Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? l'uomo che sceglie la donna........
Collapse
X
-
-
-
ovviamente era inteso a parit? di altre caratteristiche.. non credo si scelga in base unicamente alla soddisfazione sessuale (che si pu? cmq ottenere con l esperienza e conoscendosi bene)
Comment
-
-
-
Originally posted by gtmaster View PostIl fatto ?,per?.che ci sono situazioni normali,in cui uno semplicemente perde il lavoro,e la situazione gli si disintegra in mano come un castello di sabbia...
ovviamente non sempre e non con tutte,chiaro...
ma succede eccome...
totalmente vero!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by alfetta View PostMah diciamo che l'uomo ? vero che si stufa della bambola ma ? meno esigente in fatto di cervello, mentre nella donna il coinvolgimento parte sopratutto da l? e quindi non ? detto che un aitante pisellone la soddisfi a pieno. Sono dell'idea che se si parla di amore e vita insieme ci si sceglie a vicenda fondamentalmente da un punto di vista intellettivo, il che ovviamente non significa che si posa partire da una base puramente sessuale.
Comment
-
Contenuto a parte, questo ? un forum pubblico, definire una donna piacente "fig.a" ed abusare del termine ? una mancanza di rispetto.
Se vuoi divulgare il tuo pensiero, fallo da UOMO con le giuste parole e tono.
Le regole ci sono, per tutti.. Che siano del forum o di semplice buon costume.
Lascia che la tua misoginia e maschilismo siano conditi da un po' di diplomazia, per favore.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postovviamente era inteso a parit? di altre caratteristiche.. non credo si scelga in base unicamente alla soddisfazione sessuale (che si pu? cmq ottenere con l esperienza e conoscendosi bene)
E vero che l'esperienza che aumenta .....aumenta anche la soddisfazione reciproca; ma se non c'? feeling chimico non viene anche dopo....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by GaiaCBR View PostContenuto a parte, questo ? un forum pubblico, definire una donna piacente "fig.a" ed abusare del termine ? una mancanza di rispetto.
Se vuoi divulgare il tuo pensiero, fallo da UOMO con le giuste parole e tono.
Le regole ci sono, per tutti.. Che siano del forum o di semplice buon costume.
Lascia che la tua misoginia e maschilismo siano conditi da un po' di diplomazia, per favore.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostGaia, guarda che Torakiky stava facendo il verso a qualche fenomeno da baraccone che ogni tanto posta a vanvera....non c'era nessuna intenzione di offendere nessuno credimi
Se io fossi un nuovo utente, che entra per la prima volta, che non conosce i fenomeni da forum n? gli utenti seri, cosa dovrei pensare?
Fideg fioi, non siamo al bar..
Sara che son diventata signorina :gaen:
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostGaia, guarda che Torakiky stava facendo il verso a qualche fenomeno da baraccone che ogni tanto posta a vanvera....non c'era nessuna intenzione di offendere nessuno credimi
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by GaiaCBR View PostHo capito, per? dai, ultimamente leggo di quelle robe da brivido.
Se io fossi un nuovo utente, che entra per la prima volta, che non conosce i fenomeni da forum n? gli utenti seri, cosa dovrei pensare?
Fideg fioi, non siamo al bar..
Sara che son diventata signorina :gaen:
Ah...dimenticavo quel depravato di Ragnos :1:Last edited by mandrake13; 25-01-13, 13:22.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by GaiaCBR View PostEh comunque il mio commento era ed ? rivolto all'autore del topic, non a Torakiky!
Che avrebbe detto Live di tanto offensivo scusa...... non ho letto nessuna volgarit? da parte sua.....non lo fa mai a meno di non essere provocato, ma dai fenomeni da baraccone di cui sopra
Comment
X
Comment