Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? l'uomo che sceglie la donna........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spank View Post
    A mio parere la visione di Live ? abbastanza "unilaterale" (per non usare il termine un po forte di maschilista) ma, temo, si sposi bene con i tratti caratteriali che veduto emergere dal contesto del forum.

Certamente per? non disdegno fornire una mia risposta di livello adeguato al topic e dico che se un uomo non si accorge che sessualmente non riesce a dare appagamento alla donna (perch? si, ebbene, nella realt? le parti sono totalmente invertite rispetto al punto di vista di Live), si trova fuori dalla porta (inteso come vita della donna) prima che sorga l'alba.
    il mio pensiero non nasce da un pregiudizio quindi non ? maschilista
    infatti ho scritto che fino a qualche tempo fa pensavo il contrario

nasce da riflessioni, magari sbagliate, ma non certo da un pregiudizio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Guarda io non so certo come si evolve ogni singolo individuo , ma sicuro quando si ha di fronte una femmina ? istantaneo identificarla come Donna piuttosto che come ragazza adulta
      Credo che stiamo esprimendo lo stesso pensiero .. ma in due linguaggi diversi..!!

Comment

• Font Size
        essendo un discorso generalizzato secondo me dipende dai numeri, sceglie chi ha piu' variabili... da noi ci son piu' maschi che donne per cui son le donne a scegliere e a tirarsela...

in altri paesi son piu' le donne e sono i maschi a scegliere e a tirarsela

Comment

• Font Size
          Originally posted by leot_21 View Post
          essendo un discorso generalizzato secondo me dipende dai numeri, sceglie chi ha piu' variabili... da noi ci son piu' maschi che donne per cui son le donne a scegliere e a tirarsela...

in altri paesi son piu' le donne e sono i maschi a scegliere e a tirarsela
          osservazione interessante, in effetti il discorso offerta domanda ? fondamentale in quello che ho detto

dato che l'offerta di uomini in grado di soddisfare e proteggere le loro donne ? molto molto basso, e sono gi? in partenza meno di numero

ecco che quello che ho detto ? vero

l'uomo sceglie

Comment

• Font Size
            NO , secondo me ? che troppi maschi hanno il TERRORE di rimaenre soli , non hanno spina dorsale ed appena finisce una relazione si affannano a saltar di fiore in fiore per non rimaner a fare i conti con se stessi ... questo genera la situazione in cui le donne si rivelano avvantaggiate rispetto a questi uomini che cercano la gonnellina a tutti i costi .

Secondo me eh ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              NO , secondo me ? che troppi maschi hanno il TERRORE di rimaenre soli , non hanno spina dorsale ed appena finisce una relazione si affannano a saltar di fiore in fiore per non rimaner a fare i conti con se stessi ... questo genera la situazione in cui le donne si rivelano avvantaggiate rispetto a questi uomini che cercano la gonnellina a tutti i costi .

Secondo me eh ...
              anche questo ? vero

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                parto dall'inizio

la riproduzione ? possibile anche senza orgasmo, una donna per rimanere gravida... non deve mica avere un orgasmo

saper far godere una donna secondo me ? parecchio importante, o meglio ? importante tenerne conto pi? che al proprio di orgasmo
                e di fatto le donne non dimenticano chi sessualmente le ha appagate..............mai
                segno che ha importanza anche per loro

non per questo penso che sia condizione sufficiente..........? condizione necessaria ma non sufficiente per "tenere" una donna........per usare il verbo che hai usato tu

non sono d'accordo sul discorso economico
                Della prima precisazione ti ringrazio
                Ora so che anche le frigidone restano incinte
                Ovviamente mi riferivo all orgasmo maschile...no skizz no party...
                Sul fatto che le donne non dimenticano MAI chi le ha sapute soddisfare ? fuor di dubbio...altrettanto certo che questa cosa,nel bilancio globale,? TOTALMENTE irrilevante ai fini del "rimango/me ne vado"
                Come fai giustamente notare,peraltro...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  questo ? giusto

ovviamente parlo di uomini che scelgono e non si accontentano
                  mi sembrava scontato
                  ...viene da s?,quindi,che coloro che vengono scelti si accontentano...
                  I maschi alfa,invece,loro la scelgono la loro femmina,giusto?
                  Hai considerato l ipotesi che una volta che " l hai scelta" e lei accetta,? perch? ? lei che ha scelto te?
                  Guarda live,? una banale questione di domanda ed offerta:
                  Antropologicamente parlando,i maschi saranno SEMPRE in minoranza,perche mentre le femmine non hanno alcun problema a trasmettere il proprio dna,per i maschi ? una lotta continua.
                  Per cui la natura ha fatto s? che il maschio sia, geneticamente, predisposto per spargere il proprio seme su un campione di femmine il piu ampio possibile,al fine di aumentare le proprie possibilit? di trasmettere il dna.
                  Per cui scegli,come uomo,nella misura in cui ti viene consentito di farlo dalle donne.
                  Oppure in una comunit? in cui le femmine siano preponderanti...
                  Ma a parit? di numeri nd? vai?

Comment

• Font Size
                    il mio pensiero non nasce da un pregiudizio quindi non ? maschilista
                    infatti ho scritto che fino a qualche tempo fa pensavo il contrario

nasce da riflessioni, magari sbagliate, ma non certo da un pregiudizio
                    non dico che ? sbagliato ma che cumunque non mi tornano i conti con la realt? ... perch? in giro ? pieno di donne che quando non lo prendono come si deve, se ne cercano un altro ... magari non mollano il marito, ma li entriamo in una questione pi? di convenienza che di amore

Comment

• Font Size
                      non credo ci sia altro da aggiungere! :gaen:

Romanzo criminale la serie-La teoria del Dandi sulle donne... - YouTube

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bananarama View Post
                        te poi sei proprio uno che se le compra........ve ??

hai visto chi ? quella bona ? ? una di bulli e pupe 1.....era la mejo..secondo me

te la fai na biretta stasera e sei schiavo della donna ??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spank View Post
                          non dico che ? sbagliato ma che cumunque non mi tornano i conti con la realt? ... perch? in giro ? pieno di donne che quando non lo prendono come si deve, se ne cercano un altro ... magari non mollano il marito, ma li entriamo in una questione pi? di convenienza che di amore
                          o ho capito male..............o in pratica hai detto quello che ho detto io........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            ...viene da s?,quindi,che coloro che vengono scelti si accontentano...
                            I maschi alfa,invece,loro la scelgono la loro femmina,giusto?
                            Hai considerato l ipotesi che una volta che " l hai scelta" e lei accetta,? perch? ? lei che ha scelto te?
                            Guarda live,? una banale questione di domanda ed offerta:
                            Antropologicamente parlando,i maschi saranno SEMPRE in minoranza,perche mentre le femmine non hanno alcun problema a trasmettere il proprio dna,per i maschi ? una lotta continua.
                            Per cui la natura ha fatto s? che il maschio sia, geneticamente, predisposto per spargere il proprio seme su un campione di femmine il piu ampio possibile,al fine di aumentare le proprie possibilit? di trasmettere il dna.
                            Per cui scegli,come uomo,nella misura in cui ti viene consentito di farlo dalle donne.
                            Oppure in una comunit? in cui le femmine siano preponderanti...
                            Ma a parit? di numeri nd? vai?
                            beh ovvio come ho detto sopra, considerato il fatto che siamo di meno
                            e se consideriamo sono gli eterosessuali, senza problemi di erezione, di coito precoce senza paranoie peggio di una donna, puliti, gradevoli, benestanti.....................siamo davvero una nicchia, una nicchia contro un mare di pilu

ovvio che scegli

? come pescare in quei laghetti artificiali zeppi dove appena butti abboccano

Comment

• Font Size
                              o ho capito male..............o in pratica hai detto quello che ho detto io........
                              BOh allora mi son perso qualche passaggio. Il tuo messaggio diceva che l'uomo sceglie. Io sostengo che invece ? la donna, se non ? soddisfatta, a mardare l'uomo a quel paese e a cercarne un altro che le dia quello che vuole.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                IL fine ultimo del sesso ? la riproduzione.
                                Impossibile da perseguire senza l orgasmo...
                                Ma se pensi che il fatto di saper far godere una donna sia sufficiente a tenerla con te...sei un filino fuori strada...
                                I comportamenti umani seguono invariabilmente protocolli tipici del regno animale,con le ovvie differenze dovute al fatto di essere una societ? enormemente complessa e strutturata....
                                ? SEMPRE la donna a scegliere,dopo opportune valutazioni...!
                                Nel mondo animale i maschi sono,quasi invariabilmente,piu possenti e/o con livree sgargianti,perch? la femmina si orienter? sul maschio che possa garantire piu possibilit? di sopravvivenza alla prole...
                                Nel mondo animale un aspetto sano e virile del maschio,trasmetter? alla femmina un senso di "sano",e quindi con maggiori possibilit? di trasmettere certe caratteristiche alla prole.
                                Che avr? cosi maggiori probabilit? di sopravvivenza.
                                Nel mondo dell uomo questi valori sono alterati:
                                ? vero che un maschio di bell aspetto e/o simpatico e dai modi accattivanti avr?,nel breve periodo,maggiori probabilit? di successo,ai fini della chiavatio;
                                di fatto,nella nostra societ?,il successo economico del maschio ? il SINGOLO FATTORE PIU IMPORTANTE che determina l attenzione da parte del gentil sesso.
                                Puo sembrare una cosa lontana anni luce da cio che succede nel regno animale:
                                di fatto ? ESATTAMENTE la stessa cosa,perch? un uomo di potere e/o con una certa possibilit? economica,pur non possedendo necessariamente un dna favorevole possiede,di fatto,gli strumenti fondamentali per un prosequio della propria progenie scevro da problemi di sopravvivenza...
                                Quindi le dinamiche delle mignottacce che si legano agli uomini di potere,rientrano perfettamente tra quelle in essere nel mondo animale,sono solo gli strumenti ad essere diversi...

Oh...poi ? chiaro che se alla femmina je fai ved? che nacnacchi co e campanile e r momo,de quarta piena su a villa panfili o,in alternativa,che imbocchi pe traverso co l audi sul curvone a sinistra in discesa,sempre sulla villa panfili...beh...se potrebbe anch? arap? e decide che potresti essere quello giusto... ;-))))))))))
                                Il discorso di gt ? corretto
                                Ma spiegatemi un po' come mai ste "mignottacce" che vedono la sopravvivenza attraverso ai soldi si dimenticano della prole e sono tutto tranne che l'esempio che vorrei dare ai miei figli???

Comment

X
                                Working...
                                X