Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? l'uomo che sceglie la donna........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    lele...in quel caso sarebbe anche giusto,pur se doloroso,visto che se gli sfizi me li godo e non ti facio mancare nulla...dov ? il problema?
    Il fatto ?,per?.che ci sono situazioni normali,in cui uno semplicemente perde il lavoro,e la situazione gli si disintegra in mano come un castello di sabbia...
    ovviamente non sempre e non con tutte,chiaro...
    ma succede eccome...
    le situazioni critiche esaltano alcuni aspetti delle persone, di solito i forti diventano pi? forti........i deboli pi? deboli

ma questo non vuol dire necessariamente che le donne vedano solo i soldi, ci sono donne che hanno mantenuto aiutato e amato nello stesso tempo i loro uomini come ci sono donne che non l'hanno fatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav68 View Post
      puahahhahahaha si, mi mancano i post passerecci di gabel
      In realt? hanno solo cambiato "allocazione"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        le situazioni critiche esaltano alcuni aspetti delle persone, di solito i forti diventano pi? forti........i deboli pi? deboli

ma questo non vuol dire necessariamente che le donne vedano solo i soldi, ci sono donne che hanno mantenuto aiutato e amato nello stesso tempo i loro uomini come ci sono donne che non l'hanno fatto

Quelle di una volta si .... ma al giorno d'oggi mmmmmhhhhhh.... difficile..!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Uhm...

Dipende sempre dall'idea che la donna ha del "senso di protezione" ... Per alcune ? proprio la garanzia della tranquillit? economica.
          la tranquillit? economica ? importante, ma se dai quella e poi abbassi la testa davanti chiunque abbia pi? potere pi? soldi o pi? forza..........alla occhi della tua donna sarai una merdina.........non ostante la tranquillit? economica.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post

In linea di massima ovvio,non si puo generalizzare...
            ma su grande scala la tendenza ? quella:
            mi puoi mantenere,laddove io non arrivo?
            bene.
            Non puoi?
            trovo qualcun altro che possa farlo...
            Le donne hanno una priorit?:
            quella di avere figli.
            E una volta che hanno ottemperato a questa cosa,scatta il piano B:
            mantenerli e garantire loro il miglior futuro possibile.

poi certo:
            aritornamo ar discorso der nacnac e/o intraversata sur bagnato in discesa cor braccio de fori....
            quelle impressionate da sta cosa ce saranno pure...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              io la vedo al contrario..
              proprio perch? l'uomo raggiunge il piacere praticamente sempre, tende anche ad accontentarsi, invece la donna se un uomo non ? capace di soddisfarla tende a cambiare partner e a fare selezione anche in questo senso..

dunque ? anche la donna che sceglie..
              questo ? giusto

ovviamente parlo di uomini che scelgono e non si accontentano
              mi sembrava scontato

Comment

• Font Size
                premettendo che la tua prima affermazione non ? affatto scontata (a meno di non avere 21 anni ed esperienza prossima allo zero...),queste questioni sessuali sono valide nell ?mbito degli approcci iniziali,e perdono via via importanza a mano a mano che il rapporto si consolida e gli obiettivi comuni diventano piu importanti...
                Ovvio che sul breve periodo contano i fattori cosiddetti" aggreganti",quindi il bravo chiaveur (o meglio ancora"leccheur") abbia un vantaggio su chi non possiede queste caratteristiche...
                In quel senso non ? ANCHE la donna che sceglie...? SOLO la donna,direi
                no aspetta......leccheur........non vale

parlo di soddisfare una donna con l'organo maschile...........altrimenti in altri modi cadrebbe tutto il discorso..........dato che pu? farlo da sola o con l'aiuto anche di una donna........e non di un uomo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NACE72 View Post
                  [/B][/SIZE]

Quelle di una volta si .... ma al giorno d'oggi mmmmmhhhhhh.... difficile..!!
                  Secondo me fate confusione tra Donne e ragazze adulte che si autodefiniscono donne

Comment

• Font Size
                    In realt? hanno solo cambiato "allocazione"...
                    dove?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alfetta View Post
                      Mah diciamo che l'uomo ? vero che si stufa della bambola ma ? meno esigente in fatto di cervello, mentre nella donna il coinvolgimento parte sopratutto da l? e quindi non ? detto che un aitante pisellone la soddisfi a pieno. Sono dell'idea che se si parla di amore e vita insieme ci si sceglie a vicenda fondamentalmente da un punto di vista intellettivo, il che ovviamente non significa che si posa partire da una base puramente sessuale.
                      concordo
                      infatti come ho premesso, l'orgasmo femminile non ? affatto semplice ne legato a questioni di misura e/o di colpi/minuto

se vuoi chiamalo amore, ma penso che l'amore una donna te lo dia cmq dopo che la soddisfi.......non penso ci sia qualche masochista che possa stare un vita senza godere.........no?

quindi io parlo proprio della seconda fase di un rapporto
                      qualla quando ci si conosce bene quando diciamo sboccia l'amore
                      ecco in quella fase penso che l'uomo sia in una posizione migliore e sia quello che sceglie se appunto continuare il rapporto.........

infatti questa mio tesi ? supportata dal fatto che sono molti pi? gli uomini delle donne che scappano prima che il rapporto maturi ulterioramente in un rapporto definitivo

segno che scelgono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Secondo me fate confusione tra Donne e ragazze adulte che si autodefiniscono donne

Hai fatto bene a scrivere Donne con la D maiuscola... sempre pi? rare...
                        E comunque le ragazze adulte che si autodefiniscono donne, da qualche parte avranno ricevuto una educazione... oh no..!!!

Comment

• Font Size
                          E comunque le ragazze adulte che si autodefiniscono donne, da qualche parte avranno ricevuto una educazione... oh no..!!!
                          Erano impegnate a farsi mettere i glitter sulle unghie :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Maffigurati!!! La donna si conquista esclusivamente a colpi di nerchia e rizzo penne sulla Tibburtina! Col casco, per?, acciocch? soddisfarne il bisogno di protezione...
                            se ti riferisci a me allora non hai capito un *****..........

il soddisfare una donna non implica colpi di nerchia come hai scritto tu o altre robe da macho man...........anzi forse implica il contrario, dato che per soddisfarla devi prima capirla e chi ? buono solo a dare colpi di nerchia non capisce le donne.........

le penne non sono necessarie, ma se le sai fare non guasta fosse solo come ULTERIORE prova di coraggio, di solito gli uomini coraggiosi piacciono
                            sempre perch? sanno proteggere meglio non avendo paura di nulla......loro per primi

Comment

• Font Size
                              Guarda io non so certo come si evolve ogni singolo individuo , ma sicuro quando si ha di fronte una femmina ? istantaneo identificarla come Donna piuttosto che come ragazza adulta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GaiaCBR View Post
                                Contenuto a parte, questo ? un forum pubblico, definire una donna piacente "fig.a" ed abusare del termine ? una mancanza di rispetto.

Se vuoi divulgare il tuo pensiero, fallo da UOMO con le giuste parole e tono.

Le regole ci sono, per tutti.. Che siano del forum o di semplice buon costume.

Lascia che la tua misoginia e maschilismo siano conditi da un po' di diplomazia, per favore.
                                con ****, definisco quella che nell'accezzione comune del termine (negativo) tutti considerano ****
                                e in questo non ho certo considerato tutte le donne..........anzi

ho scritto che avere tacchi borse e interventi estetici spesso aiuta meno di altre caratteristiche che hanno donne pi? vere

quindi mi riferisco ad una piccola parte del mondo femminile

per quanto riguarda essere misogeno e maschilista...........non hai letto bene, nello stesso modo in cui ti attacchi al termine ****
                                leggi meglio e se ne hai le capacit? estrapola il mio pensiero che non ? quello di un maschilista.................anzi
                                ma forse troppo complicato per te

Comment

X
                                Working...