iscriviti a qualche agenzia interinale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco un lavoro qualsiasi
Collapse
X
-
Originally posted by TheKing View PostSi per? ce ne passa tra il definire una sfortuna il lavoro a tempo indeterminato ed il dire che il proprio lavoro non soddisfa pi?...
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.Originally posted by MotoFermo View PostOnestamente non riconosco in quello che dici l'Australia che ho visitato nel 2006!! evidentemente le cose sono cambiate e anche di molto a sentire quello che dici!!
e' di solo 15 giorni fa il taglio di 50 milioni di dollari alla sanita',e una nuova tassa sull'inquinamento.
ovviamente tutto diventa piu costoso anno dopo anno,e anche gli australiani si lamentano,al pari nostro,ne piu ne meno.
certo se tu sei venuto qua solo in vacanza,non hai potuto cogliere tutte le sfaccettature,cosi come e' ovvio che se uno si accontenta di mangiare pane e riso e vivere in una catapecchia senza uscire il week end,non comprare la macchina e muovendosi col tram senza pagare il biglietto,puo' mettere da parte qualche soldo.
ma io parlo di vivere normalmente,i costi qua sono altissimi.
per comprare un bilocale in periferia a melbourne ci vogliono 500000 dollari in su.
e oltretutto,come ben sapete con il discorso working visa etc etc stanno invitando il monto intero a venire a lavorare qua,ma nessuna citta' si sta espandendo,la logica conseguenza e' che ci sono il doppio delle persone ogni 5 anni e i posti di lavoro rimangono bene o male gli stessi.
senza parlare degli asiatici che lavorano per 10 dollari l'ora!!!!!e chiaramente ammazzano il mercato del lavoro.
chi da di merda a tutto,secondo me parla senza sapere,e senza aver visto un *****.
Comment
-
Originally posted by epo View Postio per mia sforuna lavoro e sono a tempo indeterminato....
altrimenti a giugno andavo in california con mio cugino e non tornavo pi?..
affanculo sto paese di merda...che anneghi nella sua merda!Originally posted by lucavor View Postporca ***** e io che pensavo fosse messa male questa....
Mah....alla peggio resto col culo a terra e vado a fare la prima cosa che capita.
Oppure ? la volta buona che la donna si convince ad emigrare
Speriamo che quei coglioni che ci governano risolvano un po' di rogne....
Parlano solo di economie immaginarie....peccato che ? con quella reale che la gente mangiaOriginally posted by epo View Postoggi sono d' accordo con te...
quello che le dico sempre anche io
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postqualcosa non quadraLast edited by mandrake13; 29-01-13, 13:33.
Comment
-
-
Originally posted by frankie22 View Postcerto che le cose stanno cambiando anche qua.
e' di solo 15 giorni fa il taglio di 50 milioni di dollari alla sanita',e una nuova tassa sull'inquinamento.
ovviamente tutto diventa piu costoso anno dopo anno,e anche gli australiani si lamentano,al pari nostro,ne piu ne meno.
certo se tu sei venuto qua solo in vacanza,non hai potuto cogliere tutte le sfaccettature,cosi come e' ovvio che se uno si accontenta di mangiare pane e riso e vivere in una catapecchia senza uscire il week end,non comprare la macchina e muovendosi col tram senza pagare il biglietto,puo' mettere da parte qualche soldo.
ma io parlo di vivere normalmente,i costi qua sono altissimi.
per comprare un bilocale in periferia a melbourne ci vogliono 500000 dollari in su.
e oltretutto,come ben sapete con il discorso working visa etc etc stanno invitando il monto intero a venire a lavorare qua,ma nessuna citta' si sta espandendo,la logica conseguenza e' che ci sono il doppio delle persone ogni 5 anni e i posti di lavoro rimangono bene o male gli stessi.
senza parlare degli asiatici che lavorano per 10 dollari l'ora!!!!!e chiaramente ammazzano il mercato del lavoro.
chi da di merda a tutto,secondo me parla senza sapere,e senza aver visto un *****.
Porca miseria, rimango allibito da quello che ci racconti!! Io ? vero che l'ho visitata da turista ma ricordo che la vita non era cos? cara! Ricordo che facevamo il paragone con l'euro e pi? o meno costava un 40% in meno!!!
minchia se son cambiati i tempi!!!
Comment
X
Comment