Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma una domanda... la presa che hai attualmente ? la pi? diretta dall'antenna?
il cavo non ? mai un problema, dipende cosa c'? a monte che amplifica, il cavo devi usarlo in base anche allo spazio utile nelle canaline.
onestamente non lo so, sono in un condominio quindi non so' come han fatto i collegamenti.
Forse non ? chiaro che continuerei ad usare la stessa presa di adesso, quello che devo comprare ? una prolunga di 10mt circa da portare sulla parete nuova
si ho capito ma per fartela breve, magari il cavo che porta l'antenna fino alla presa che hai parte da un posto pi? comodo per l'altra posizione.
dubito, l'altra ? una parete sfigata con solo video citofono e una presa..probabilmente l'antenna parte da una scatola in un altra stanza ancora ma dovrei mettermi a smontare per vedere ovviamente
investi un p? di euri...compra un video proiettore e lasci tutto li
organizzi serata cinema con pagamento
Scherzo
valuta canaline da mettere su battiscopa, attaccate con fisher (cos? le levi e stucchi)
per la porta, stacca la cornnice e giri intorno....sono dei chiodini sega
rimetti il tutto....
investi un p? di euri...compra un video proiettore e lasci tutto li
organizzi serata cinema con pagamento
Scherzo
valuta canaline da mettere su battiscopa, attaccate con fisher (cos? le levi e stucchi)
per la porta, stacca la cornnice e giri intorno....sono dei chiodini sega
rimetti il tutto....
usa il cavo pi? piccolo....da 5mm...? sufficiente
spesa?
credo sui 25?
Mi s? che alla fine faro' cos?......
Ora aspetto la primavera e poi....dai di bianco/stucco/canalina
Comment