Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda scema su Dubai.
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postil coso dove si scia si chiama MallOfEmirates e si trova all'altezza della vela
poco piu avanti c'e' il circuito di Dubai, dove per chi ama i motori (tipo me ) ha la possibilita' di girare in pista con un po di tutto. Dalle R8 alle Subaro da Rally...alle radical pronto gara
in italia....mmmmhhhhh........la vedo alquanto improbabile fare una esperienza simile, ed e' solo una tra le miriadi di cose che si posson fare qui....anche se si dice che non c'e' nulla oltre ai grattacieli
ah poi ti sposti di 10minuti, e puoi andare a lanciarti con il paracadute
ah poi in 3 minuti di taxi arrivi in un parco acquatico
ah poi in altri 3 minuti di taxi puoi andare a fare escursioni con i quad
ah poi in altri 2 minuti puoi andare a fare escursioni in ktm
ah poi in altri 5 minuti puoi andare a fare soft-air
ah poi in altri 2 minuti puoi andare a fare un safari nel deserto e buttarti giu dalle dune fino alla nausea con i jeepponi che hanno qua
ah poi.....ecc ecc....
ps. tutte queste attivita' si posso fare anche in italia, e' solo che qui hai tutto e dico tutto a portata di mano
in pratica, tra un grattacielo e l'altro
Che poi ci si viva bene posso anche quasi crederci, dico quasi perch? nonostante lo sfarzo resta un paese islamico, odio l'islam e tutti gli invasati con le loro leggi del paleolitico, quindi per me anche in questo caso ? meglio avere un po meno soldi/comfort ma andare in un posto "civile".
Ribadisco... non ci sono stato... e nemmeno mai ho pensato di andarci... e nemmeno mai penser? di andarci in futuro (per i motivi sopra citati)
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postil coso dove si scia si chiama MallOfEmirates e si trova all'altezza della vela
poco piu avanti c'e' il circuito di Dubai, dove per chi ama i motori (tipo me ) ha la possibilita' di girare in pista con un po di tutto. Dalle R8 alle Subaro da Rally...alle radical pronto gara
in italia....mmmmhhhhh........la vedo alquanto improbabile fare una esperienza simile, ed e' solo una tra le miriadi di cose che si posson fare qui....anche se si dice che non c'e' nulla oltre ai grattacieli
ah poi ti sposti di 10minuti, e puoi andare a lanciarti con il paracadute
ah poi in 3 minuti di taxi arrivi in un parco acquatico
ah poi in altri 3 minuti di taxi puoi andare a fare escursioni con i quad
ah poi in altri 2 minuti puoi andare a fare escursioni in ktm
ah poi in altri 5 minuti puoi andare a fare soft-air
ah poi in altri 2 minuti puoi andare a fare un safari nel deserto e buttarti giu dalle dune fino alla nausea con i jeepponi che hanno qua
ah poi.....ecc ecc....
ps. tutte queste attivita' si posso fare anche in italia, e' solo che qui hai tutto e dico tutto a portata di mano
in pratica, tra un grattacielo e l'altro
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postvedo che ancora non hai capito cosa IO intendo per ferie... di tutte quelle tro.iate che hai detto li sopra in tutta onest? quando sono in ferie meno ne vedo meglio sto, io sono uno di quelli che quei 20 giorni l'anno pi? sono isolato dal "progresso" e meglio sto!
Che poi ci si viva bene posso anche quasi crederci, dico quasi perch? nonostante lo sfarzo resta un paese islamico, odio l'islam e tutti gli invasati con le loro leggi del paleolitico, quindi per me anche in questo caso ? meglio avere un po meno soldi/comfort ma andare in un posto "civile".
Ribadisco... non ci sono stato... e nemmeno mai ho pensato di andarci... e nemmeno mai penser? di andarci in futuro (per i motivi sopra citati)
comunque per il discorso ferie non hai tutti i torti....ma da qui a dire che ci son solo palazzi e centri commerciali ce ne passa
io per come son fatto, un giretto giusto per curiosita' ce lo farei....
ad esempio io non son mai stato alle maldive e vorrei andarci.....mentre TUTTI i miei amici che ci son stato mi dicono di non azzardarmi ad andare perche' non ne vale la pena... Mah!
ps. per il discorso paleolitico&co quoto
Comment
-
-
-
Originally posted by Luka79 View Postio in FERIE voglio stare solo ed esclusivamente a casa...palle all'aria tutto il giorno
comunque per il discorso ferie non hai tutti i torti....ma da qui a dire che ci son solo palazzi e centri commerciali ce ne passa
io per come son fatto, un giretto giusto per curiosita' ce lo farei....
ad esempio io non son mai stato alle maldive e vorrei andarci.....mentre TUTTI i miei amici che ci son stato mi dicono di non azzardarmi ad andare perche' non ne vale la pena... Mah!
ps. per il discorso paleolitico&co quoto
Comment
-
Originally posted by Cooper View Post...resta un paese islamico...
In A.S. le donne straniere devono girare con la testa coperta...a Dubai le vedi tranquillamente con pantaloni trasparenti e perizoma a vista!
Altra cosa: i contatti con gli arabi sono praticamente 0, dal momento che tutta la forza lavoro ? indiana, filippina, pakistana. Gli arabi li vedi solo quando sfrecciano coi loro macchinoni!
Per il resto, come detto da altri, secondo me ? un posto che vale la pena vedere.
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postsi per? vedi... il discorso ? che i posti da vedere sono tantissimi e i soldi e il tempo pochi, mi pare da pazzoidi scegliere dubai, il succo del discorso ? questo; poi se mi vieni a dire ch eil mondo andrebbe visto tutto... hai ragione, ma non credo di poterlo fare quindi devo scremare e dubai se ne va dalla lista delle zone da vedere assolutamente
chiaro che prima di venire qua magari si hanno altre preferenze...
il discorso iniziale era che avevi lasciato intendere dall'inizio che era totalmente inutile venire qua in quanto oltre ai centri commerciali non c'era nulla ed oltretutto lo dicevi per sentito dire. Da qui le nostre ovvie risposte
pero' il fatto di voler andare a visitare prima NY, poi san francisco, londra, parigi, amsterdam, praga, ROMA, ecc ecc ecc........ed infine Dubai, non fa una grinza
Comment
-
Originally posted by robik View PostPer modo di dire! Certi discorsi possono valere per l'Arabia Saudita o lo Yemen dove fanno rispettare rigorosamente le leggi islamiche anche agli stranieri...mentre gli Emirati hanno troppi interessi legati all'occidente per venirti a rompere con ste cose.
In A.S. le donne straniere devono girare con la testa coperta...a Dubai le vedi tranquillamente con pantaloni trasparenti e perizoma a vista!
Altra cosa: i contatti con gli arabi sono praticamente 0, dal momento che tutta la forza lavoro ? indiana, filippina, pakistana. Gli arabi li vedi solo quando sfrecciano coi loro macchinoni!
Per il resto, come detto da altri, secondo me ? un posto che vale la pena vedere.
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postsi per? vedi... il discorso ? che i posti da vedere sono tantissimi e i soldi e il tempo pochi, mi pare da pazzoidi scegliere dubai, il succo del discorso ? questo; poi se mi vieni a dire ch eil mondo andrebbe visto tutto... hai ragione, ma non credo di poterlo fare quindi devo scremare e dubai se ne va dalla lista delle zone da vedere assolutamente
Conosco molta gente che ha fatto cos?: viaggio alle Maldive o simili, con un paio di notti in UAE!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postanche!
io venerdi pomeriggio ho "azzoppato" una ragazza....non voleva farmi passare ed o le ho dato una "botarella" da dietro verso le gomme
io mi son schiantato alla S dopo il sottopassaggio! quel giorno l? avevo un kart che scodava anche sul dritto e come ho inserito son volato via!
Comment
X
Comment