Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda scema su Dubai.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by robik View Post
    in quanto giri?
    io mi son schiantato alla S dopo il sottopassaggio! quel giorno l? avevo un kart che scodava anche sul dritto e come ho inserito son volato via!
    bo!?!?!?
    gli unici tempi che ho sono quelli allo YasMarina, perche' ho ancora la stampa dei cronologici

    comunque allo Al Forsan hanno anche i 2tempi

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by robik View Post
      Assolutamente da vedere no, per? se sei diretto verso il lontano oriente con un viaggio "fai da te", pu? valere la pena allungare di un paio di giorni lo scalo a Dubai o Abu.

      Conosco molta gente che ha fatto cos?: viaggio alle Maldive o simili, con un paio di notti in UAE!
      questo ? proprio l'esempio calzante, piuttosto dedico 2 giorni in pi? a gironzolare nella natura oppure a visitare paesi dispersi nel nulla... per quelle robe li ho tempo quando avr? 102 anni

      Questione di gusti, d'altronde c'? chi si esalta per una vacanza allinclusive in un megaresort, io ci rimango male quando li sento.... solo questione di gusti

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Cooper View Post
        questo ? proprio l'esempio calzante, piuttosto dedico 2 giorni in pi? a gironzolare nella natura oppure a visitare paesi dispersi nel nulla... per quelle robe li ho tempo quando avr? 102 anni

        Questione di gusti, d'altronde c'? chi si esalta per una vacanza allinclusive in un megaresort, io ci rimango male quando li sento.... solo questione di gusti
        ecco.....qui ninete vecchi in giro

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Luka79 View Post
          ecco.....qui ninete vecchi in giro
          era un modo di dire.... Precisino!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Cooper View Post
            era un modo di dire.... Precisino!
            era per dire che in effetti qua di persone anziane non se ne vedono molte in giro....

            la sera qualcuno spunta fuori se ha avanzato qualche pillolina blu

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Mitoz! View Post
              Tutti i posti, almeno una volta nella vita, meritano di essere visti.

              Ma io credo che l'unica maniera bella per spendere i propri soldi sia viaggiare ;-)

              Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina

              io detesto viaggiare
              gi? ho poco tempo per me...se lo devo passare pure per andare a zonzo ......

              se mi voglio informare su qualcosa ho internet, documentari, foto ed enciclopedie

              se poi devo fare i viaggi per fare il figo con gli amici a mostrare foto ...ah bhe

              con la mia ragazza litighiamo sempre sul punto!
              infatti mi ha dato l'ultimatum

              5 anni assieme
              0 viaggi

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by dj crush View Post
                io detesto viaggiare
                gi? ho poco tempo per me...se lo devo passare pure per andare a zonzo ......

                se mi voglio informare su qualcosa ho internet, documentari, foto ed enciclopedie

                se poi devo fare i viaggi per fare il figo con gli amici a mostrare foto ...ah bhe

                con la mia ragazza litighiamo sempre sul punto!
                infatti mi ha dato l'ultimatum

                5 anni assieme
                0 viaggi
                Il solito terrone legato al suo campicello :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by dj crush View Post
                  io detesto viaggiare
                  gi? ho poco tempo per me...se lo devo passare pure per andare a zonzo ......

                  se mi voglio informare su qualcosa ho internet, documentari, foto ed enciclopedie

                  se poi devo fare i viaggi per fare il figo con gli amici a mostrare foto ...ah bhe

                  con la mia ragazza litighiamo sempre sul punto!
                  infatti mi ha dato l'ultimatum

                  5 anni assieme
                  0 viaggi
                  sei il peggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    sei il peggio
                    L'? n'terun :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      no dai
                      siamo andati un we a monaco-innsbruck-salisburgo

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by dj crush View Post
                        no dai
                        siamo andati un we a monaco-innsbruck-salisburgo
                        in un weekend???? e che hai visto, i cartelloni di benvenuto e basta!
                        ti deve proprio amare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by dj crush View Post
                          no dai
                          siamo andati un we a monaco-innsbruck-salisburgo
                          Io sono stato con mia moglie fidanzato 19 mesi e ora 10 da sposato.
                          L'ho portata a:
                          Malaga, Granada, Parigi, Torino, Cuneo, Palermo, Montecarlo, Cannes, Nizza, Porto Maurizio, Stresa, Rapallo, Tours, Torremolinos, Siviglia e Firenze.
                          Non l'ho portata in giro per il mondo ma almeno qualche giro gliel'ho fatto fare.
                          Sei un barbone terrone :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by robik View Post
                            in un weekend???? e che hai visto, i cartelloni di benvenuto e basta!
                            ti deve proprio amare!
                            puoi vedere il resto su interdet :gaen:
                            ora c'? pure google che ti aiuta

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Io sono stato con mia moglie fidanzato 19 mesi e ora 10 da sposato.
                              L'ho portata a:
                              Malaga, Granada, Parigi, Torino, Cuneo, Palermo, Montecarlo, Cannes, Nizza, Porto Maurizio, Stresa, Rapallo, Tours, Torremolinos, Siviglia e Firenze.
                              Non l'ho portata in giro per il mondo ma almeno qualche giro gliel'ho fatto fare.
                              Sei un barbone terrone :gaen:
                              avevo capito che non lavori...ma non pensavo fino a st? punto
                              ahahaha
                              no cmq
                              il lavoro mi lascia poco tempo libero
                              quello chemi lascia, preferisco dedicarlo ai miei cari
                              quindi
                              o si va in sicilia dai miei...o in montagna dai suoi
                              poi, si torna a lavorare

                              e poi...leggo certe cifre da comprarmi una moto con quei soldi

                              matti :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Cooper View Post
                                il turismo a dubai? e che caxxo vado a vedere a dubai? i cammelli?

                                ma manco se mi invitano aggratis attirano il mio interesse turistico

                                Li quando finisce il petrolio va tutto in fumo.... anzi in sabbia

                                Qualche anno dopo il paese torner? ad essere dominato dagli estremisti islamici come tutta quella schifosissima zona... e ripartiranno da capo sparandosi tra di loro, insomma faranno la fine di tutto il medio oriente, terra di stupidi contadini/pastori che in nome di una pseudo entit? divina uccidono persone che non c'entrano un caxxo di niente ma che vorrebbero solo vivere il pi? a lungo possibile nella loro miseria sia economica che mentale
                                pi? o meno quello che successe 500 anni fa in america...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X