Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DaiDeValentino(SAN)!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DaiDeValentino(SAN)!

    Ogni giorno leggo cose nuove.. Chi si separa, chi vuole dei bimbi, chi pensa alla promessa di matrimonio e chi, invece, ? single convinto.

    Prevedo che nel giro di qualche giorno, televisione e spam, saranno focalizzati sul 14 Febbraio, ovvero la festa degli innamorati.

    Voi, come la pensate?

    Siete del filone "? una festa commerciale amo il/la mio/a compagno/a tutto l'anno e san valentino non mi interessa"

    oppure

    "lei/lui ci tiene quindi organizziamo qualcosa"??

    Forza!

  • Font Size
    #2
    beh un tempo era un momento importante del rapporto parlo di 10 anni fa pi? o meno ora la vedo come una festa troppo materiale e commerciale, diciamo che il sentimento con l'andare avanti nell'eta si dimostra pi? concretamente in altri modi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Commerciale o no io me ne sbatto e lo festeggio lo stesso :gaen:

      Niente di che, una pizza fuori e un pensierino....il mio portafoglio deve ancora riprendermi dall'ultimo S.Valentino in cui dovevo farmi perdonare una grossa cagata ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Francamente manco l'ho mai considerato se non quando "fui giovanotto"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Manco lo considero

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sar? fuori con la mia bella e con il gruppo di DDG per tutto il we
            per il regalo pensavo di aver trovato una cosa che per? (allergia) non va bene

            cercher? altro!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche per me non ? importante come festa, perch? appunto non sento la necessit? di dimostrare una sola volta all'anno i miei sentimenti.

              Ma sfrutto l'occasione per preparare magari una torta oppure una cenetta romantica a casa.. Insomma, non la vedo come festa ma come scusa per fare quel qualcosa in pi? che normalmente non capita..

              Ad esempio, se di solito preparo crostate, biscotti etc.. Nelle occasioni faccio torte farcite di pan di spagna e decorate con la pasta di zucchero..

              Quindi, per questa occasione, mi casca a pennello il cuoricione :gaen: di cioccolato fondente e mascarpone :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dj crush View Post
                io sar? fuori con la mia bella e con il gruppo di DDG per tutto il we
                per il regalo pensavo di aver trovato una cosa che per? (allergia) non va bene

                cercher? altro!


                Fate qualcosa di diverso quindi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GaiaCBR View Post
                  cioccolato fondente e mascarpone :1:
                  TI LOVVO :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GaiaCBR View Post


                    Fate qualcosa di diverso quindi!
                    si si
                    a me non piace viaggiare mastare fuori il we lo faccio volentieri

                    poi in un bosto bello come salice d'ulzio
                    in ottima compagnia
                    sulla neve

                    ? tutto perfetto...coincidenze

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Considero il giorno di San Valentino come una delle pi? grosse stronzate che ho sentito, da quando l'omo invent? il cavallo..... :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dj crush View Post
                        si si
                        a me non piace viaggiare mastare fuori il we lo faccio volentieri

                        poi in un bosto bello come salice d'ulzio
                        in ottima compagnia
                        sulla neve

                        ? tutto perfetto...coincidenze
                        B? dai ? sicuramente una bella occasione! Anche a noi piacciono i w.e., infatti spero con il tempo bello di andare a fare qualche ferrata ogni tanto!

                        La neve non mi piace, quindi aspetto la primavera

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Considero il giorno di San Valentino come una delle pi? grosse stronzate che ho sentito, da quando l'omo invent? il cavallo..... :gaen:
                          Eppure c'? gente che fa pi? incassi la settimana prima di s.valentino che a natale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Francamente manco l'ho mai considerato se non quando "fui giovanotto"
                            Quando eri giovanotto tu.....San Valentino si sentiva solo su Happy Days o si leggeva su Snoopy dove Chalie Brown voleva fare il regalo alla bambina dai capelli rossi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GaiaCBR View Post
                              Eppure c'? gente che fa pi? incassi la settimana prima di s.valentino che a natale
                              Stimo i commercianti che riescono a spennare i fessi pi? in questo giorno che a Natale
                              Leggi come:
                              A qualcuno piace dietro!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X