Questa settimana, le ordino tutte, visto che c'? chi la vuole prima possibile e chi, preferisce averla un p? dopo...mettete qui di seguito i nomi di chi non ha problemi ad averla subito.Ve lo chiedo perch? cos? daro a Mr. Speer una lista dal primo..all'ultimo.Le prime tute saranno pronte diciamo la seconda settimana di Dicembre in poi.Ricordatevi che a tuta ultimata dovrete essere rapidi nell'inviare il resto dei soldi...perch? io logicamente non ritiro nulla finch? non ho il saldo totale.Per qualsiasi domanda magari contattatemi in pvt...in questo post vorrei solo sapere quando la volete...tutto qui!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tute ddg ..importante!!!!!
Collapse
X
-
per me non ci sono problemi ad essere tra gli ultimi... un motivo in meno per non rimpiangere l'estate
ps. se per lui ? pi? comodo fare le tute in base alla colorazione (vedi le vostre fortuna replica grigio rosse). mi aggrego volentieri a chi l'ha presa
nera e rosso fluo (la mia per? sar? completamente nera tranne per le braccia - ne ho parlato direttamente con Mr Speed).
Comment
-
Per le mie 7 tute, aspetto che siano pronte tutte, intere e divisibili per fare una sola spedizione. Quindi dimmi tu quando saranno pronte le divisibili. Per le intere siamo io e Weasel insieme.
Lamps
Comment
-
-
Originally posted by METHallora le facciamo io Noiaz e te Lith per primi facciamo le cavie ahahahaaha
Comment
X
Comment