Mi interesserebbe conoscere qualche giudizio ( serio ) sulla fiera di Verona da parte di chi l'ha visitata .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motor Bike Expo , oltre 130.000 presenze
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Io le ho fatte tutte e sinceramente e' stato un calando di anno in anno. Sempre meno espositori e sempre meno convenienza nell'acquisto. Considerando che uno si spara magari 200/300 euro di viaggio tra autostrada e benzina con l'intenzione di acquistare poi si trova a vedere prezzi normali da negozio ed espositori che non hanno gli accessori.
Diciamo che e' stata deludente
-
io sono stato a ottobre alla fiera concorrente ( almeno per quello che riguarda il custom e gli accessori ) "rombo di tuono"...
un tristezza infinita.... c'erano la met? degli espositori e anche i capannoni dove di solito c'erano i mercatini dell'usato ecc. erano VUOTI...Last edited by ace; 23-01-13, 22:11.
Comment
-
Considerando la situazione desolante del mercato moto e accessoristica , direi che tutto sommato non ? stata poi cos? malvagia; ovvio rispecchia il momento disgraziato che stiamo attraversando .
Ogni anno in tanti dicono che non ci torneranno per? poi i visitatori sono sempre di pi?......... nonostante la crisi .
Comment
X
Comment