Come da titolo sto cercando un NAS wifi per archiviare tutti i file dei vari computer che abbiamo in casa, un domani vorrei inoltre aggiungere anche la videosorveglianza sempre wifi. Ho trovato solo il Synology in rete ma costichiano................avete altre soluzioni?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NAS wifi
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Io da qualche tempo mi sono deciso per farmelo "in casa" con una scheda madre con raid hardware, un processore a basso consumo (tipo AMD450, oppure vedr? se farlo con un pentium g2050T per esempio) e due o pi? dischi. Almeno ho pi? flessibilit?, lo userei anche come player multimediale, nas, e piattaforma per scaricare (non solo con torrent, ma anche dai vari siti etc, cose che anche sinology non pu? fare).
-
Originally posted by ciaps View Postqnap...ma perch? wifi? lo attacchi al router e sfrutti il wifi del router
Io ho un qnap da diversi anni e prima avevo synology entrambi ottimi prodotti
Qui in azienda abbiamo 3 Synology e mi trovo veramente bene
Quoto anche la parte del perch? lo vuoi wifi ? potresti collegarlo al router e lasciarlo li ...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by diecinovantotto View Postperch? pensavo fosse pi? facile collegare delle eventuali telecamere wifi per la videosorveglianza, cmq grazie per i consigli
Se ti serve per videosorveglianza verifica prima le videocamere compatibili con il nas che hai scelto perch? non con tutte sono attive tutte le funzionalit?
Comment
X
Comment