Originally posted by Gibbolamappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
investire 10.000 euro
Collapse
X
-
-
Originally posted by lucavor View Posttenere bloccati 10.000? per guadagnarne 500?
ma ********** v?....non vado fuori a cena(in un posto fico :gaen 5 volte e sono a posto
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostNo no che facciano come credono ma per me bloccarne 10.000 per averne 500 mi pare un po' assurdo, soprattutto se ne ho 20.000 in banca.
Ps : Proprio oggi un mio collega ? andato in posta a riscattare un buono fruttifero di 30anni f? con dentro 50.000? diventati 460? .....ne ? valsa la pena? Si...dato che il "capitale" quasi raddoppiava in un anno
dunque, siamo passati da un rendimento del 5% netto in 12 mesi su 10.000,00, paragonato ad un "deposito" 30ennale di 25,82 (se li era dimenticati in posta????) che sono diventati 460,00 ...
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postun MINIMO dell'8...??? 8% netto? -.- ...con che rischio?se quello ? il "minimo" il medio/massimo quanto ???? spiega un po...mi sembra tantino....
mi ricorda il post di elfigus sui fondi SICURI con rendimento 30% o giu di li ... -.-Last edited by freddy.bike; 24-01-13, 08:37.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Posta volte mi chiedo se diciate sul serio, o se vogliate per forza fare +1 nei topic
dunque, siamo passati da un rendimento del 5% netto in 12 mesi su 10.000,00, paragonato ad un "deposito" 30ennale di 25,82 (se li era dimenticati in posta????) che sono diventati 460,00 ...
io magari ho sbagliato paragone perch? di investimenti e finanza non capisco una ceppa, dico solo che ha poco senso, per me, bloccare cosi tanti soldi per tirare vicino una somma che, con un minimo di accortezze, comunque si porta a casa
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postno glieli aveva messi suo pap? quando era nato lui e adesso ? andato a ritirarseli
io magari ho sbagliato paragone perch? di investimenti e finanza non capisco una ceppa, dico solo che ha poco senso, per me, bloccare cosi tanti soldi per tirare vicino una somma che, con un minimo di accortezze, comunque si porta a casa
se uno ha es: 20.000 euro e per vivere, ferie, etc.. gli bastano e avanzano 10.000 euro i restanti 10.000 ? come se fossero li, bloccati, non utilizzati solo a svalutarsi, tanto vale prendersi un misero 5% no?
poi se tu parli di vincoli 30ennali anchio son d'accordo
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postsi giusto ma con i nuovi conti deposito te li ridanno entro breve tempo.
se uno ha es: 20.000 euro e per vivere, ferie, etc.. gli bastano e avanzano 10.000 euro i restanti 10.000 ? come se fossero li, bloccati, non utilizzati solo a svalutarsi, tanto vale prendersi un misero 5% no?
poi se tu parli di vincoli 30ennali anchio son d'accordo
Se poi uno come dici te ne ha 20/30.000 sul conto e ne mette 10.000 in parte ? chiaro che i 500 che arrivano non fanno schifo ma se voglio devo poter essere libero di prenderli tutti dall'oggi al domani
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postno glieli aveva messi suo pap? quando era nato lui e adesso ? andato a ritirarseli
Comment
-
Ragas, investire X,00 euro a 30 anni ed avere la CERTEZZA di un rendimento di un 5% annuo NETTO, ? una cosa che NON ESISTE!!!!
Io capisco che siano i vostri risparmi e che ci stiate particolarmente attenti, ma per avere quel tipo di rendimento dovete FARE Mercato (=movimentare X MILIARDI di euro) non farne parte con 10 20 30 mila (o anche milioni)
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostRagas, investire X,00 euro a 30 anni ed avere la CERTEZZA di un rendimento di un 5% annuo NETTO, ? una cosa che NON ESISTE!!!!
Io capisco che siano i vostri risparmi e che ci stiate particolarmente attenti, ma per avere quel tipo di rendimento dovete FARE Mercato (=movimentare X MILIARDI di euro) non farne parte con 10 20 30 mila (o anche milioni)
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostRagas, investire X,00 euro a 30 anni ed avere la CERTEZZA di un rendimento di un 5% annuo NETTO, ? una cosa che NON ESISTE!!!!
Se parti coi 10000 e vuoi vier solo con quelli per il resto della tua vita... Ti lanci... Pseri che ti vada bene... E domani passata la sbronza probabilmente li hai gi? persi (essendo che parliamo di utente DDG... non del forum di speculazione planetaria dei poteri forti tric e trac )
Comunque, per me, droga, baldracche e strozzinaggio in un paese come l'italia (se si incensurato ) dovrebbero render bene... Senza incorrere nelle brutte pieghe dell'imprenditoria white
E al max arrivi a far compagnia a quello segnalato sopra
PS- luca... 50mila lire nel lontano 83.... Non so se valevan come le 50mila che hai in testa te non son esperto... ma magari ci ha pure perso il tuo collega
Comment
-
Libretto nominativo.
Rende il 2% netto e rischio zero.
P.S. qualora sento puzza di fallimento della moneta...25% in franchi, 25% in dollari australiani e 50% preziosi (oro, oppure 1/2 oro e 1/2 platino, oppure 1/2 platino e 1/2 diamanti).
Comment
X
Comment