Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate l'igniranza, un foro M43 quanti mm ?? Direi 43 mm ma mi sembra un po banale.....!
E M43 x 1 e il passo del filetto?
M43 ? di 43mm.. cio? 4cm e 3mm..
Scusa ma non ? che per caso ? 4.3mm che se su ferro ? molto probabile...
E poi dove sarebbe sto foro legno , muro..??
Se fosse un foro di 4,3 cm che razza di bullone sarebbe..???
C'? qualcosa che non quadra.....
Allora mi sembra di capire che devi montare un tweeter... giusto..!!!!
E devi fare un foro di 43mm...!!!
Per ci? ti serve un trapano e una tazza da forare da 43mm con il suo attacco..!!!
se devo fare un foro da filettare M43x1 non devo forare 43, ma 41.
se devo far passare una vite da 43 e foro 43 la vedo comuque dura che passa
SE hai dato un occhiata al pdf che ha allegato non mi sembra che deve filettare qualcosa.. Poi una vite da 43 mm non l'ho ancora vista..!!! se uno deve forare per fare anche il filetto .. allora si che deve lasciare il margine per il filetto ...
non avevvo visto l'allegato, avevo aperto il messaggio e sceso in cantina a finire due lavori, poi risposto.
viti da 43 qualcuna l'ho gi? vista, non passo 1. di solito il passo uno su quei diametri lo usano su ottiche
Da quello che vedo io.. fai il foro di 43mm infili il tweeter che ? gi? predisposto del suo filetto .. e poi c'? la ghiera che gliela avviti e la tiene ferma ...!!
Ciao..
Da quello che vedo io.. fai il foro di 43mm infili il tweeter che ? gi? predisposto del suo filetto .. e poi c'? la ghiera che gliela avviti e la tiene ferma ...!!
Ciao..
Cos'? che non ti ? chiaro ..?!?! se guardi il link che ho postato e' tutto chiaro si vede dalle foto subito che c'? la ghiera che gli fa da fermo...!!!! pi? giu' nella stessa pagina c'e' il modello vecchio che si fissa con delle viti dall'alto ..!!
Se guardi il pdf che ha postato lui e il link che ho postato io .. vedi che parlo dello stesso argomento..!!!!
Comment