Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giusto per informazione ( titolo AAPL )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giusto per informazione ( titolo AAPL )

In quanti stanno aspettando di capire di che morte morire o di che gioia gioire stasera dopo la trimestrale?

A quanto siete entrati nel titolo?

Io ho provato a buttare qualcosa quando ? sceso sotto 500

• Font Size
    Originally posted by Sapo117 View Post
    In quanti stanno aspettando di capire di che morte morire o di che gioia gioire stasera dopo la trimestrale?

cosi giusto per chiaccherare,sei in leva? io ci vorrei provare con apple,ma costano troppo cazcchio servono troppi soldi per far qualcosa senza dover usare leve azzeraconto ...

Comment

• Font Size
      Per me parlate arabo

Comment

• Font Size
        Risultati "disastrosi" come prevedibile.
        Il titolo APPl e' morto e sepolto per ora.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sapo117 View Post

ma acquisti titoli della concorrenza

Comment

• Font Size
            ragazzi posso fare una domanda stronza??
            ok che non e' esattamente il ramo di cui parlate ma son sicuro che ne sapete.

ho scaricato una demo per iniziare col forex,mi sto esercitando e non mi pare di andare male...(ovvio poi la realta' e' un altra cosa) l'unica mia perplessita e':

apro un conto tramite broker,valuta di partenza aud (ho diversi millini in australia) neinte leva o cose del genere,l'unico mio interesse e' di trasferirli in euro senza perderci in tasse e commissioni varie.
            e' una cosa fattibile??non so se mi spiego.

posso puntare ad esempio 1000 aud su aud/euro e poi lasciarli convertiti in euro??o devo per forza riportarli in aud??

Comment

• Font Size
              doppio.........

Comment

• Font Size
                triplo.....

Comment

• Font Size
                  AAPL ha chiuso ieri a 514.17 (+ 1.83%), poi sono usciti i dati e questo ? il post mkt

Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Risultati "disastrosi" come prevedibile.
                  Il titolo APPl e' morto e sepolto per ora.
                  dai, i risultati sono brutti ma non direi disastrosi, ? che il mkt l'ha presa male

Comment

• Font Size
                    Questa volta *** ha guardato gi? davvero....ieri a 510 ho avuto paura e panico a sentire quegli analisti del ***** e sono uscito....era poca roba ... per? a 450 oggi mi sarebbero girati i coglioni

Ogni tanto *** esiste

Comment

• Font Size
                      Io volevo vendere allo scoperto, ma non ho avuto il coraggio.... con il senno di poi domani partivo per le maldive

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frankie22 View Post
                        ragazzi posso fare una domanda stronza??
                        ok che non e' esattamente il ramo di cui parlate ma son sicuro che ne sapete.

ho scaricato una demo per iniziare col forex,mi sto esercitando e non mi pare di andare male...(ovvio poi la realta' e' un altra cosa) l'unica mia perplessita e':

apro un conto tramite broker,valuta di partenza aud (ho diversi millini in australia) neinte leva o cose del genere,l'unico mio interesse e' di trasferirli in euro senza perderci in tasse e commissioni varie.
                        e' una cosa fattibile??non so se mi spiego.

posso puntare ad esempio 1000 aud su aud/euro e poi lasciarli convertiti in euro??o devo per forza riportarli in aud??

ti rispondo anche qui - in sintesi no.

le commissioni quando riporti in euro da una valuta diversa le paghi in ogni caso.

poi - per operare senza leva dovresti avere diversi milioni...coi millini ci fai poco e senza leva nulla...tanto i broker seri hanno sotto controllo la situazione in modo costante e non andrai mai in debito sul conto - ovvero alla peggio ti arriva una margin call perch? le posizioni aperte sono fuori rispetto al capitale a disposizione...

Comment

X
                        Working...
                        X