Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NAS wifi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NAS wifi

Come da titolo sto cercando un NAS wifi per archiviare tutti i file dei vari computer che abbiamo in casa, un domani vorrei inoltre aggiungere anche la videosorveglianza sempre wifi. Ho trovato solo il Synology in rete ma costichiano................avete altre soluzioni?

• Font Size
    Io da qualche tempo mi sono deciso per farmelo "in casa" con una scheda madre con raid hardware, un processore a basso consumo (tipo AMD450, oppure vedr? se farlo con un pentium g2050T per esempio) e due o pi? dischi. Almeno ho pi? flessibilit?, lo userei anche come player multimediale, nas, e piattaforma per scaricare (non solo con torrent, ma anche dai vari siti etc, cose che anche sinology non pu? fare).

Comment

• Font Size
      qnap...ma perch? wifi? lo attacchi al router e sfrutti il wifi del router
      Io ho un qnap da diversi anni e prima avevo synology entrambi ottimi prodotti

Comment

• Font Size
        Originally posted by ciaps View Post
        qnap...ma perch? wifi? lo attacchi al router e sfrutti il wifi del router
        Io ho un qnap da diversi anni e prima avevo synology entrambi ottimi prodotti
        Quoto
        Qui in azienda abbiamo 3 Synology e mi trovo veramente bene
        Quoto anche la parte del perch? lo vuoi wifi ? potresti collegarlo al router e lasciarlo li ...

Comment

• Font Size
          Anche Asustor, brand nuovo fatto da ex-dirigenti qnap con una manina da Asus... ;-)

Inviato tramite segnali di fumo con la mia copertina

Comment

• Font Size
            perch? pensavo fosse pi? facile collegare delle eventuali telecamere wifi per la videosorveglianza, cmq grazie per i consigli

Comment

• Font Size
              pensavo si parlasse di questo

Comment

• Font Size
                Originally posted by diecinovantotto View Post
                perch? pensavo fosse pi? facile collegare delle eventuali telecamere wifi per la videosorveglianza, cmq grazie per i consigli
                nas connesso al router e telecamere connesse al router o via lan o via wi-fi

Se ti serve per videosorveglianza verifica prima le videocamere compatibili con il nas che hai scelto perch? non con tutte sono attive tutte le funzionalit?

Comment

X
                Working...
                X