Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto tempo che non mangiavo cosi'...!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post

'fankulo

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaCe View Post
      Gli Smacks so' scaduti! :gaen:
      .....dici?
      Originally posted by erpacio View Post
      Scusa ma a che ti serve un termosifone?

Sent from my iPad using Tapastalk
      Cosa me ne faccio?
      Sai quanti gradi sono di mattina?????
      8-9 gradi, ed io ho freddo. Dentro casa ho sempre 22-24 gradi....anche in italia
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      cmq per tornare in tema, quelli che mi piacciono di pi? sono i frosties...

te fai na tazza de frosties con mezzo litro de latte e stai a posto per il viaggio andata e ritorno su marte...saranno 30000 calorie...!!
      Sono i piu zuccherosi

Comment

• Font Size
        Luka179kg... sei grasso e alcoolizzato..

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          Luka179kg... sei grasso e alcoolizzato..
          diciamo che non sono magro e astemio

Comment

• Font Size
            Non approvo il jack: quello va bene solo per mischiarlo con la cocacola!

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              .....come diceva Gabriele Cirilli, vojo torna' bambino!!!
              e ieri per cena, so tornato bambino!!!!

cone me sfondi una porta aperta in merito ai cerelai da prima colazione,

se c'e' qualcosa che non deve mancare a casa mia sono latte e cereali..

quella marca l? ..leader sul mercato..ha prezzi troppo alti 4 euro..

di conseguenza sto' ripiegando su quelli prodotti dai centri commerciali(gigante ed esselunga)...e nn mi riferisco ai tarocchi dei corn flackes(assolutamente inimitabili :1: )..ma gli anelli di mais al mieli....ottimo rapporto qualita' prezzo(la meta' rispetto ai kellog's)

e se lo dico io ...fidate...

voto 8..ed inizio bene la giornata...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bladeRRunner View Post
                cone me sfondi una porta aperta in merito ai cerelai da prima colazione,

se c'e' qualcosa che non deve mancare a casa mia sono latte e cereali..

quella marca l? ..leader sul mercato..ha prezzi troppo alti 4 euro..

di conseguenza sto' ripiegando su quelli prodotti dai centri commerciali(gigante ed esselunga)...e nn mi riferisco ai tarocchi dei corn flackes(assolutamente inimitabili :1: )..ma gli anelli di mais al mieli....ottimo rapporto qualita' prezzo(la meta' rispetto ai kellog's)

e se lo dico io ...fidate...

voto 8..ed inizio bene la giornata...
                io qui vado a fare la spesa al Carrefour.....ma sinceramente non sono molto propenso a prendere prodotti di sottomarche...anche perche' il risparmio alla fine sarebbe minimo
                non dico con questo che non possano esser buoni....ma non mi ispirano molto...

comunque visto che mi hai incuriosito..........prima o poi li compro

Comment

• Font Size
                  no no, per fortuna sono ancora qua! :1:
                  scusa ma a dx della foto ? un termosifone?? cosa ci fai laggi???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erpacio View Post
                    Scusa ma a che ti serve un termosifone?

Sent from my iPad using Tapastalk
                    azz ma allora non sono l'unico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rix View Post
                      scusa ma a dx della foto ? un termosifone?? cosa ci fai laggi???
                      la notte e la mattina presto quando vwengo in ufficio sono 8gradi....il termosifone serve anche qua

poi adesso sono gia 28gradi....ma questo e' altro dioorso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rix View Post
                        azz ma allora non sono l'unico
                        no non sei l'unico, sei in coppia con Pacio, cosi' come sono in coppia i carabinieri i rikkioni e i cojoni

Comment

• Font Size
                          io qui vado a fare la spesa al Carrefour.....ma sinceramente non sono molto propenso a prendere prodotti di sottomarche...anche perche' il risparmio alla fine sarebbe minimo
                          non dico con questo che non possano esser buoni....ma non mi ispirano molto...

comunque visto che mi hai incuriosito..........prima o poi li compro
                          io le sottomarche l? chiamo tarocchi...sulla "first breakfast"..non scherzo..

se hai la possibilita' di recarti presso esselunga e/o gigante vai di honey ciuffy e c'e' un'altro nome che nn ricordo...

l'importante e' non prendere i tarocchi dei corn flakes..ASSOLUTAMENTI INIMITABILI...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bladeRRunner View Post
                            io le sottomarche l? chiamo tarocchi...sulla "first breakfast"..non scherzo..

se hai la possibilita' di recarti presso esselunga e/o gigante vai di honey ciuffy e c'e' un'altro nome che nn ricordo...

l'importante e' non prendere i tarocchi dei corn flakes..ASSOLUTAMENTI INIMITABILI...
                            ....abito negli Emirati, qua ancora non ha aperto l'esselunga

ps. io li mangio per cena, a colazione....only single italian espresso

Comment

X
                            Working...
                            X