il woolrich ? da pariolino :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando il woolrich era un must...
Collapse
X
-
ho comprato nel 2001 un piumino lungo da combipel pagato in saldo 60 euri. Ancora ce l'ho ed'? l'indumento pi? caldo che ho mai avuto, c'? da dire che non lo uso spesso perch? a Roma temperature che lo giustificano non ne fanno, per? in settimana bianca ? una mano santa.
Sono daccordo per? con chi dice che in un indumento va valutato anche il disegno e lo stile, certo, per? mi stanno sulle palle quelli che impogono certe mode, tipo la pueterry (o come minchia si scrive) mai sentita prima, poi arriva e fa capi da 700 euri e tutti a comprare perch? pi? costa e pi? fa moda ovviamente. Per carita sono carini i giubbini per? boh non capisco come possano costare cos? tanto essendo cos? sconosciuti.
Per il discorso materiali ho un altro esempio, comprai un pantalone da sci economico parecchio tempo fa, pagato tipo 50 euri o meno, ancora intatto, 4 anni fa comprai invece un pantalone colmar a 300 euri e si ? gi? rovinato in alcuni punti. Insomma non sepre chi pi? spende meno spende...
Comment
-
-
-
Originally posted by Devilman View Postcerto che... auto... moto... Vestiti alla moda da 7/800 euro.... ifogno.... galaxi un /due/tre stella
E poi dice che c'? crisi
Fortuna che voi abbienti fate girare l'economia
Tu dici???...tolto chi ha i soldi davvero,e non sono molti,la maggior parte per ste cose fa debiti su debiti....e magari magna pane e cipolla.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostTu dici???...tolto chi ha i soldi davvero,e non sono molti,la maggior parte per ste cose fa debiti su debiti....e magari magna pane e cipolla.
Son + scemi di quelli che li piglian per il solo fatto di farsi veder... Ma almeno hanno i sghei
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostQuando avevo 14 anni scoppi? la moda del woolrich...
Se nn lo avevi non eri nessuno.... ed io ovviamente NON l'avevo xch? costava troppo.
Ammetto per? che mi sarebbe piaciuto...
L'avevano TUTTI... ed io mi domandavo come facessero ad averlo... insomma.. costava veramente tanto.. tipo 600 mila lire!!..
Poi venne la moda del refrigiwear, napapijri e compagnia bella...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Fermo restando che ognuno con i suoi soldi ci fa quel che vuole ma io preferisco non spendere tutti quei soldi.
Un paio di settimane fa ho fatto un giro per negozi perch? volevo prendere un giubbotto in pelle e mi sono sentito sparare prezzi allucinanti, fino a pi? di 1000? per un giubbotto Museum (se non vado errato).
Alla fine l'ho preso su internet direttamente da una ditta che me lo fa sulle mie misure, del colore/taglio che voglio io e con una qualit? ottima (mia cognata aveva gi? preso un loro giubbotto ed ? fantastico) ad un prezzo che ? meno di un ventesimo di quello che mi avevano chiesto per il giubbotto di cui sopra.
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.Last edited by TheKing; 22-01-13, 13:23.
Comment
-
Ho guardato su Google come sono sti Woolrich ... in buona sostanza ? il giubbotto che amalgama nella massa e che usano in tantisssssssssssimi . Ok motivo in pi? per non piacermiLast edited by Lele-R1-Crash; 22-01-13, 13:24.
Comment
X
Comment