Originally posted by Torakiky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesso che pensavo di essere a posto...
Collapse
X
-
Originally posted by mav68 View PostMa figurati, contento tu contenti tutti!!! Ma fidati di quello che ti dico, aspira come un miele e dura lo stesso, non vale neanche la met? dei soldi che costa, testato in lungo e in largo, ma ripeto se sei contento tu all it's ok!! Onore ai venditori che ci riescono ancora a vederlo
Inoltre, il coso viene venduto con una caterva di accessori, tra cui i pi? fighi sono:
- battitappeto, che ha letteralmente cambiato colore al mio tappeto durante la prova e si usa per il materasso (e il divano, se vuoi);
- aspira-lava pavimenti, che consente appunto di aspirare e lavare il pavimento insieme.
Poi c'? il beccuccio per i caloriferi, l'aspirino per i cappotti, un cazza bubbolo da infilare nei braccioli del divano, prolunghe e prolunghette...
Adesso vedremo quanto mia moglie lo user?: far? leva sul suo senso di colpa!
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostPotere del marketing.... Io con uno da 500 pleuri ci faccio le stesse cose, son contento che voi ne siate convinti
Secondo me, sono semplicemente prodotti con posizionamenti differenti: rifacendomi alla classificazione dei profili clienti di una nota azienda italiana, se sei un "Maniac cleaner" e vuoi la perfezione del pulito, sei disposto a spendere una certa cifra per averla.
Se sei un "Casual cleaner", allora anche 500 euro sono troppi
Comment
-
mav, il folletto comprato da mia madre a suo tempo, funziona ancora perfettamente... ha quasi 30 anni quell'aggeggio!
costera' anche, e' vero, fa un rumore che penso sia stato studiato dalla boeing, ma nonostante millemila traslochi, le volte che e' "volato" dalle scale, la manutenzione zero, funziona ancora
l'unico e' il battitappeto, che avrebbe bisogno di rullo e cinghia di ricambio (dopo 30 anni la gomma della cinghia s'e' "rilassata" un po', e non fa girare correttamente il rullo), ma li finiscono i problemi
30 anni eh... non di meno.
Comment
-
Cmq, il senso del 3D non era fare la pubblicit? al Folletto, ma una riflessione tragicomica su come, quando non hai oggettivamente bisogno di niente, trovi comunque nuove necessit? da soddisfare!
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostPotere del marketing.... Io con uno da 500 pleuri ci faccio le stesse cose, son contento che voi ne siate convinti
Sanno vendere il loro prodotto punto.
Ma non venitemi a dire che vale i soldi che costa e sopratutto che ? meglio di prodotti della concorrenza che costano 1/4 ...
vuol dire non essersi minimamente informati prima di acquistarlo
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostBoh, se per te la prova sul campo ? marketing...
Secondo me, sono semplicemente prodotti con posizionamenti differenti: rifacendomi alla classificazione dei profili clienti di una nota azienda italiana, se sei un "Maniac cleaner" e vuoi la perfezione del pulito, sei disposto a spendere una certa cifra per averla.
Se sei un "Casual cleaner", allora anche 500 euro sono troppi
Poi ?' giusto spender i propri soldi come pare e piace, il mio capo ha preso l'rs3 che su didiggi tutti hanno detto che ? troppo cara :1:
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostQuoto mav
Sanno vendere il loro prodotto punto.
Ma non venitemi a dire che vale i soldi che costa e sopratutto che ? meglio di prodotti della concorrenza che costano 1/4 ...
vuol dire non essersi minimamente informati prima di acquistarlo
Comment
X
Comment