Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..........stare costantemente nella top poster, andare il giovedi-venerdi a Yas Island a girare in macchina, cene fuori e serate a dubai
lo so, i primi tempi e' faticoso.........ma poi ti ci abitui
diciamo che non ? proprio quello che mi aspettavo,ma potrei valutare l'offerta:gaen:
Per l'ennesima volta ho perso il mio CV in italiano e quello in inglese, non ricordo piu dove lo avevo salvato...e per l'ennesima volta devo riscriverlo
visto che non lo faccio mai, ma ho sempre una persona di fiducia che mi aiuta....chiedo a voi savolta dove posso trovare modelli prestampati o simili....in modo da poter risolvere in breve tempo.
chiaramente e' inutile dire che mi serve per....ieri
grazzzzzzzzzie!
Ripassami la tua mail in privato che ti giro i miei in ita e en. Non ti azzardare a scrivere sul modello europeo. Quello ? carta straccia. Troppe fregnacce inutili.
Comment