Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? l'uomo che sceglie la donna........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Live...l aspetto fisico ha l importanza che ha...
    Se sei un catenaccio col cuore di un leone ed il cervello di hawking,devi comunque ingegnarti per far s? che il gentil sesso ti noti;
    Se hai prestanza fisica e sei un imbecille,il rischio di chiavare lo stesso ? concreto...
    Naturalmente c ? anche il caso che capiti un pezzo di maschio con un po di cervello,cosi come non ? peregrina l ipotesi di un blocco di carne sfranta con il QI di uno scoiattolo...
    Ovviamente sul lungo periodo l aspetto esteriore ? quasi irrilevante...
    Ma ai fini della chiavatio touch and go....,fidati live...
    l aspetto conta eccome,checch? ne dicano molti...
    In genere sono coloro che non eccellono in questo specifico settore,chi piu chi meno...
    Sul successo che dici di riscuotere non ho alcun dubbio,perch? dovrei?
    Oggigiorno chiavare non ? un problema...
    Il punto ? sempre vedere cosa ti accatti (non dico tu,in generale intendo...):
    per avere al proprio fianco una,per dire,gisele bundchen,o sei bello e maschio come thor,o c hai la carta nera...
    Non se scappa eh...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    chiavo solo belle donne, molto ambite, ? una mia regola, serve al mio ego
    so bene che sul touch and go l'aspetto fisico ? molto importante
    infatti o mi sono imbellito o mi dice un gran culo

avere al fianco...........beh mi accontento di una bella donna senza che sia una dea

le dee mi affascinano sulle prime, poi ci trovo troppe lacune, e cmq alla fine penso alle esperienze passate........
    ho avuto una storia con una alla quale facevano i complimenti anche le donne, impossibile girarci senza litigare, mi sembrava perfetta, troppo e la perfezione mi spaventa dietro c'? sicuramente l'inculata

purtroppo vengo preso parecchio dalle dee ma mi sono ripromesso, di smettere
    mi sono imposto di scegliere una donna 7-8/10 ma con cervello e principi invece di una 10/10 ma pericolosamente instabile

cmq non penso che per avere una dea devi essere thor o avere la black
    a volte un bel mix ? la cosa migliore, e cmq un buon giggetto che faccia un lavoro egregio aiuta parecchio, e sopratutto non sentirsi inferiore alla dea, come fanno moltissimi uomini

ne parlavo con dax, alle dee piacciono gli uomini che non si sentono in soggezione

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post

avere al fianco...........beh mi accontento di una bella donna senza che sia una dea

le dee mi affascinano sulle prime, poi ci trovo troppe lacune, e cmq alla fine penso alle esperienze passate........
      ho avuto una storia con una alla quale facevano i complimenti anche le donne, impossibile girarci senza litigare, mi sembrava perfetta, troppo e la perfezione mi spaventa dietro c'? sicuramente l'inculata

mi sono imposto di scegliere una donna 7-8/10 ma con cervello e principi invece di una 10/10 ma pericolosamente instabile

a volte un bel mix ? la cosa migliore, e cmq un buon giggetto che faccia un lavoro egregio aiuta parecchio, e sopratutto non sentirsi inferiore alla dea, come fanno moltissimi uomini

ne parlavo con dax, alle dee piacciono gli uomini che non si sentono in soggezione
      Ah ah verissimo....
      Se devono sent? quasicome se je stessi a f? n favore....
      Qui te LO appoggio alla grande guarda...
      Ma perch? dici che er kinghe deve sta zitto,sulle donne?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Ah ah verissimo....
        Se devono sent? quasicome se je stessi a f? n favore....
        Qui te LO appoggio alla grande guarda...
        Ma perch? dici che er kinghe deve sta zitto,sulle donne?
        giusto
        io dico sempre

a questo mondo ci deve pur essere uno che continua a fare l'eroe
        lo stronzo e l'omo vero

? da quando so piccolo che mi ripetono che sono uno stronzo arrogante......ma evidentemente je piace

Comment

• Font Size
          Io sono decisamente d'accordo con live... coincidenza o meno, questo che ? il rapporto pi? interessante dal punto di vista sessuale ? sicuramente anche il pi? forte come legame emotivo, familiare, etc etc.

Sicuramente la felicit? di entrambi i partner a letto risolve un bel 50% dei problemi della coppia.

Se ci sono anche salute e abbastanza soldi da permettersi casa bollette moto macchina parrucchiere e ristorante 2 volte al mese direi che si ? al 99% una coppia perfetta destinata a durare per sempre

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by julien View Post
              Eh gi? ... ? cos? anche dal vero

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Eh gi? ... ? cos? anche dal vero
                Mi hai tolto la speranza che fosse uno scherzo!!!

Comment

• Font Size
                  s
                  posta qualche foto

sicuramente arriver? qualcun altro che dir? di averne chiavata una migliore....

(stai a vedere che tra i 20000 e oltre udenti di ddg c'? qualche italiano fortunello che si ? scopato Megan Fox )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by julien View Post
                    Mi hai tolto la speranza che fosse uno scherzo!!!
                    e se non stai attenta tromba anche te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      e se non stai attenta tromba anche te

ahhhhhhhhhhhh....non penso proprio!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        posta qualche foto

sicuramente arriver? qualcun altro che dir? di averne chiavata una migliore....

(stai a vedere che tra i 20000 e oltre udenti di ddg c'? qualche italiano fortunello che si ? scopato Megan Fox )
                        ci mancherebbe che non c'? qualcuno che si ? chiavato di meglio.........c'? sempre qualcuno meglio, ci mancherebbe

per le foto.............le donne non sono mica moto, un po' di rispetto........

con dax ci mandiamo qualche sms, ma la cosa rimane inter nos

Comment

X
                        Working...
                        X