Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato il nostro cucciolo verr? a vivere con noi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sabato il nostro cucciolo verr? a vivere con noi!

questo lo scrivevo il 02-07-10
    Originally posted by prix View Post
    sto piangendo come un bambino,
    l'essere che fino ad ora mi aveva dato tutto ci? che poteva, l'ho amato come mio figlio, sto piangendo come un bambino, ormai non mangia +, se mangia qualcosa vomita, non riesce + ad alzarsi non si muove +, purtroppo ? un Rottweiller di 80kili, non puoi tenerlo li a vederlo morire, devo farlo,
    EROS ti amo come tu on puoi immaginare, sei l'essere che mi ha amato indistintamente con cui ho diviso i momenti + belli della mia esistenza, abbiamo abitato da soli insieme per anni, eravamo due bambini, adesso io sono un uomo e tu un vecchietto moribondo, ti ho portato a casa per compagnia perch? ero un ragazzino che viveva solo ed ora che ho moglie e 2 figli tu non li vedrai crescere e non veglierai su di loro come hai fatto con me per cosi tanti anni.
    ti amo veramente tanto!!!
    mi mancherai da morire!!!
    grazie di essere esistito! sei IL MIO CANE!

eccomi dopo un paio d'anni a scrivere che sabato prossimo verr? a casa una nuova cagnolina,

ebbene si, ? sempre un rottweiler, la compro nello stesso allevamento dove comprai EROS nel 1998, ed ? la pronipote di Eros, si chiama Luna (come la mamma di Eros) insomma, rileggendo quanto scritto il giorno in cui il mio cane moriva mi viene la disperazione ma adesso so che un pezzettino di lui viene a vivere di nuovo con noi e mi ridar? le gioie di un cane che da 2 anni non avevo pi? son un po' pi? allegro.

ciao Eros e benvenuta Luna!!!

• Font Size
    I cani sono persone meravigliose

Comment

• Font Size
      bello..! sono molto contento per te.. io ancora non mi sono ripreso dalla scomparsa del mio cane.. dopo 15 anni.. ho ancora stampato negli occhi quel 19 novembre... mi mori tra le braccia... spero di riuscire a superare questa cosa un giorno.. ma per adesso non voglio nessun cane.. sento dentro di me una cosa... non so come spiegare.. e come se tradissi lui portandone in casa un'altro ... nessuno sar? mai come lui.

Comment

• Font Size
        sai,
        Eros ? il cane che vedi nel mi avatar e non ho mai pensato a lui come morto, anche se l'ho seppellito io stesso nel mio oliveto al mare dove mi trovavo in quel periodo per le vacanze,
        e visto che per me non ? morto allora non lo sto tradendo, anche perch? a casa porto la figlia di una sua sorella... anche se ? poco, questo mi fa sorridere.

Comment

X
        Working...
        X