Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto tempo che non mangiavo cosi'...!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by MaCe View PostGli Smacks so' scaduti! :gaen:
Originally posted by erpacio View PostScusa ma a che ti serve un termosifone?
Sent from my iPad using Tapastalk
Sai quanti gradi sono di mattina?????
8-9 gradi, ed io ho freddo. Dentro casa ho sempre 22-24 gradi....anche in italia
Originally posted by FIloGhemEnO View Postcmq per tornare in tema, quelli che mi piacciono di pi? sono i frosties...
te fai na tazza de frosties con mezzo litro de latte e stai a posto per il viaggio andata e ritorno su marte...saranno 30000 calorie...!!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Post.....come diceva Gabriele Cirilli, vojo torna' bambino!!!
e ieri per cena, so tornato bambino!!!!
cone me sfondi una porta aperta in merito ai cerelai da prima colazione,
se c'e' qualcosa che non deve mancare a casa mia sono latte e cereali..
quella marca l? ..leader sul mercato..ha prezzi troppo alti 4 euro..
di conseguenza sto' ripiegando su quelli prodotti dai centri commerciali(gigante ed esselunga)...e nn mi riferisco ai tarocchi dei corn flackes(assolutamente inimitabili :1: )..ma gli anelli di mais al mieli....ottimo rapporto qualita' prezzo(la meta' rispetto ai kellog's)
e se lo dico io ...fidate...
voto 8..ed inizio bene la giornata...
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Postcone me sfondi una porta aperta in merito ai cerelai da prima colazione,
se c'e' qualcosa che non deve mancare a casa mia sono latte e cereali..
quella marca l? ..leader sul mercato..ha prezzi troppo alti 4 euro..
di conseguenza sto' ripiegando su quelli prodotti dai centri commerciali(gigante ed esselunga)...e nn mi riferisco ai tarocchi dei corn flackes(assolutamente inimitabili :1: )..ma gli anelli di mais al mieli....ottimo rapporto qualita' prezzo(la meta' rispetto ai kellog's)
e se lo dico io ...fidate...
voto 8..ed inizio bene la giornata...
non dico con questo che non possano esser buoni....ma non mi ispirano molto...
comunque visto che mi hai incuriosito..........prima o poi li compro
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Postio qui vado a fare la spesa al Carrefour.....ma sinceramente non sono molto propenso a prendere prodotti di sottomarche...anche perche' il risparmio alla fine sarebbe minimo
non dico con questo che non possano esser buoni....ma non mi ispirano molto...
comunque visto che mi hai incuriosito..........prima o poi li compro
se hai la possibilita' di recarti presso esselunga e/o gigante vai di honey ciuffy e c'e' un'altro nome che nn ricordo...
l'importante e' non prendere i tarocchi dei corn flakes..ASSOLUTAMENTI INIMITABILI...
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Postio le sottomarche l? chiamo tarocchi...sulla "first breakfast"..non scherzo..
se hai la possibilita' di recarti presso esselunga e/o gigante vai di honey ciuffy e c'e' un'altro nome che nn ricordo...
l'importante e' non prendere i tarocchi dei corn flakes..ASSOLUTAMENTI INIMITABILI...
ps. io li mangio per cena, a colazione....only single italian espresso
Comment
X
Comment