Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

investire 10.000 euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    anche io uso i conti deposito prendi poco ma almeno sei sicuro e in un paio di gg li hai disponibili!

    Comment


    • Font Size
      #17
      tienitili a casa e qundo esce fuori qualche AFFARE li tiri fuori se li rimani in banca 10.000 ci perdi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...compri una tuono v4 o,in alternativa,una ktm Rc8,entrambe notoriamente assegni circolari,in caso di rivendita....:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by freddy.bike View Post
          ma se uno avesse la fortuna di avere 10.000 fermi sul conto come potrebbe investirli?

          senza voler pretendere grossi guadagni ma giusto qualcosina tanto per non tenerli fermi e senza rischiare cosa si potrebbe fare?

          purtroppo di ste cose ci capisco molto poco e magari c'? qualcuno di esperto che potrebbe darmi una spiegazione o un infarinatura.

          thank's!

          PS: non partiamo subito con risposte off topic tipo tieni sotto il materasso o cose illegali
          Vai alla posta,fanno finanziamenti ottimi a lungo termine con interessi che vanno dal 7-8% in su,dipende quanto tempo li vuoi vincolare,io faccio cos?.

          Comment


          • Font Size
            #20

            fanxulo .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by freddy.bike View Post
              a dir la verit? gi? ora investo in quote immobiliari e un minimo dell' 8% lo prendo
              un MINIMO dell'8...??? 8% netto? -.- ...con che rischio?se quello ? il "minimo" il medio/massimo quanto ???? spiega un po...mi sembra tantino....

              mi ricorda il post di elfigus sui fondi SICURI con rendimento 30% o giu di li ... -.-

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by devilsss View Post
                Diciamo che occorre stabilire che livello di propensione al rischio hai. Se vuoi essere sicurissimo al 99,9% che non perdi il capitale, riuscirai ad avere pochi guadagni, se invece puoi rischiare molto potresti anche investire in attivit? che possono raddoppiarti il capitale anche in 5 giorni, ma il rischio di perdere tutto ? molto alto.

                Dipende ci? che vuoi e dipende quanto tempo hai da starci dietro.

                Nel caso uno vai sui titoli di stato (diciamo non greci o spagnoli o portoghesi, ma anche li non ? detto...)
                Nel caso due per esempio il forex euro/dollaro, io ci triplicai il capitale in 3 settimane una volta per? altre volte ho perso anche.

                Dipende quanto 6 disposto a rischiare

                volendo esistono anche i FXMA - Managed Accounts gestiti con la struttura PAMM.......tutto st? a trovare quelli bravi.....

                cmq a sentire il 3-5%.....annuo....mi viene l'orticaria

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  tenere bloccati 10.000€ per guadagnarne 500?

                  ma ********** v?....non vado fuori a cena(in un posto fico :gaen 5 volte e sono a posto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Oro....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lucavor View Post
                      tenere bloccati 10.000? per guadagnarne 500?

                      ma ********** v?....non vado fuori a cena(in un posto fico :gaen 5 volte e sono a posto
                      Certo... dovrebbero dartene 2.500,00


                      perch? tu vali

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        a dir la verit? gi? ora investo in quote immobiliari e un minimo dell' 8% lo prendo, solo che volevo valutare alternative o diversificare.
                        Allora devi fare quello di lavoro Se riesci a prendere costantemente almeno 8% ogni anno batti il 75% dei professionisti del settore.

                        Per la cronoca, 10K all'8% in 20 anni sono oltre 46mila euro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Piante da tartufo.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            vincoli
                            ING ? buona (conto arancio)
                            io adesso uso Webank che ? circa uguale

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              dipende se ha un deposito bancario in appoggio al conto, per 10 mila euro magari ti parte met? del guadagnato in spese di gestione. cmq prenderei titoli di stato od obbligazioni solide quotate sul MOT o EUROTLX. li potrai vendere in qualunque momento...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Certo... dovrebbero dartene 2.500,00


                                perch? tu vali
                                No no che facciano come credono ma per me bloccarne 10.000 per averne 500 mi pare un po' assurdo, soprattutto se ne ho 20.000 in banca.

                                Ps : Proprio oggi un mio collega ? andato in posta a riscattare un buono fruttifero di 30anni f? con dentro 50.000? diventati 460? .....ne ? valsa la pena? Si...dato che il "capitale" quasi raddoppiava in un anno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X