Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News DDG CLUB:Aerografia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sax.. lo si imballa bene.. e via.. se lo faccio io scusa... lo fai pure tu.. ,no?

Comment

• Font Size
      la mia sfiducia nelle poste e nei corrieri non ha limiti sai com'?

Comment

• Font Size
        Le poste magari non rispettano i termini..ma di solito non perdono le cose....

Comment

• Font Size
          hai detto bene di solito

Comment

• Font Size
            Dai dai sax.. da domani posto qualche bel lavoro che ha fatto fede...

Comment

• Font Size
              Ah, sconto del 10% agli utenti DDG, a tutti! E del 25% per chi ha la DDG Card...

Comment

• Font Size
                Salve ragazzi...da oggi ci sono anch'io!!!Mi chiamo federico(aero-design)sono il "tizio"delle aerografie di cui parla Davide...volevo dire solo che ? un piacere essere qui...con Davide ci stiamo mettendo d'accordo per aerografare il suo casco...presto credo vi parlera degli sconti e cosi via!!Ho letto che c'? un po di timore nell'affidare i caschi alla posta...; ) se vi puo rincuorare sappiate che la posta oramai non spedisce piu direttamente ma si appoggia a DHL (o UPS?)....quindi si puo stare tranquilli no?E poi si potrebbe sempre assicurare il pacco!!!Comunque...vedo che c'? una bella atmosfera qui...credo mi trovero bene!!!! Per ogni domanda o dubbio..non esitate!!! A presto

Comment

• Font Size
                  Fede.. apri un nuovo post e presentati.. cos? ti salutaimo bene tutti..

Gli sconti ci sono nel primo post..

Comment

• Font Size
                    Azz...quella dicitura SPUTER accanto al mio nome non mi piace proprio...quanti messaggi bisogna scrivere per andare avanti cosi mi do da fare ...; )))

Comment

• Font Size
                      Eh..... hai voglia.. pooooosta.. apri un nuovo post di presentazione!

Comment

X
                      Working...
                      X