Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vuoi licenziare la badante?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Factory View Post
    Virgo insomma.....finch? una che magari lavora 2 ore a settimane si fa male dentro casa tua perch? ha avuto la bella idea di scavalcare la balaustra del balcone del 1 piano - ed in ospedale dice che lavora da te - e te poi scopri che era clandestina....poi - oltre a tutto l'annesso e connesso questa ti si presenta con una lettera del sindacato minacciando altre azioni legali se non gli paghi un tot.


    lasciam perdere va - dopo si - mettendo in regola - ho pagato un boato....ma nessuna pippa mentale se magari si faceva male. Ed ero coperto da altri problemi ben pi? antipatici.

    a buon intenditor poche parole
    Chiaro, difatti anche io l'ho fatto per quello... ma mi sembra assurdo che debba pagarle contributi, prodotti e quant'altro, in piu' se la licenzio, oltre che a doverle dare anche il tfr, devo pure darle 1500 euro cos?... robe da pazzi

    Comment


    • Font Size
      #17
      agli italiani conviene sempre di + andare in albania e tornare qui con unan uova carda d'identit? albanese ... avrebbero solo da guadagnarci ..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cocis View Post
        agli italiani conviene sempre di + andare in albania e tornare qui con unan uova carda d'identit? albanese ... avrebbero solo da guadagnarci ..
        Magari con una colf di 20 anni

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Virgo View Post
          Chiaro, difatti anche io l'ho fatto per quello... ma mi sembra assurdo che debba pagarle contributi, prodotti e quant'altro, in piu' se la licenzio, oltre che a doverle dare anche il tfr, devo pure darle 1500 euro cos?... robe da pazzi

          ah si...concordo...per fortuna io ho chiuso tutto prima dell'estate....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao, sapete che per colf e badanti ci sono anche i buoni lavoro?
            Se le prestazioni non superano i 5000 euro netti annui potete utilizzare questi voucher e siete coperti voi da inail e loro da contributi.

            Esempio: acquistate un voucher da 10 ? da un tabaccaio autorizzato, in una sede inps (previo bollettino postale) o in un ufficio postale e lo date alla vostra colf. Lei va a riscuotere il suo compenso di ? 7,50 alle poste o da un tabaccaio.

            In sintesi per ogni buono da 10 euro date 7,50 netti alla colf e siete coperti per il resto delle vostre preoccupazioni.

            Comment

            X
            Working...
            X