Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito universitario.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    prima di partire in quarta, vai alla correzione e/o prendi appuntamento per un ricevimento e col compito avanti ti fai spiegare cosa c'? che non va e come lui vuole che vadano fatte le cose, passo passo, magari facendo la parte del fesso. Se ? evasivo e non ti da tutte le spiegazioni richieste allora procedi
    buona parte della scuola che da l'universit?, soprattutto certe universit? come quella che ho fatto io, non ? tanto nozionistica ma su come prendere per i fondelli la gente e l'arte della prevaricazione....

conosco gente che puntualmente si presentava a colloquio con i docenti nell'orario di ricevimento facendo i finti tonti, che ai corsi era sempre in prima fila facendo domande stupide per farsi notare e poi al momento dell'esame, senza aver studiato praticamente nulla, passavano lo stesso perch? si erano fatti notare....

altri fessi come me invece che pensavano che bastasse essere preparati e hanno litigato con il mondo...

con il senno di poi avrei fatto meglio a prendere 30 nell'esame di stronzologia applicata che nella vita va sempre bene e fottermene del resto
    Last edited by ace; 30-01-13, 10:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monsterluca View Post
      non fare casini i professori hanno spesso grandi influenza all'interno dei consigli docenti con altri prof. quindi potrebbe facilmente rovinarti la vita con altri esami, informati su quando c'? il ricevimento parlaci in modo sereno senza far presente niente di quello che stai dicendo adesso, ma solo chiedendogli come mai non riesci a superare il suo esame se pu? darti qualche consiglio fagli capire che ci tieni e studia soprattutto.
      figus, concordo nell'approcciare la faccenda in maniera serena, magari c'? un motivo che non hai considerato che ha portato alla correzione come descritta, MA, se alla fine risultasse effettivamente come dici E/O il professore fosse reticente a mostrare il compito o correggere il voto, direi di non farsi intimidire dall'alone di santit? che alcuni professori millantano e di andarci diretti.
      Sono finiti i tempi in cui i prof erano santoni, siamo tutti professionisti con obiettivi e determinazione a raggiungerli! Stai sereno

A onor del vero, devo dire che nel corso della mia carriera universitaria non ho mai subito n? visto situazioni di inciuci o spintarelle che si raccontano in giro: ho sempre e sottolineo SEMPRE trovato professori preparati, professionali, equi e disponibili.
      Qualche caso di disorganizzazione ? capitato (un prof per esempio aveva cancellato una volta il file con tutti i voti di un esame scritto, che quindi ha dovuto ricorreggere da capo), ma niente in cattiva fede.

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        Matematica finanziaria.

Sostanzialmente... IO non potevo fare le foto.
        Lui mette voti a caso.... e di questo ne ho la prova.

Ad un compito precedente una ragazza che matematicamente NON arrivava al 18 ha preso 25

Oggi ovviamente chieder? di vedere il compito ma secondo me nn me lo fa vedere

Ho la certezza di averlo fatto giusto xch? son andato a ripetizioni e l'insegnante dalla quale son andato vedendo lo svolgimento degli esercizi mi ha dato ragione; a questo punto o ? rincoglionita lei che mi ha insegnato da culo o il professore dell'uni.

che esame di m.erd.a

ah ah ah
        ci battei la testa 2 volte nel '95 e litigai col professore...

vedo che niente ? cambiato

Comment

• Font Size
          Originally posted by alfetta View Post
          Cambia sto nick!
          si puo' chiudere.
          grazie

Comment

X
          Working...
          X