Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rojadirecta.com
devi selezionare quelle NOP2P ....meglio quelle trasmesse in Flash...poi va un po' a kulo...ho visto partite intere e in buona qualit? senza blocchi...a volte si pianta ogni 5 minuti magari proprio sul bello di un azione...;-)
scherzi a parte...sono praticamente solo con 20 pc a disposizione...invece che la musica mi accendo le partite, ma devo lavorare nel frattempo e si blocca tutto e mi inchiappettano
scherzi a parte...sono praticamente solo con 20 pc a disposizione...invece che la musica mi accendo le partite, ma devo lavorare nel frattempo e si blocca tutto e mi inchiappettano
con batteria al 43% nel secondo tempo, ad un certo punto tutto lo scehrmo del cell ? diventato blu(che se la scheda video avesse problemi), esco dallo streaming, stessa cosa, giro sul cell foto video ecc, sempre blu...spengo e riaccendo tutto perfetto, solo che la carica batteria improvvisamente ? 11%...ma che ? successo, anticamera di una rottura del cell? galaxy 2
Comment