Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda scema su Dubai.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Cooper View Post
    il turismo a dubai? e che caxxo vado a vedere a dubai? i cammelli?

    ma manco se mi invitano aggratis attirano il mio interesse turistico

    Li quando finisce il petrolio va tutto in fumo.... anzi in sabbia

    Qualche anno dopo il paese torner? ad essere dominato dagli estremisti islamici come tutta quella schifosissima zona... e ripartiranno da capo sparandosi tra di loro, insomma faranno la fine di tutto il medio oriente, terra di stupidi contadini/pastori che in nome di una pseudo entit? divina uccidono persone che non c'entrano un caxxo di niente ma che vorrebbero solo vivere il pi? a lungo possibile nella loro miseria sia economica che mentale
    Ci sei stato?
    Se si quando?

    Perch? a me Dubai fa cagare.... Ma di gente che ci va in vacanza ne ? pieno... e ne trovi pure qui su DDG

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      non lo so, citt? come Las Vegas insegnano, pure li se togli i casin? non ? che ci sia molto da vedere eppure...
      ho editato cercando di fare "nostradamus".... vedi se suona meglio ora

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Devilman View Post
        Ci sei stato?
        Se si quando?

        Perch? a me Dubai fa cagare.... Ma di gente che ci va in vacanza ne ? pieno... e ne trovi pure qui su DDG
        Non ci sono stato, e sai perch??.... checcaxxo ci vado a fare? Cosa dovrebbe attrarmi? Un grattacielo? Il museo ferrari? ma fatemi il favore beduini dai...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Cooper View Post
          Non ci sono stato, e sai perch??.... checcaxxo ci vado a fare? Cosa dovrebbe attrarmi? Un grattacielo? Il museo ferrari? ma fatemi il favore beduini dai...
          Sfondi una porta aperta
          Ma essendoci stato ne ho trovata di gente che ci va a far il turista... E parecchia...
          Come pure gente che ci va in viaggio di nozze

          Si son fermati per un p? e ora riprendon... Se dovessero andar in porto progetti vari io vado gi? un paio di mesi... E ci vado solo per seguire impianti per costruir mattoni per far su roba per turisti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Devilman View Post
            Sfondi una porta aperta
            Ma essendoci stato ne ho trovata di gente che ci va a far il turista... E parecchia...
            Come pure gente che ci va in viaggio di nozze

            Si son fermati per un p? e ora riprendon... Se dovessero andar in porto progetti vari io vado gi? un paio di mesi... E ci vado solo per seguire impianti per costruir mattoni per far su roba per turisti
            Lo so che il mondo ? pieno di pazzi... non per questo dobbiamo esserlo pure noi!

            Anche io ho un amico e un cugino che ci sono andati, ma quando sono tornati da questi viaggi non hanno mai parlato con entusiasmo della tappa di dubai, parlano sempre del resto del viaggio ma di dubai nessuno dice nulla se non delle sue automobili, ergo.... pure chi c'? stato dice anche se involontariamente che non c'? un razzo da vedere.

            Comment


            • Font Size
              #21
              a sto punto c'? piu' da vedere qui a montecarlo e dintorni ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Se non ci siete stati non potete capire...
                a parte che vedi delle costruzioni che sono vere e proprie opere d'arte di ingegneria civile, ci sono centri commerciali che sono da girare come veri e propri paesi, me ne ricordo uno fatto in stile suk, con tanto di ventilazione forzata meccanica, fiume navigabile con gondole a gpl, ristoranti e hotel, il tutto con la vela sullo sfondo (che di notte cambia colore ogni minuto)...uno spettacolo! Poi ad esempio, la spiaggia sotto la Vela...oppure la pista da sci al chiuso, o lo sci sulle dune, o i percorsi per i quad, i giardini...insomma, non ? da buttare via. Certo, ? un posto dove stare una settimana, in completo relax...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ah, la marina, o come diavolo si chiama, praticamente un porticciolo turistico ma lontano dal mare, che per renderlo realistico hanno riempito canalizzando l'acqua di mare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mav68 View Post
                    a sto punto c'? piu' da vedere qui a montecarlo e dintorni ...
                    Anche l?, dopo 1 settimana... che cazz guardi?
                    ci sono andato pi? e pi? volte ma... boh, a parte l'opulenza non ho notato granch?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Se non ci siete stati non potete capire...
                      a parte che vedi delle costruzioni che sono vere e proprie opere d'arte di ingegneria civile, ci sono centri commerciali che sono da girare come veri e propri paesi, me ne ricordo uno fatto in stile suk, con tanto di ventilazione forzata meccanica, fiume navigabile con gondole a gpl, ristoranti e hotel, il tutto con la vela sullo sfondo (che di notte cambia colore ogni minuto)...uno spettacolo! Poi ad esempio, la spiaggia sotto la Vela...oppure la pista da sci al chiuso, o lo sci sulle dune, o i percorsi per i quad, i giardini...insomma, non ? da buttare via. Certo, ? un posto dove stare una settimana, in completo relax...
                      Jumeirah
                      A me ? piaciuta tantissimo....ovvio, ? tutto "costruito" non ? certo come visitare Firenze o Roma... per? ha il suo fascino.... decisamente!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Se non ci siete stati non potete capire...
                        a parte che vedi delle costruzioni che sono vere e proprie opere d'arte di ingegneria civile, ci sono centri commerciali che sono da girare come veri e propri paesi, me ne ricordo uno fatto in stile suk, con tanto di ventilazione forzata meccanica, fiume navigabile con gondole a gpl, ristoranti e hotel, il tutto con la vela sullo sfondo (che di notte cambia colore ogni minuto)...uno spettacolo! Poi ad esempio, la spiaggia sotto la Vela...oppure la pista da sci al chiuso, o lo sci sulle dune, o i percorsi per i quad, i giardini...insomma, non ? da buttare via. Certo, ? un posto dove stare una settimana, in completo relax...
                        scusa eh, non me ne voler male.....

                        i centri commerciali li trovo dovunque e onestamente se devo andare in ferie per girare in un centro commerciale... mi suicido, gi? odio vederli durante il resto dell'anno figurati se li vo a vedere in ferie!

                        le costruzioni faighe ci sono anche in tante altre parti su questa terra, tante altre parti che non siano circondate da deserto e beduini quindi se mi stanco di vedere le costruzioni magari ho altre attrazioni.(che razzo di ferie saranno a passarsele guardando i grattacieli... bah...)

                        andare a dubai per il mare.... boh mi pare sciocco, puoi vedere mari migliori spendendo la met?, molto migliori!

                        pista da sci... lasciamo stare perch? qui mi scapperebbero degli insulti a quei quattro maroz con gli asciugapiatti in testa.

                        ah magari la natura...... ma quale natura?!?!?!

                        Come direbbe il buon Palmiro Cangini...... "con questo cosa voglio dire......"

                        che se devo spendere 3000 euri per andare in ferie sputo in faccia al beduino e me ne vado alle hawaii (sostituite hawaii con le mete che vi piacciono di pi?, io ho messo il mio personale gusto)
                        Last edited by Cooper; 30-01-13, 16:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          quoto Cooper....
                          caxxo ci si v? a fare li?...giusto a veder macchine fighe e rodersi il fegato per la quantit? immane di sboroni

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            faccio una citazione dalla prima pagina che ho aperto in internet riguardo a dubai, turismo, ecc ecc

                            Le spiagge aperte al pubblico invece sono tre e completamente diverse tra loro. La pi? bella e la pi? organizzata ? Jumeirah Beach Park, aperta tutti i giorni tranne il martedi, giorno in cui possono entrare solo ed esclusivamente le donne Musulmane

                            gi? questo mi fa evitare di andarci, in ferie io faccio quel caxxo che voglio io e le donne mussulmane se vogliono andare in spiaggia coperte di tovaglie se ne vanno affanculo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Cooper View Post
                              scusa eh, non me ne voler male.....

                              i centri commerciali li trovo dovunque e onestamente se devo andare in ferie per girare in un centro commerciale... mi suicido, gi? odio vederli durante il resto dell'anno figurati se li vo a vedere in ferie!

                              le costruzioni faighe ci sono anche in tante altre parti su questa terra, tante altre parti che non siano circondate da deserto e beduini quindi se mi stanco di vedere le costruzioni magari ho altre attrazioni.(che razzo di ferie saranno a passarsele guardando i grattacieli... bah...)

                              andare a dubai per il mare.... boh mi pare sciocco, puoi vedere mari migliori spendendo la met?, molto migliori!

                              pista da sci... lasciamo stare perch? qui mi scapperebbero degli insulti a quei quattro maroz con gli asciugapiatti in testa.

                              ah magari la natura...... ma quale natura?!?!?!

                              Come direbbe il buon Palmiro Cangini...... "con questo cosa voglio dire......"

                              che se devo spendere 3000 euri per andare in ferie sputo in faccia al beduino e me ne vado alle hawaii (sostituite hawaii con le mete che vi piacciono di pi?, io ho messo il mio personale gusto)
                              Ti vedo parecchio "innervosito" dal discorso!!!
                              Comunque... diciamo che HAI RAGIONE.
                              Io sono andata a Dubai per le vacanze di Natale perch? sono andata a trovare amici che vivono l? da anni.
                              Sono pienamente d'accordo che ci sono mete di gran lunga miglioriper le vacanze...senza dubbio.
                              Io sono partita dicendo che lo consideravo un posto da vedere almeno una volta e che bastava quella, indubbiamente.
                              Invece... mi ? piaciuta molto, sono stata veramente bene.
                              Poi se a te da' fastidio il fatto che si tratti di arabi... fai bene a non andarci...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Cooper View Post
                                scusa eh, non me ne voler male.....

                                i centri commerciali li trovo dovunque e onestamente se devo andare in ferie per girare in un centro commerciale... mi suicido, gi? odio vederli durante il resto dell'anno figurati se li vo a vedere in ferie!

                                le costruzioni faighe ci sono anche in tante altre parti su questa terra, tante altre parti che non siano circondate da deserto e beduini quindi se mi stanco di vedere le costruzioni magari ho altre attrazioni.(che razzo di ferie saranno a passarsele guardando i grattacieli... bah...)

                                andare a dubai per il mare.... boh mi pare sciocco, puoi vedere mari migliori spendendo la met?, molto migliori!

                                pista da sci... lasciamo stare perch? qui mi scapperebbero degli insulti a quei quattro maroz con gli asciugapiatti in testa.

                                ah magari la natura...... ma quale natura?!?!?!

                                Come direbbe il buon Palmiro Cangini...... "con questo cosa voglio dire......"

                                che se devo spendere 3000 euri per andare in ferie sputo in faccia al beduino e me ne vado alle hawaii (sostituite hawaii con le mete che vi piacciono di pi?, io ho messo il mio personale gusto)
                                I gusti son gusti, ma i centri commerciali, i "mall" di Dubai non hanno niente a che vedere con i nostri, nemmeno con il pi? migliore assai dippi?.

                                Tanti sono cos? grandi che a fatica esci dalla parte da dove sei entrato, hanno all'interno il LUNA PARK, per grandi e piccini, ne ricordo uno che ha i vetri in cristallo, i mancorrenti in oro zecchino e il marciapiede davanti e altro in marmo di Carrara...un banalissimo gioco come WRC Top Rally, li diventa una cosa da fuori di testa. Una VERA Impreza WRX, attrezzata in tutto e per tutto tipo simulatore da F1...e questa ? solo una delle cose pazzesche che ricordo...

                                Vedere un porto in centro, con l'acqua salata e le barche ormeggiate...vedere un grattacielo che dal basso non riesci a vederne la cima, la spiaggia a Dubai ? stupenda, l'acqua cristallina e verde...e in pi?, appena fuori, ci sono dei resort da capogiro...e il tutto, con MOLTO meno di 3000?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X