Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso che pensavo di essere a posto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Eccoci! Mia moglie aveva gi? in mano il numero di telefono quando sono entrato in casa: diabolica!
    Comunque ci hanno mandato il venditore di zona, non vendono direttamente (e sono a 3 km da casa mia)
    Si lo so...l'ho anche io.....vedi con gli accessori come riuscirai a pulire bene l'interno della macchina

Comment

• Font Size
      oh ribadisco e chiudo, contenti voi

Comment

• Font Size
        Originally posted by mav68 View Post
        Ma figurati, contento tu contenti tutti!!! Ma fidati di quello che ti dico, aspira come un miele e dura lo stesso, non vale neanche la met? dei soldi che costa, testato in lungo e in largo, ma ripeto se sei contento tu all it's ok!! Onore ai venditori che ci riescono ancora a vederlo
        Guarda, Miele ? quello che usa mia mamma, prima sempre AEG: ottimi e affidabili, ma aspirano peggio, non ce n'?!

Inoltre, il coso viene venduto con una caterva di accessori, tra cui i pi? fighi sono:
        - battitappeto, che ha letteralmente cambiato colore al mio tappeto durante la prova e si usa per il materasso (e il divano, se vuoi);
        - aspira-lava pavimenti, che consente appunto di aspirare e lavare il pavimento insieme.

Poi c'? il beccuccio per i caloriferi, l'aspirino per i cappotti, un cazza bubbolo da infilare nei braccioli del divano, prolunghe e prolunghette...

Adesso vedremo quanto mia moglie lo user?: far? leva sul suo senso di colpa!

Comment

• Font Size
          Potere del marketing.... Io con uno da 500 pleuri ci faccio le stesse cose, son contento che voi ne siate convinti

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Si lo so...l'ho anche io.....vedi con gli accessori come riuscirai a pulire bene l'interno della macchina
            Ecco, ci manca solo quello...

Comment

• Font Size
              Potere del marketing.... Io con uno da 500 pleuri ci faccio le stesse cose, son contento che voi ne siate convinti
              Boh, se per te la prova sul campo ? marketing...
              Secondo me, sono semplicemente prodotti con posizionamenti differenti: rifacendomi alla classificazione dei profili clienti di una nota azienda italiana, se sei un "Maniac cleaner" e vuoi la perfezione del pulito, sei disposto a spendere una certa cifra per averla.
              Se sei un "Casual cleaner", allora anche 500 euro sono troppi

Comment

• Font Size
                mav, il folletto comprato da mia madre a suo tempo, funziona ancora perfettamente... ha quasi 30 anni quell'aggeggio!

costera' anche, e' vero, fa un rumore che penso sia stato studiato dalla boeing, ma nonostante millemila traslochi, le volte che e' "volato" dalle scale, la manutenzione zero, funziona ancora

l'unico e' il battitappeto, che avrebbe bisogno di rullo e cinghia di ricambio (dopo 30 anni la gomma della cinghia s'e' "rilassata" un po', e non fa girare correttamente il rullo), ma li finiscono i problemi

30 anni eh... non di meno.

Comment

• Font Size
                  Cmq, il senso del 3D non era fare la pubblicit? al Folletto, ma una riflessione tragicomica su come, quando non hai oggettivamente bisogno di niente, trovi comunque nuove necessit? da soddisfare!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    costera' anche, e' vero, fa un rumore che penso sia stato studiato dalla boeing,
                    Quello nuovo ? anche super-silenzioso!

Comment

• Font Size
                      Quoto mav
                      Sanno vendere il loro prodotto punto.
                      Ma non venitemi a dire che vale i soldi che costa e sopratutto che ? meglio di prodotti della concorrenza che costano 1/4 ...
                      vuol dire non essersi minimamente informati prima di acquistarlo

Comment

• Font Size
                        Boh, se per te la prova sul campo ? marketing...
                        Secondo me, sono semplicemente prodotti con posizionamenti differenti: rifacendomi alla classificazione dei profili clienti di una nota azienda italiana, se sei un "Maniac cleaner" e vuoi la perfezione del pulito, sei disposto a spendere una certa cifra per averla.
                        Se sei un "Casual cleaner", allora anche 500 euro sono troppi
                        Io la prova sul campo l'ho fatta pi? volte ai vari seminari, non ti dico che non ? un buon prodotto, e' solo fuori prezzo, e te lo dico da venditore bang olufsen, !!!!
                        Poi ?' giusto spender i propri soldi come pare e piace, il mio capo ha preso l'rs3 che su didiggi tutti hanno detto che ? troppo cara :1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          Quoto mav
                          Sanno vendere il loro prodotto punto.
                          Ma non venitemi a dire che vale i soldi che costa e sopratutto che ? meglio di prodotti della concorrenza che costano 1/4 ...
                          vuol dire non essersi minimamente informati prima di acquistarlo
                          E' mai venuto un venditore a fartelo provare?

Comment

• Font Size
                            E' mai venuto un venditore a fartelo provare?
                            mio suocero li vendeva ...

Comment

• Font Size
                              ripeto non ? un cattivo prodotto ...
                              ? semplicemente notevolmente fuori prezzo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                ripeto non ? un cattivo prodotto ...
                                ? semplicemente notevolmente fuori prezzo
                                Quello che dico dall'inizio...

Comment