Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gestione Sito Internet,costi e offerte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gestione Sito Internet,costi e offerte

Chiedo al Popolo Di DDG se qualcuno mi pu? aiutare x la Gestione di due siti internet,quello della mia azienda Untitled Document e della squadra corse Speed One Racing Team .. Lavori da fare mensili o bimetrali -aggiornamento galleria fotografica,con descrizione moto,una volta ogni anno o due restyling grafico se necessario.. stessa cosa x la squadra corse.Vorrei sapere se qualcuno si occupa di questo e mi pu? fare un preventivo,o mi pu? consigliare qualcuno che mi pu? aiutare.. Persone affidabili,non approsimativi,ovviamente con fattura .. ..

Attualmente il sito bad boys parte solo con explorer,non s? il perch?..

Attendo un vostro contatto. .. Grazie

• Font Size
    non mi sembrano siti dinamici (che non faccio direttamente io), solitamente faccio un costo iniziale per lo sviluppo del design, e poi un tot a pagina per "l'esecutivo".
    gli aggiornamenti dipende, o un tot a gallery singola (se sono metti sempre tra le 50 e 70 foto alla volta), oppure un conteggio spannometrico (se magari c'e' da mettere un paio di foto e cambiare una descrizione.
    idem per le pagine, pagina nuova costo per pagina nuova, modifica su una pagina costo molto minore.

un paio di scuderie le seguo anche io, tipo RAMA RAcing - Associazione Sportiva Dilettantistica oppure Toch.it - Il sito di TOCH e TABA ...

Comment

• Font Size
      Se vuole mandare un preventivo mi farebbe piacere,capire cosi magari da iniziare a fare le varie valutazioni.. -- le foto sono circa 6 x ogni moto particolare che facciamo o realizzazioni particolari,per il team magari alcune in pi?- diciamo che cmq si vede gi? come sono impostati i vari siti,almeno li vorrei cosi,o megliori nel possibile

Comment

• Font Size
        Uppete...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mammo900 View Post
          Uppete...
          Ti mando un PM

Inviato tramite segnali di fumo con la mia copertina

Comment

• Font Size
            Risposto a tutti ...attendo risposte

Comment

• Font Size
              uppetttino .. sto ancora cercando .

Comment

• Font Size
                uppetttino .. sto ancora cercando .

hai ricevuto la mia email??

Comment

• Font Size
                  risposto di nuovo a tutti..
                  X tutti due info.. io aggiusto moto e non faccio siti internet,altrimenti non vi chiederei.
                  Cerco una persona che abbia un attimo di spirtio di iniziativa..
                  Devo fare due siti,esistono gi?,ma chi si occupava non pu? pi? farlo..se sono da rifare graficamente non so,io non vorrei rifarli,chiedo a voi a chi si prender? il lavoro.,
                  Spesa iniziale per sito non oltre le 300,00 euro cadauno,sia che siano da rifare o aggiustare o rivedere leggermente..
                  Aggiornamenti uno al mese,x ogni sito ,forse anche meno,con circa 12 foto da mettere in una sezione,vorrei spendere 20 -30 euro ad aggiornamento.. .. in inverno o se non c ? nulla niente aggiornamenti ovviamente..
                  Aggiornamenti sponsor x il sito corse..
                  Niente commerciale,sono solo figurativi come cataloghi,ma voglio rappresentino cmq bene ci? che faccio dal 1999
                  PEnso e spero di essere stato chiaro.. grazie ..
                  attendo info in merito se qualcuno pu? aiutarmi..
                  Chiedo fattura,ovviamente ..

Comment

• Font Size
                    Guglielmo ? qualcosa pi? che bravo con la grafica tra l'altro...

Comment

• Font Size
                      Capo chi ? Guglielm ?? sei te??

Comment

• Font Size
                        non voglio essere sgarbato ma conviene che trovi un CUGINO che te lo faccia per quella cifra...

Comment

• Font Size
                          Ciao Mamo,

mi sa che chi lo fa di mestiere non ti fa molto con la cifra preventivata...

o trovi qualche amico o universitario che te lo cura nel tempo libero, oppure...

Comment

• Font Size
                            Valutiamo le varie proposte,se poi mi porta tanto pi? lavoro perch? fatto bene e inserito nella varie ricerche,possiamo trattare un prezzo diverso.
                            Ad ora quello che posso ? questo o poco di pi?.alla fine ? un catalogo informativo.

Comment

• Font Size
                              Valutiamo le varie proposte,se poi mi porta tanto pi? lavoro perch? fatto bene e inserito nella varie ricerche,possiamo trattare un prezzo diverso.
                              Ad ora quello che posso ? questo o poco di pi?.alla fine ? un catalogo informativo.
                              il problema ? il numero di ore che uno ci mette, pi? che quello che devi fare

rifare da 0 un sito, o aggiornarlo..? un lavoro che impegna tante ore (se fatto bene...)

Ti auguro comunque di trovare la persona che cerchi!

Comment

X
                              Working...
                              X