsele guardando i grattacieli... bah...)
andare a dubai per il mare.... boh mi pare sciocco, puoi vedere mari migliori spendendo la met?, molto migliori!
pista da sci... lasciamo stare perch? qui mi scapperebbero degli insulti a quei quattro maroz con gli asciugapiatti in testa.
ah magari la natura...... ma quale natura?!?!?!
Come direbbe il buon Palmiro Cangini...... "con questo cosa voglio dire......"
che se devo spendere 3000 euri per andare in ferie sputo in faccia al beduino e me ne vado alle hawaii (sostituite hawaii con le mete che vi piacciono di pi?, io ho messo il mio personale gusto)
Sul discorso che possa piacere o meno, non c'e dubbio. Se a te non e' piaciuta va bene......ma se non ti e' piaciuta per come te la raccontano....allora lascio perdere
Ps. Qui con meno, molto meno, tanto meno di quanto pensi ci fai una vacanza....ma se ti han detto che si spende tanto, allora alzo le mani!
In fondo che ne posso sapere io
Pps. Per il discorso popolazione locale, concordo...
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Post....ma prima provare e poi parlare no?
Sul discorso che possa piacere o meno, non c'e dubbio. Se a te non e' piaciuta va bene......ma se non ti e' piaciuta per come te la raccontano....allora lascio perdere
Ps. Qui con meno, molto meno, tanto meno di quanto pensi ci fai una vacanza....ma se ti han detto che si spende tanto, allora alzo le mani!
In fondo che ne posso sapere io
Pps. Per il discorso popolazione locale, concordo...
io sarei curioso e vorrei venire
all'incirca, su quanto siamo?? calcola che non ho grosse necessit?, non me ne frega molto di avere la suite..mi basta il clima, un letto pulito e il bagno privato...se poi c'? wifi e palestra, ancora meglio
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postluka
io sarei curioso e vorrei venire
all'incirca, su quanto siamo?? calcola che non ho grosse necessit?, non me ne frega molto di avere la suite..mi basta il clima, un letto pulito e il bagno privato...se poi c'? wifi e palestra, ancora meglio
Volendo anche camera con angolo cottura, tipo monolocale, allo stesso prezzo
C'e anche wifi e palestra
Ps. Niente coperta
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
arabi del caxxo
che si inchiappettino suka79 e non rompano i cojoni!!!!Last edited by giuseppe_d; 30-01-13, 19:57.
Comment
-
-
La mia ragazza torna domani da Dubai, c'? andata per lavoro.
Non ci torner? pi?...
Diciamo che ora "ODIA" gli arabi, visto che ha passato una settimana a parlare alle persone, le quali rispondevano al suo datore di lavoro che stava affianco a lei. se sei donna non vali niente e non ti rivolgono la parola... bella cultura si si...
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View PostLa mia ragazza torna domani da Dubai, c'? andata per lavoro.
Non ci torner? pi?...
Diciamo che ora "ODIA" gli arabi, visto che ha passato una settimana a parlare alle persone, le quali rispondevano al suo datore di lavoro che stava affianco a lei. se sei donna non vali niente e non ti rivolgono la parola... bella cultura si si...
Che loro fanno rispettare le loro regole e sanno farle rispettare anche fuori casa loro....mentre noi siam solo succubi
I cojoni non sono loro
Ps. Detto questo, confermo che sono odiosi!
Comment
X
Comment