Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda scema su Dubai.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda scema su Dubai.

    ..stavo vedendo una bella foto navigabile su interenet del pi? alto grattacielo del mondo a Dubai e mi chiedevo...

    ma a Dubai dentro tutti sti grattacieli che cazzarola c'?...?

    imprese, abitazioni, musei...che ce mettono la dentro...?

    fino a 10 anni manco sapevo n'do stava Dubai mo tra loro e Abhu Dabi sembrano pi? famose di New york e Londra ma da dove sono uscite fuori e perch? stanno costruendo cos? tanto...??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    ..stavo vedendo una bella foto navigabile su interenet del pi? alto grattacielo del mondo a Dubai e mi chiedevo...

    ma a Dubai dentro tutti sti grattacieli che cazzarola c'?...?

    imprese, abitazioni, musei...che ce mettono la dentro...?

    fino a 10 anni manco sapevo n'do stava Dubai mo tra loro e Abhu Dabi sembrano pi? famose di New york e Londra ma da dove sono uscite fuori e perch? stanno costruendo cos? tanto...??
    Petrolio, e con quello hanno gi? acquistato met? delle aziende produttive / finanziarie localizzate a Londra, New York, Cina, Russia ecc

    Comment


    • Font Size
      #3
      cagano soldi....e li spendono....io farei altrettanto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si preparan per quando il greggio non sgorgher? +....
        Si inventan il turismo.... E attiran capitali (che son poveri )
        Come da noi insomma

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nei grattacieli ci sono abitazioni,hotel,uffici.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            che domande, sono tutti gli appartamenti di Luka79 :resup:

            Comment


            • Font Size
              #7
              A Dubai lo prendi e lo dai :gaen:




              Comment


              • Font Size
                #8
                Arriver? il momento in cui finir? il petrolio.......
                E davvero cominceremo ad investire SERIAMENTE sull'energia pulita...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ..stavo vedendo una bella foto navigabile su interenet del pi? alto grattacielo del mondo a Dubai e mi chiedevo...

                  ma a Dubai dentro tutti sti grattacieli che cazzarola c'?...?

                  imprese, abitazioni, musei...che ce mettono la dentro...?

                  fino a 10 anni manco sapevo n'do stava Dubai mo tra loro e Abhu Dabi sembrano pi? famose di New york e Londra ma da dove sono uscite fuori e perch? stanno costruendo cos? tanto...??
                  la vita qua e' SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'interno di grattacieli e centri commerciali.
                  ristoranti, alberghi, negozi, supermercati ecc ecc ecc...sono solo al chiuso

                  il Burj Khalifa che nominavi te (o come caxxo se scrive) e' solo uno dei tanti esempi

                  qui ra un paio di mesi saranno 40 gradi, nel periodo estivo e fino ad ottobre sono oltre i 50gradi....per cui la vita all'esterno dei mall, alberghi & co e' quantomeno impossibile.

                  Dubai e' un po calata, infatti anche gli affitti degli appartamenti son piu bassi di AbuDhabi.
                  Ovviamente restano sempre prezzi improbabili....ad Abu stiam parlando di cifre nell'ordine dei 50mila tanto per capirci

                  ps. volendo con due lire qua ci stai alla grande, sopratutto come turista

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    A Dubai lo prendi e lo dai :gaen:




                    poeta:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      la vita qua e' SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'interno di grattacieli e centri commerciali.
                      ristoranti, alberghi, negozi, supermercati ecc ecc ecc...sono solo al chiuso

                      il Burj Khalifa che nominavi te (o come caxxo se scrive) e' solo uno dei tanti esempi

                      qui ra un paio di mesi saranno 40 gradi, nel periodo estivo e fino ad ottobre sono oltre i 50gradi....per cui la vita all'esterno dei mall, alberghi & co e' quantomeno impossibile.

                      Dubai e' un po calata, infatti anche gli affitti degli appartamenti son piu bassi di AbuDhabi.
                      Ovviamente restano sempre prezzi improbabili....ad Abu stiam parlando di cifre nell'ordine dei 50mila tanto per capirci

                      ps. volendo con due lire qua ci stai alla grande, sopratutto come turista
                      50.000 cosa e per quanto...?

                      cmq ho capito, per? nei grattacieli non ? che puoi fare centri commerciali, cio? penso che in questi bestioni il grosso siano uffici.... o no..?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        50.000 cosa e per quanto...?

                        cmq ho capito, per? nei grattacieli non ? che puoi fare centri commerciali, cio? penso che in questi bestioni il grosso siano uffici.... o no..?
                        No....li "Il grosso" (grasso) ? Suka :gaen:



                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          50.000 cosa e per quanto...?
                          Intende i dollari che devi tirar fuori per 1 mq

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Si preparan per quando il greggio non sgorgher? +....
                            Si inventan il turismo.... E attiran capitali (che son poveri )
                            Come da noi insomma
                            il turismo a dubai? e che caxxo vado a vedere a dubai? i cammelli?

                            ma manco se mi invitano aggratis attirano il mio interesse turistico

                            Li quando finisce il petrolio va tutto in fumo.... anzi in sabbia

                            Qualche anno dopo il paese torner? ad essere dominato dagli estremisti islamici come tutta quella schifosissima zona... e ripartiranno da capo sparandosi tra di loro, insomma faranno la fine di tutto il medio oriente, terra di stupidi contadini/pastori che in nome di una pseudo entit? divina uccidono persone che non c'entrano un caxxo di niente ma che vorrebbero solo vivere il pi? a lungo possibile nella loro miseria sia economica che mentale
                            Last edited by Cooper; 30-01-13, 14:11.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cooper View Post
                              il turismo a dubai? e che caxxo vado a vedere a dubai? i cammelli?

                              ma manco se mi invitano aggratis attirano il mio interesse turistico

                              Li quando finisce il petrolio va tutto in fumo.... anzi in sabbia
                              non lo so, citt? come Las Vegas insegnano, pure li se togli i casin? non ? che ci sia molto da vedere eppure...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X