Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per viaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio per viaggio

    Ciao, andr? al motoraduno dello stelvio, sar? il mio primo viaggio serio, e dato che mi fermer? 4 giorni dovr? portare un minimo di bagaglio.
    Calcolando che ho un cbr RR e che volevo farmi il viaggio in tuta, nasce spontanea la domanda: dova "carro" metto tutta la roba?
    Avete consigli? Uno zaino per 500 chilometri non ? una rottura fuori dal mondo?

  • Font Size
    #2
    ... borsa da serbatoio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io mi sono fatto Trento Roma con la mia R1 senza bagaglio ed ? stato bellissimo!
      Il ritorno.... Roma Trento con uno zainetto Invicta sulla schiena..... Non lo auguro a nessuno! Come avere un paracadute aperto sulla schiena!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se non vuoi mettere la borsa del serbatoio carica il sellino, o zaino legato bene bene o, se non sbaglio, ci son borse apposite.

        ricorda di mettere qlcs sotto gli elastici per non rovinare le plastiche!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ll'anno scorso mi sono comprato una bella borsa che si lega con degli elastici al sellino del passeggero. veramente molto pratica e capiente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se sul serbatoio non puoi usare le calamite... ti consiglio questo sistema:



            In pratica fissi la borsa sul tappo del serbatoio... secondo me ? una bella pensata.

            L'ho visto al Bike Expo di Padova... al primo giro pi? lungo... mando in pensione la mia borsa da serbatorio (ad elastici)... e compro una delle bag della Joker...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie dei consigli, il ragno da mettere sul codone, tiene bene?
              Per la borsa serbatoio ne ho vista una dalla dainese con le ventose, 120 euri...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maRRco
                Grazie dei consigli, il ragno da mettere sul codone, tiene bene?
                Per la borsa serbatoio ne ho vista una dalla dainese con le ventose, 120 euri...
                Il ragno sul codone dovrebbe tenere bene ma sinceramente non mi fido... ho sempre il timore di perdere qualche cosa per strada senza accorgermene e poi tante volte ho visto il sellino posteriore caricato male... pezzi pericolosamente sporgenti o carichi mal distribuiti...

                Per quanto riguarda la ventosa, non mi fiderei troppo... preferisco qualche cosa di pi? solido... (vedi sistema Joker)... che oltrettutto secondo me ? pi? pratico...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no, ? meglio usare un paio di elastici e poi il ragno sopra ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Borsa da serbatoio.....
                    Io ci sono stata l'anno scorso.....troppo bello....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cuoricina
                      Borsa da serbatoio.....
                      Io ci sono stata l'anno scorso.....troppo bello....
                      Dentro la borsa????

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X