Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito universitario.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesito universitario.

Vengo ciullato puntualmente all'ultimo esame.

Ok.. prima volta nn son preparato, seconda (ossia oggi) invece son PREPARATISSIMO.

Faccio foto del compito e di quello che ho scritto durante il compito.

Ok... nn si potrebbe ma riesco poco prima di consegnarlo a farle e quindi... faccio.

Il professore mi boccia... 3 esercizi su 4 son sbagliati.

Io HO le prove di averli fatti giusti.
    (ma comunque domani vado da un'insegnante vero e proprio e domando un parere anche a lui).

Che faccio??

Vado li e lo pesto a sangue?

St? zitto e ci riprovo??

Vado x vie legali?

Questo esame mi ha cambiato la vita... In peggio.

• Font Size
    capatina in presidenza!!!

Comment

• Font Size
      Segnalare tutto al preside per iscritto con raccomandata allegando documentazione che provi la malafede e vedi l'evolversi della questione....non ci vuol niente che il preside provi a parare il culo al suo insegnante, ma se ti muovi bene non potr? far altro che darti ragione. Controlla piuttosto prima di allegare delle foto se potevi farle le foto al compito.

Comment

• Font Size
        prima di partire in quarta, vai alla correzione e/o prendi appuntamento per un ricevimento e col compito avanti ti fai spiegare cosa c'? che non va e come lui vuole che vadano fatte le cose, passo passo, magari facendo la parte del fesso. Se ? evasivo e non ti da tutte le spiegazioni richieste allora procedi

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          Vengo ciullato puntualmente all'ultimo esame.

Ok.. prima volta nn son preparato, seconda (ossia oggi) invece son PREPARATISSIMO.

Faccio foto del compito e di quello che ho scritto durante il compito.

Ok... nn si potrebbe ma riesco poco prima di consegnarlo a farle e quindi... faccio.

Il professore mi boccia... 3 esercizi su 4 son sbagliati.

Io HO le prove di averli fatti giusti.
          (ma comunque domani vado da un'insegnante vero e proprio e domando un parere anche a lui).

Che faccio??

Vado li e lo pesto a sangue?

St? zitto e ci riprovo??

Vado x vie legali?

Questo esame mi ha cambiato la vita... In peggio.
          Non fai prima a discutere col prof sul come mai ritieni che gli esercizi siano stati svolti correttaente?
          Sai mai che pensi di aver ragione ma in realt? non ce l'hai. (ricordo un amico che discusse per ore perch? voleva convincere il prof che "tutti i numeri" equivaleva a dire "infiniti numeri"... ancora oggi non ha capito la differenza...)
          Ad ogni modo CREDO che il compito corretto sia a tua disposizione quindi o in originale o in copia CREDO ti debba essere lasciato

Comment

• Font Size
            Credo tu possa o abbia il diritto di vedere il compito assieme.

Comment

• Font Size
              Cambia sto nick!

Comment

• Font Size
                non puoi cambiare professore?

Comment

• Font Size
                  Ogni esame scolastico/universitario ? considerabile atto pubblico...

... ma dato che non si pu? fotografare per evitare imbrogli eviterei di dire che hai le foto al preside.

Last edited by MiKiFF; 29-01-13, 18:54.

Comment

• Font Size
                    fissa un appuntamento col prof e chiedi gentilmente spiegazioni sugli errori.
                    Se ti accorgi che realmente voleva fosse fatto in un'altro modo ok, altrimenti chiedi se puoi fare una copia del compito in modo da poter visionare per bene i tuoi errori e poi vai dal preside se sei convinto sia fatto bene. Ma se gli mostri delle foto, oltre a correre il rischio che magari hai veramente sbagliato ed a rovinarti, incorri anche nel rischio di una bella strigliata per via delle foto.

Comment

• Font Size
                      come fai a sapere che sono corretti?

cmq sono d'accordo con gli altri, chiedi subito appuntamento dal professore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fraggerman View Post
                        come fai a sapere che sono corretti?
                        Infatti! E poi, perch? mai avrebbe dovuto bocciarti se gli esercizi erano giusti? Di che materia parliamo?

Comment

• Font Size
                          Matematica finanziaria.

Sostanzialmente... IO non potevo fare le foto.
                          Lui mette voti a caso.... e di questo ne ho la prova.

Ad un compito precedente una ragazza che matematicamente NON arrivava al 18 ha preso 25

Oggi ovviamente chieder? di vedere il compito ma secondo me nn me lo fa vedere

Ho la certezza di averlo fatto giusto xch? son andato a ripetizioni e l'insegnante dalla quale son andato vedendo lo svolgimento degli esercizi mi ha dato ragione; a questo punto o ? rincoglionita lei che mi ha insegnato da culo o il professore dell'uni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by el_figus View Post
                            Matematica finanziaria.

Sostanzialmente... IO non potevo fare le foto.
                            Lui mette voti a caso.... e di questo ne ho la prova.

Ad un compito precedente una ragazza che matematicamente NON arrivava al 18 ha preso 25

Oggi ovviamente chieder? di vedere il compito ma secondo me nn me lo fa vedere
                            Non pu? farlo: se lo fa, denuncialo! I compiti scritti (soprattutto quelli di materie matematiche o scientifiche) hanno questo di bello: possono essere verificati senza lasciare dubbi.
                            Se ha corretto sbagliato, si deve rimangiare il voto, senza bisogno di fare foto di stramacchio

Comment

• Font Size
                              non fare casini i professori hanno spesso grandi influenza all'interno dei consigli docenti con altri prof. quindi potrebbe facilmente rovinarti la vita con altri esami, informati su quando c'? il ricevimento parlaci in modo sereno senza far presente niente di quello che stai dicendo adesso, ma solo chiedendogli come mai non riesci a superare il suo esame se pu? darti qualche consiglio fagli capire che ci tieni e studia soprattutto.

Comment

X
                              Working...
                              X