Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gestione Sito Internet,costi e offerte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mammo900 View Post
    Capo chi ? Guglielm ?? sei te??
    no sono io...
    e le cifre te le ho gia' girate in pm ;-) ma per quelle che tu vorresti spendere, mi tiro indietro moooolto velocemente

una curiosita', ma senza nessuna polemica, tu quanto fatturi di sola manodopera all'ora? (tralasciamo i costi dovuti ad esperienza e qualita' del lavoro, che non sono quantificabili se non a risultato finito).

Comment

• Font Size
      ti ho mandato due pm.

Comment

• Font Size
        300 euro fatturate???
        quindi 150 o meno in tasca???
        eee bhe

Comment

• Font Size
          Anche io ho una societ? che si occupa di applicazioni web based e siti, ma per 300? ti consiglio di trovare un amico, parente o quel che ?... Oppure se ti capita qualcuno con cui fare del cambio merce...

Comment

• Font Size
            Diciamo che la mia era un idea di quello che potevo pensare di spedere..la cifra era da ivare cmq.Sicuramente non posso permettermi una ferrari con uno stipendio da precario.la mia idea era quella,poi 200 euro in pi? li posso spendere,ma sicuramente non 1000 euro in pi?.Qui siete tutti professionisti e,giustamente dovete essere pagati.La mia azienda non pu? permettersi cosi tanto x il sito internet,abbiamo gi? altri investimenti fatti e ora ? cosi.Grazie a tutt cmq

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ti ho mandato due pm.
              Originally posted by mammo900 View Post
              Diciamo che la mia era un idea di quello che potevo pensare di spedere..la cifra era da ivare cmq.Sicuramente non posso permettermi una ferrari con uno stipendio da precario.la mia idea era quella,poi 200 euro in pi? li posso spendere,ma sicuramente non 1000 euro in pi?.Qui siete tutti professionisti e,giustamente dovete essere pagati.La mia azienda non pu? permettersi cosi tanto x il sito internet,abbiamo gi? altri investimenti fatti e ora ? cosi.Grazie a tutt cmq
              Attendo risposta

Comment

X
              Working...
              X